ragazzi una ragazza su facebook ha caricato un video di quest'inverno in cui suono con il mio gruppo....violo qualche regola del forum se x farvelo vedere posto il link di facebook in cui c'è il video?
La musica è il miglior mezzo per sopportare il tempo. (W. H. Auden)
L'ha già fatto un altro utente... poi non mi sembra ci siano regole nel forum che vietano il linking da faccialibro
Affiliato con l'antagonista di discussione marcods86 ~ ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE ~ Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
si ci avevo pensato anche se nn posterei il link del mio profilo con il video....ma il link prp del video....mmm....x esempio io nn avevo tra gli amici questa persona xò l'ho visto ugualmente...vabbè io provo a postarlo in "nostra musica"...grz
sono d'accordissimo con te...amo scrivere sul forum perchè mentre aiuto gli altri (almeno ci provo), mi esercito ad esprirmi nel miglior modo possibile...
simon1990 ha scritto:sono d'accordissimo con te...amo scrivere sul forum perchè mentre aiuto gli altri (almeno ci provo), mi esercito ad esprirmi nel miglior modo possibile...
cazzarola non ci crederete ma mi sono dimenticato la faccina (questa o questa )...si trattava di un errore studiato...non lo avete compreso dal significato troppo poetico della frase!?
scusate per il linguaggio stile sms ....lo odio ma ormai ci sono dentro....davide però gli unici due errori sono stati prp e grz.....c'è di peggio su ....comunque(avevo scritto cmq xD) ti do pienamente ragione siamo in italia e si parla l'italiano....quello vero