labatteria.it • Leggi argomento - Micheal Phelps

Micheal Phelps

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda hyunkel il sab ago 01, 2009 6:17 pm

ragazzi ho cercato e sono stupito
non c'è un Topic sul Ragazzo di Baltimora , il cannibale ( anche se il cannibale rimane solo uno ed è Eddy Merckx) ,

Micheal Phelps

oggi è stato mostruoso nella 100 farfalla battendo Cavic e dando una lezione a tutti come lo è stato nella 200 farfalla
per me è il piu grande nuotatore di sempre

dite la vostra
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kom il sab ago 01, 2009 6:55 pm

lui?
Immagine
:D
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda simon1990 il sab ago 01, 2009 6:59 pm

un mostro...anche se il tedesco in una gara è riuscito a batterlo...
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda hyunkel il sab ago 01, 2009 6:59 pm

bè per quella canna o quello che era ha pagato, si è ripulito e la storia non cambia
è tornato a dominare
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda =>Mr.He il sab ago 01, 2009 7:09 pm

Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BONZO il sab ago 01, 2009 7:11 pm

incredibile, fuori dal comune!
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il sab ago 01, 2009 7:40 pm

Preferivo Thorpe :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda grohl il sab ago 01, 2009 8:13 pm

Il cannibale rimane Eddy, questo Phelps è un prodotto di laboratorio americano, pure accannato oltretutto! :D
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda datiti86 il sab ago 01, 2009 8:59 pm

un nuotatore eccezionale!! ha classe e talento e uno stile tutto suo se avete notato bene nella farfalla come ad ogni bracciata rientrava in acqua!.. fatto sta che avrei preferito vedere delle belle gare tra lui e thorpe....
Max weinberg and ESB!!!
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE*
datiti86
martellatore
martellatore

Messaggioda Bizio il sab ago 01, 2009 10:39 pm

anche van den hoogenband è stato un grande ... ma micheal phelps numero 1 di tutti i tempi .. parlano i numeri .. 14 ori olimpici ( 8 in un edizione) e 21 mondiali .. ineguagliabile
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il dom ago 02, 2009 3:10 am

Xanadu ha scritto:Preferivo Thorpe :mrgreen:

Anch'io, e pure Mark Spitz! Per carità, Phelps è un mostro e probabilmente passerà alla storia come il fenomeno per eccellenza del nuoto, ma non mi ha mai preso così tanto!
Appena smette con il nuoto diventa un obesone comunque, difficilmente modificherà la sua dieta (magna un qualcosa come il quantitativo calorico di 4 persone in un giorno) e diventerà un novello Bud Spencer (per chi non lo sapesse Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer, è stato il primo italiano a scendere sotto il minuto nei 100 m stile libero e svariate volte campione italiano)!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda hyunkel il dom ago 02, 2009 9:43 am

Phelps e Thorp si sono scontrati diverse volte e purtroppo per Phelps Thorp ha vinto

ma io rimango di stucco perchè Phelps è un nuotatore versatile è un mostro , va forte a stile, va fortissimo a Farfalla e domina anche nei misti

Per me è di un altro pianeta nonchè idolo sportivo

mi sto mangiando le mani perchè non sono andato a vederlo a Roma nonstante io abiti a 1 ora e 10 di treno dalla capitale

dannazione :cry:
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rimpianto il dom ago 02, 2009 11:15 pm

Per quel che dice drummer15 posso dire per esperienza personale che non è poi così brutta quando smetti.
Io in realtà ho smesso di nuotare presto, ma ho fatto i campionati italiani under18 e ho smesso l'anno in cui potevo andare a fare gli assoluti.
Hai una dieta che si orienta intorno alle 6-8000 calorie al giorno, e ne bruci talmente tanto che quando finisci un allenamento (almeno succedeva a me) hai la temperatura corporea a 37,5 per un'altra oretta, tempo che il metabolismo si abitua al riposo e smette di bruciare.
Quando ti fermi, li per li prendi qualcosa come 4-5kg nella prima settimana di vacanza dagli allenamenti, ma questo sempre alla fine di una stagione, però il tuo metabolismo è talmente accellerato che li togli con altrettanta rapidità, il segreto quando smetti la "carriera" è di continuare a fare una qualche attività in ogni caso, io mi misi a giocare a tennis.

In ogni caso il mio idolo era Pankratov! Hanno messo per lui il limite a 12,5 metri di subacquea :D
"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Rimpianto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto