da giac67 il sab ago 08, 2009 9:54 am
e si, il 1 agosto mi hanno steso in moto . Sono uscito dall'ospedale 2 giorni fa, ma ho zigomo, seno paranasale e mascella superiore dx fratturati, + la gamba dx dal ginocchio in giù gonfia come un peperone, anche se senza fratture, ma ancora molto dolorante (dovro' fare l'eco, per sospetto starppo muscolare).
La dinamica dell'incidente è la seguente: tornavo a casa di notte e la macchina che veniva dal senso opposto, ha girato per entrare in un passo privato, senza accorgersi che io arrivavo in senso opposto, mi sono attaccato ai freni (questo non lo ricordo, ma c'è la frenata), immaginate che frontale che ho fatto sulla parte dx dell'auto . Tutto sommato è andata bene, in primis perchè non andavo veloce...poi perchè non doveva essere la mia ora (penso), altrimenti credetemi, è stato un brutto incidente. Che dire, anche se il tipo (a detta di mio fratello) era tranquillo (e si è preso tutte le colpe dichiarando ai carabinieri di non avermi visto), la cosa grave è che purtroppo a noi motociclisti non ci vedono proprio, tanto più di notte.
Resoconto della moto distrutto completamente l'anteriore, forcella e ruota + danni al motore e qualche borchia.
.....che ferie ragazzi
LUDWIG DRUMS :
- FAB4 L8024 classic maple set (22x14 14x5 13x9 16x16) Black oyster pearl
- LM402 14x6,5 supraphonic
YAMAHA DRUMS :
- STAGE CUSTOM HIP birch (20x8 10x5 13x8) natural wood
- MAPEX MPX steel 10x5,5
- ROLAND VAD307
- ALESIS SAMPLEPAD PRO
- PAISTE 2002 Red Logo Set (24 ride -19-17-15 crash -11 splash -14 hi hat)
- YAMAHA EAD10