labatteria.it • Leggi argomento - ristampa magliette labatteria?

ristampa magliette labatteria?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda cardigan il dom giu 21, 2009 3:58 pm

con fujakka ho parlato ed è in buona fede, purtroppo è stata la stamperia a fare casini e lui non ne può molto.

a sto punto però, a quasi un anno dai pagamenti, dovrebbe mettere la parola FINE alla faccenda quanto prima:

1. dando un ultimatum alla stamperia perchè gli restituiscano i soldi, e conseguentemente rimborsarci
2. restituendo i soldi a chi non ha ricevuto la maglietta e vedersela poi lui con la stamperia. in fondo abbiamo aspettato troppo ormai.

cmq capisco gli sfoghi, anch'io mi sono rotto della storia (non sono tanto 10 fottutissimi euro a rodermi quanto il tempo trascorso per due magliette della mutua..) ma non diamogli troppo addosso.. se lo vuole e si dà una mossa tutto si risolve in 10gg :wink:
Music the great communicator
use two sticks to make it in the nature
Immagine
batterista capellone hippie flower power
cardigan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tragus il dom giu 21, 2009 4:26 pm

non gli do addosso e abbiamo parlato spesso,in toni molto amichevoli tral'altro e gli ho sempre detto di fare con tutta la calma perchè capisco che lavora,studia,ha da fare,ma poi c'è un limite penso,io gli ho detto che non voglio nemmeno tornati i soldi e che magari aggiungendo un tot mi sarei fatta fare un' altra maglietta fra qualche tempo,per evitare di dargli impicci,una è pure cortese ma a quanto pare serve poco
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gila il dom giu 21, 2009 4:31 pm

non dare la cfolpa a lui mi sembra giusto non è colpa sua

ma almeno puoi mettere la lista di quelli che devono richiedere i soldi e quelli a cui darai le magliette

così da sapere se devo aspettare la maglietta o aspettare per il rimborso
Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Polialleanza dei batteristi polistrumentisti
Il "mio" gruppo di musiche dal mondohttp://www.myspace.com/musicaspiccia
"This song was not inspired by Eros Ramazzotti or by Zucchero. But, it was inspired by Rocco Siffredi" Mike Akerfeldt
Gila
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda meccanico d'ellhardware il lun giu 22, 2009 12:13 pm

perchè non mettere un file, dove ognuno se lo prende ce si fa stampare la maglia come vuole? spero di non aver detto una cazzata 8)
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drbeat il lun giu 22, 2009 12:14 pm

c'è nelle pagine indietro non mi ricordo dove :)
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il mer giu 24, 2009 8:17 pm

Nikyba, ti rimando il PM che ti avevo mandato qualche mese fa, magari questa volta mi rispondi...
Salùt
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il ven ago 07, 2009 4:28 pm

Boh io la maglietta,l'ho fatta stamattina,venuta perfetta almeno dopo 2 anni ce l'ho -.- ..ora se fujakka volesse rispondere.. sempre troppo tardi..
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gila il ven ago 07, 2009 4:33 pm

io non ho ricevuto niente :cry: :cry: ne mp ne maglietta, mi sa che me la farò io!
Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Polialleanza dei batteristi polistrumentisti
Il "mio" gruppo di musiche dal mondohttp://www.myspace.com/musicaspiccia
"This song was not inspired by Eros Ramazzotti or by Zucchero. But, it was inspired by Rocco Siffredi" Mike Akerfeldt
Gila
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pospor il ven ago 07, 2009 4:33 pm

ragazzi, io ho la serigrafia....se volete mi incarico io e le spedisco....con una quantità minima posso farle a 15€ (s.s incluse) fino a farle a 10€ l'una superata una certa quantità....ditemi voi.....per qualsiasi altro lavoro su maglie contattatemi!
Pospor
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drbeat il ven ago 07, 2009 4:37 pm

occhio che è un onere grande :) guarda il ragazzo che si è impegnato prima di te, ha avuto duemila problemi e ora molti si ritrovano senza maglia
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Pospor il ven ago 07, 2009 4:39 pm

non penso che sia tutto sto problema fare delle maglie e poi andare alla posta per spedirle! comunque adesso apro un topic per la personalizzazione sulle maglie
Pospor
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda JackIlBlack il sab ago 08, 2009 12:29 pm

no forse non lo è, non so, ma spero per te che abbia quel minimo di serietà che fujakka non sa nemmeno dove sta di casa! prima sparisce, poi la storia dell'occupazione, poi sparisce di nuovo e dopo 1 anno viene fuori con la storia delle maglie colorate e dell'eventuale rimborso che a dir la verità non so in quanti abbiano visto...
io avevo ordinato 2 magliette (nera e grigia) ma non mi è venuto neanche in mente di chiedere il rimborso (anche se in realtà non avevo amgliette colorate) ad un (immagino) ragazzino irresponsabile o forse solo un po' furbo...se l'ha fatto per soldi è davvero un poveretto perchè ci ha guadagnato poco, in caso contrario è ancora peggio perchè è una storia che si risolveva in 2 mesi al max. il negozio non fa le maglie? bene si sospende il lavoro e agli utenti vengono ridati i soldi (non dopo 1 anno) STOP niente storie e storielle.
detto questo spero per te che riuscirai nel tuo intento ma di certo preferisco non avere la maglia piuttosto che stare a scommettere con gente così (e spero sia chiaro che non è per i 12 euro).

ciao
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda italiandreamer il sab ago 08, 2009 12:36 pm

tranquilli,conosco pospor da un po' di tempo ormai,la stamperia è dei suoi genitori,le maglie sono tutte perfette,sono molto seri,e non lo dico perchè è un mio amico.
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pospor il sab ago 08, 2009 12:57 pm

ragazzi, io non so cosa abbia combinato questo fujakka però io posso assicurarvi che le maglie le faccio direttamente io, e non faccio da tramite con una serigrafia....quindi se dovesse servire una ristampa potete chiedere a me! io sono sempre attivo sul forum :wink:
Pospor
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Tragus il sab ago 08, 2009 9:45 pm

si anche fujakka lavora in stamperia..intanto sembra che debba fare un miracolo -.-
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pospor il dom ago 09, 2009 11:37 am

mi spiegate in poche parole che ha combinato? mi scoccia andare a leggere le 26 pagine precedenti :P
Pospor
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda |2D|STANCE| il dom ago 09, 2009 11:44 am

Mi sembra abbastanza evidente che Pospor sta cercando di soffiare il posto a Fujakka 8)
|2D|STANCE|

Messaggioda Mik0 il dom ago 09, 2009 2:24 pm

Se anche fosse, mi sembra che fujakka non abbia proprio eccleso nel suo dovere, anzi, mi ha fottuto 24 euro per quanto ne so io.

:x :x :x
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cecco.ivo il lun ago 10, 2009 2:30 am

Mi aggrego anche io tra quello che si sono fatti fregare 24 euri :oops:
cecco.ivo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda JackIlBlack il lun ago 10, 2009 10:38 am

Tragus ha scritto:si anche fujakka lavora in stamperia..intanto sembra che debba fare un miracolo -.-

ma perchè te ancora speri di avere la maglia (o il rimborso)? :cry:
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rewind1999 il lun ago 10, 2009 10:49 am

ma non si fa proprio più vedere? allora mi devo considerare fortunato visto che sono tra i pochi ad aver ricevuto la maglia. :D :tru
Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda |2D|STANCE| il lun ago 10, 2009 11:29 am

Ragazzi se mi date un mesetto provvedo io a occuparmi di voi e delle magliette IN MODO SERIO. Ormai mi conoscete tutti, sono nel forum da diversi anni e mi son sempre comportato onestamente. Fatemi sapere, soprattutto voi mod. Ovviamente farò tutto senza pretese di guadagno ma solo col piacere di essere d'aiuto al forum :tru

Edit= qualora vogliate potrò realizzare anche spillette :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda Pospor il lun ago 10, 2009 2:38 pm

comunque io non sto tentando di rubare posto a nessuno! io mi sono semplicemente proposto! semmai sei tu che stai tentando di importi sopra di me! comunque io posso realizzare la qualsiasi cosa, e con la quantità anche a prezzi ragionevoli

edit: per prezzi ragionevoli intendo che se arriviamo a un buon numero le posso fare anche a 4€ ogni maglia...spedizioni escluse ovviamente :P
Pospor
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda |2D|STANCE| il lun ago 10, 2009 4:12 pm

Non voglio impormi sopra di te, non ho bisogno di mandare mp con scritto "compra da me perchè sono meglio di quello" o scrivere qui pubblicamente la stessa cosa. Non mi va di fare polemica, ho solo fatto la mia proposta chiarendo che a differenza tua non lo farei per guadagnarci su. Tutto qui :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda Pospor il mar ago 11, 2009 12:01 pm

allora, io tramite mp non ho mai detto compra da me perchè sono meglio di quello...ma ti ho semplicemente dimostrato come in quello ci fosse la fregatura....io non ho problemi, i clienti ce li ho.....però scusa, tu non ci guadagni niente, ma quello a cui fai fare il lavoro si....quindi perchè devi togliere il lavoro a me per darlo ad un altro?! poi io sono dell'opinione che le cose fatte senza guadagno vengono sempre male perchè tu non hai interesse a fare il lavoro, e lo fai alla meglio....e ripeto che tu non ci guadagni niente, ma la stamperia da cui faresti fare le maglie si...
Pospor
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda |2D|STANCE| il mar ago 11, 2009 12:50 pm

We io ho fatto una semplice proposta... poi scusami ma a te che ti frega se io lo voglio fare senza fonte di guadagno? Chi acquista cmq spende una quota minima per la realizzazione della t-shirt + la spedizione dunque non si può certo dire che gli vengono date gratis le t-shirt! Poi boh, non riesco a capire perchè ti accanisci così (o forse si?)... ma soprattutto chi sei per poter dire (e scusami ma a questo punto diffamare) quelle persone? Sono anni che dei miei amici ordinano roba lì e sono sempre stati trattati bene! Poi mi vieni a fare discorsi che non c'entrano nulla. E' praticamente evidente che cerchi la competizione al fine di riuscire a soffiare qualche cliente qua e la. Hai detto tu stesso che sei agli inizi dunque se vuoi un consiglio spassionato, cerca di evitare certi atteggiamenti e comportati in modo professionale... o per lo meno non metterti in competizione con persone che questo lavoro lo fanno già da anni.

Pospor ha scritto:poi io sono dell'opinione che le cose fatte senza guadagno vengono sempre male perchè tu non hai interesse a fare il lavoro, e lo fai alla meglio....e ripeto che tu non ci guadagni niente, ma la stamperia da cui faresti fare le maglie si...

Prima di tutto, tu non conosci me e non conosci queste persone dunque non hai alcun diritto di sparlare così a vanvera. Poi se vuoi una risposta, ti dico che lo farei solo per interesse del forum e non certo per soldi. Pochi euro non mi cambiano la vita, ne tantomeno il mio modo di lavorare e di dedicarmi alle cose.
Chiudo qui la questione.
|2D|STANCE|

Messaggioda Pospor il mar ago 11, 2009 1:03 pm

intanto premetto che un lavoro cosi importante come questo lo avrei fatto fare in parte ai miei genitori (che lavorano nel settore da 25 anni, scusa se poco) e comunque guarda, a me non interessa....fate come volete, io mi ero semplicemente proposto e siccome avevamo avuto un piccolo diverbio in mp tu ti sei sentito in dovere di fare capire a tutti che avresti fatto il lavoro quasi gratis (non hai specificato che lo avresti fatto fare ad altra gente e quindi sarebbe stata la stessa cosa)....e poi bello, io di sicuro non ti conosco, ma so come vanno sempre queste cose.....ora lasciamo scegliere se fare fare le maglie direttamente da me, o da te che farai da tramite con terze persone....
Pospor
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda |2D|STANCE| il mar ago 11, 2009 1:25 pm

Ma chi ti ha detto che lo faccio fare a terzi? :oops:
Sto aprendo una sala prove/studio di registrazione e vorrei metterci anche del materiale per realizzare t-shirt, spillette e volantini per le band. Ma perchè t'inventi ste storie? :oops:
|2D|STANCE|

Messaggioda Pospor il mar ago 11, 2009 1:50 pm

ah si, e che "materiale" hai intenzione di comprare per realizzare t-shirt? comunque pensavo che le facessi fare a quelli di li....comunque dai, chiudiamo sta discussione....
Pospor
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda fiaccolascintilla il mer ago 12, 2009 11:05 pm

rewind1999 ha scritto:ma non si fa proprio più vedere? allora mi devo considerare fortunato visto che sono tra i pochi ad aver ricevuto la maglia. :D :tru

Anche io tra i pochi fortunati.... comunque fujakka potresti farti vivo ogni tanto....
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto