labatteria.it • Leggi argomento - chiudere.

chiudere.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Augusto-trambusto il mar ago 04, 2009 10:23 am

edit.
Ultima modifica di Augusto-trambusto il lun dic 06, 2010 4:06 pm, modificato 3 volte in totale.
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda *Davide* il mar ago 04, 2009 10:35 am

anche se virtuale, ti mando un abbraccio in un momento che ti sta facendo soffrire :)

Non entro nel merito dei motivi che vi hanno portato all'allontanamento perchè sono affari vostri
*Davide*
moderatore

Messaggioda Jelko il mar ago 04, 2009 10:37 am

:cry: :cry: :cry:

mi spiace Augusto.... spero tu possa risolvere o comunque ritrovare la felicità!

Un abbraccio! :(
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar ago 04, 2009 10:40 am

mi ritrovo tantissimo in quello che hai scritto

lo dico brutalmente: temo che entrambi abbiamo bisogno di crescere, e parecchio

good luck mate ;)
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cassa4 il mar ago 04, 2009 10:53 am

giustamente non viene descritto il motivo dell'allontanamento, però...

però spesso le colpe non sono solo "di uno", grandi o piccole che siano. E questo è un apsetto che si trascura sempre quando si viene allontanati dalla propria metà.
Però è bene ricordarselo.

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda insane man il mar ago 04, 2009 11:15 am

Concordo con Cassa,

quasi mai la 'colpa' e' solo di uno....
cmq credo che(parlo ovviamente in generale) un sentimento se e' molto forte e sentito da entrambi sopravvive a tutti gli ostacoli o crisi che sono,prima o poi,inevitabilii in tutte le storie.

In ogni caso Trambusto ti siamo vicini!
:wink:

Un abbraccio
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Augusto-trambusto il mar ago 04, 2009 11:25 am

edit.
Ultima modifica di Augusto-trambusto il lun dic 06, 2010 4:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MasterOfTheWind il mar ago 04, 2009 11:38 am

Però tutto ciò che hai scritto diglielo, non serve a un cazzo ma almeno non avrai anche il rimpianto di non averglielo detto..
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar ago 04, 2009 11:48 am

O augusto che mi combini??
Di solito non partecipo ai discorsi spezzacuore perchè son sempre troppo privati, ma augusto credo sia una brava persona, come tante altre e rispondo per quello che posso.
Primo: è lei che ti ha detto che ha bisogno di spazio, di amici ecc ecc??Se è così :tru ....vedi l appendice in alto.Quindi lascia perdere e cercati un altra senza troppi rimpianti.
Se invece è solo per quello che hai detto dopo, fatti coraggio che noi uomini siamo tutti così.Tra noi e loro(le donne) c'è un enorme differenza e questa non è mai colmabile con compromessi , bei propositi, frasi dolci e nottate roventi.Prima o poi loro devono romperci le balle e noi prima o poi litigheremo fortemente.Nessun problema, è la vita.Coraggio ragazzo, volta pagina, cerca di dimenticare in fretta oppure cerca di riallacciare se ciò credi valga la pena ma, valuta bene le tue mosse, saranno il tuo futuro.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda insane man il mar ago 04, 2009 1:37 pm

Raffaele ha scritto:ma, valuta bene le tue mosse, saranno il tuo futuro.

...ammappa,ma questa l'hai studiata al master in 'terrorismo psicologico?' :) :wink:
Scherzi a parte,da quanto ha scritto Trambusto mi pare si stia parlando di un ragazzo con problemi di insediamento all'universita'/difficolta' economiche/nuova citta'/confusione(problemi tralatro comuni a tantissimi altri)...parlare di FUTURO in questo contesto e in questo periodo mi pare un po' eccessivo.

Forse mi sbaglio(...spero cmq di no)ma protrebbe semplicemente trattarsi di una crisi passeggera tra due innamorati...Speriamo si risolva tutto per il meglio! :wink:
Ultima modifica di insane man il mar ago 04, 2009 1:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il mar ago 04, 2009 1:40 pm

:cry: amico mio .. in queste situazioni .. poche parole .. c'è poco da dire se non che ti mando un grande abbraccio !!!
Biz
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il mar ago 04, 2009 2:07 pm

edit.
Ultima modifica di Augusto-trambusto il lun dic 06, 2010 4:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il mar ago 04, 2009 2:14 pm

:B buona lettura augù ... l'unico consiglio che posso darti .. cerca di passare l'estate serenamente e concentrati su questi ultimi duri esami che ti rimangono .
noi ci vediamo a settembre e ce la suoniamo ..
Da mia sorella a tuglie hai sempre un trattamento da amico ... se ti capita .. saluta la mia sorellona.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar ago 04, 2009 2:15 pm

:cry: ... Mi spiace. Sìi forte! Un abbraccio.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il mar ago 04, 2009 2:19 pm

io dico solo una cosa: w la figa 8)
|2D|STANCE|

Messaggioda Bells * BANNED * il mar ago 04, 2009 2:28 pm

Per quanto mi riguarda

HO SMESSO. :cry:
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tokageroh il mar ago 04, 2009 2:44 pm

Posso capire come ti senti, per quel che riguarda me sono passati sei mesi, anzi, sette e ci sto ancora male...penso al fatto che il 31 di questo mese sarebbero stati tre anni, e sta cosa mi provoca una tristezza, una malinconia e una rabbia assurda...

Fatti forza, un abbraccio forte ;)

Davide
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar ago 04, 2009 4:23 pm

Caro Trambusto,
all'inizio è così. Ti senti mancare il fiato, ti senti distrutto. Ti senti un uomo di merda. Ti prendi tutte le colpe. Pensi non esista un domani. Pensi ti rimarrà per sempre nel cuore, per tutta la vita.

Triste a dirsi, ma non è così.

Il fiato ti ritornerà in corpo, ti sentirai rinato. Ti sentirai un uomo magnifico. Capirai che le colpe non sono tutte tue. Penserai che il passato sia stato un errore e il futuro sarà radioso. Il posticino nel cuore si farà sempre più piccolo, ti dimenticherai tutto, forse rimarrà un filo di amicizia, o qualcosa di simile.

Si parla di amici, ma ci dimentichiamo del più grande nostro alleato. Fedele e silenzioso. Il tempo.

Porta via tutto. Nel bene e nel male.

Dobbiamo solo abbandonarci un poco al suo volere. Lasciarsi trasportare verso nuovi lidi. Aspettare.

Come un vero amico, penserai lui a tutto il resto. Discretamente farà pulizia delle cose superflue. E, finalmente, un giorno ti sveglierai felice. Non saprai bene perché, ma sarai felice. Ed è l'unica cosa che ti deve importare.

Ti mando un abbraccio e l'unico consiglio che ti posso dare è scritto qui sopra. Non opporre resistenza al tempo. Cura tutto ;)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda TYR il mar ago 04, 2009 4:36 pm

Stupenda risposta quella di Bonehead2...un abbraccio ad Augusto con il quale ci siamo "sentiti" in mp...e spero che ciò che scrive magnificamente Bone, valga anche per me...visto che sto vivendo esattamente la stessa identica cosa di Augusto, al quale rimando un forte abbraccio virtuale!
Dai che ce la facciamo!! :)
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda DannyK il mar ago 04, 2009 6:45 pm

augusto, tante volte non sappiamo quello che è veramente giusto per noi... nel piccolo del nostro essere uomini ci facciamo trascinare dal momento, dalle sensazioni, dalle emozioni... non ragioniamo MAI oggettivamente...

ora come ora, crederai che la cosa migliore sia tornare con lei, per farti perdonare le tue colpe, per cambiare anche... può essere così, ma può anche non essere quella la cosa migliore per te, o per voi...

la sofferenza immediata è bruttissima, quella successiva lo è altrettanto, ma io sono del parere che nessun male vien per nuocere... se tornerete insieme sarete migliori e più forti di prima, se non lo farete avrete una vita separata, ma nessuno vi toglierà quello che avrete passato insieme.

ti abbraccio augusto e ti auguro di cuore che tutto si risolva nel migliore dei modi... qualunque cosa questo implichi...

e se hai bisogno, troverai sempre una manica di uomini sudaticci, affannati e brutti a darti conforto e consiglio... e questa non è una cosa da poco.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Augusto-trambusto il mer ago 05, 2009 10:40 am

edit.
Ultima modifica di Augusto-trambusto il lun dic 06, 2010 4:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il mer ago 05, 2009 11:02 am

adulare è un sentimento che non mi appartiene... perlomeno è un qualcosa che non andrebbe riferito a nessun essere di questo mondo...

il fatto che la vostra storia possa essere finita, non vuol dire che lei non sia stata importante per te... così come non vuol dire che tutte le persone importanti che passano nella tua vita siano destinate a stare con te per sempre, altrimenti ogni fidanzamento dovrebbe per forza diventare un matrimonio.

capisco benissimo cosa provi... adesso senti solo che lei è la persona centrale della tua esistenza, ma non è così... convincitene, andando contro il tuo cuore...

lei è e sarà sempre una tappa importantissima, ma questa tappa potrebbe essere terminata per dare inizio ad una nuova fase della tua vita. fai leva sulle altre persone importanti della tua vita, amici e familiari...

poi, come dice bone, il tempo cura tutto.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Tokageroh il mer ago 05, 2009 2:25 pm

straquoto danny ;)
su facebook una mia amica ha usato quell'applicazione stupida del biscotto della fortuna, e le è uscita una frase che mi ha colpito talmente tanto che l'ho messa anche come messaggio personale su msn.
questa farse diceva: "E poi, a forza di un domani dopo l'altro, il dolore se ne va, e tu resti..."

fanne tesoro ;)
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer ago 05, 2009 2:46 pm

@Augusto-trambusto
Sei giovane.......rifletti un attimo, ma non di piu'.......
Hai fatto del tuo meglio per questa storia?........pace......non hai rimpianti, e ora sai che prima o poi sarebbe successo......
Hai qualcosa, come in effetti pare, che hai lasciato indietro?.........qualcosa che avresti fatto, o non avresti fatto, a suo tempo?........bene....hai imparato qualcosa che ti ha aiutato a crescere........saprai valutare meglio le circostanze in futuro, e sarai aiutato a prendere determinate decisioni, e a fare, o non fare, quello che non hai fatto, o fatto, con lei.
Sicuramente, per quanto doloroso possa sembrare........la vita va avanti, e la devi vivere tu, non puoi "chiamare il cambio".........
Ora viene fuori l'orgoglio........il fatto di non fossilizzarsi......e non credere...come ha detto il bone (ragazz per una volta ne ha detta una veramente giusta :D ), il tempo risolvera' tutto.......e ti assicuro che non ne deve nemmeno passare molto......e poi anche questo dolore lo vedrai come un dolce ricordo.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mike93 il mer ago 05, 2009 3:12 pm

Guarda augusto...sto passando lo stesso tuo periodo..ma ci sono milioni di occasioni...il primo amore come il mio con la mia ex ragazza e il tuo con la tua ex ragazza(o probabilmente ancora ragazza) non è fatto per ndurare tutta la vita.. ma è fatto per cambiarla e far crescere la persona...fargli capire veramente cos'è l'amore, e purtroppo anche a far capire cosa si prova dopo una delusione...ti abbraccio fortissimo, io che sono nella tua stessa situazione e mi sento proprio come te!

Poi ovviamente...le risposte del bone sono sempre le migliori...mi sono tirato su con la sua storia dei 10 giorni..spero la racconti anche a te!e spero ci capiti ad entrambi!!
ciao! :wink:
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il mer ago 05, 2009 3:18 pm

souldrum ha scritto:(ragazz per una volta ne ha detta una veramente giusta :D )

Fai da solo o ti ci mando? :mrgreen: :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mike93 il mer ago 05, 2009 3:21 pm

il bone la dice sempre giusta!!hehe!!bone for president!!
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il mer ago 05, 2009 10:24 pm

lei fa
lei disfa
lei decide

non te la menare e vivi la TUA vita e cerca di essere felice TU, lei ci mette un attimo.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda mike93 il gio ago 06, 2009 7:59 am

anche quessa è vera...però..non è tanto semplice..però..può diventarlo grazie ai consigli del kom..botta sicura e ti tiri su di morale...!! :D
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il gio ago 06, 2009 4:37 pm

MasterOfTheWind ha scritto:Però tutto ciò che hai scritto diglielo, non serve a un cazzo ma almeno non avrai anche il rimpianto di non averglielo detto..

Servirebbe solo a farsi umiliare ulteriormente, verrebbe marchiato con il solito terribile aggettivo (da svitarle la testa...) ovvero: "patetico".
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto