labatteria.it • Leggi argomento - ho preso una buca ma ho avuto le palle

ho preso una buca ma ho avuto le palle

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda swallow il lun ago 10, 2009 12:49 am

salve gente....questa sera ho rivisto in giro per l'ennesima volta una ragazza che mi attizza alquanto :lol: ma non ci ho mai spiccicato una parola ne so come si chiama....così sono andato li e gliel'ho chiesto:"scusa ti da fastidio se ti chiedo il numero?"....COGLIONE...ho fatto una minchiata e nemmeno so dove ho trovato le palle per farla ma stasera mi girava così..e infatti la sua risposta è stata:"no non te lo do il numero"...BOOOM :cry: che mazzata!! lo so mi sono posto male e dovevo gestire meglio la situazione....e vabbè meglio non ripensarci x ora me ne vado a nanna :oops:
La musica è il miglior mezzo per sopportare il tempo. (W. H. Auden)
swallow
martellatore
martellatore

Messaggioda Palissandro il lun ago 10, 2009 3:26 am

Non è che sei stato il massimo della galanteria è!
Almeno parlaci un attimo prima di chiederle il numero... così a stucco era difficile che te lo dava...a meno che non eri brad pitt!
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda talismano il lun ago 10, 2009 8:13 am

ma vaffa...secondo me hai fatto bene! Hai 60 anni o ti sevi sposare?? (credo e spero di no)
Certo potevi gestire meglio la situazione, però hai fatto quello che ti andava di fare, e certamente non avrai sensi di colpa o rimorsi di non aver avuto le palle; chissà, forse un giorno questa azione di sarà molto più utile che non aver fatto un bel niente!

:wink: :wink:
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il lun ago 10, 2009 8:17 am

ho capito, ma un pò di gentilezza e savoir-faire ci vuole dai. Mi ricorda quella barzelletta che ...
Un amico all'altro amico: Senti, ma se vado da quella tipa e gli dico SCOPIAMO?" ... "Ma no! Non si fà così. Offrigli almeno da bere, prima!" ...
"Ok, ci provo" ... Va dalla tipa: " Ciao, beviamo??" ... E lei: " No " ... e Lui: "Meglio, così scopiamo subito!" ..... :mrgreen:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda talismano il lun ago 10, 2009 9:13 am

:D :D :mrgreen: :mrgreen: :D :D
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il lun ago 10, 2009 9:33 am

Un amico all'altro amico: Senti, ma se vado da quella tipa e gli dico SCOPIAMO?" ... "Ma no! Non si fà così. Offrigli almeno da bere, prima!" ...
"Ok, ci provo" ... Va dalla tipa: " Ciao, beviamo??" ... E lei: " No " ... e Lui: "Meglio, così scopiamo subito!" ..... :mrgreen:

Auauhauahuah

Cmq se al suo no le avessi risposto "Ah pazienza, lo andrò a chiedere a qualcun'altra con più spirito e voglia di divertirsi... ciao!" ci sarebbe rimasta di merda e dopo 2 minuti te la saresti ritrovata davanti con la figa su un piatto d'argento 8)
|2D|STANCE|

Messaggioda simon1990 il lun ago 10, 2009 9:56 am

:o :D :D :tru
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda hyunkel il lun ago 10, 2009 9:57 am

sei un tosto hai fatto quello che io non ho mai avuto il coraggio di fare

però almeno adesso c'è una cosa positiva
sa che tu esisti
cerca di sfruttare questa cosa e magari fatti vedere il piu possibile
e poi magari riprovaci o almeno inizia a chiedere almeno come si chiama :wink:
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda swallow il lun ago 10, 2009 1:56 pm

si l'unico aspetto positivo è che mi sono superato perchè ho fatto una cosa che nn avrei mai creduto di riuscire a fare!!raga propongo di creare un topic:lezioni di galanteria e savoir-faire con prof.potter che da consigli utili su come rimorchiare con classe e stile proprio come nella barzelletta
:D :D :tru :tru ...
[/quote] :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
swallow
martellatore
martellatore

Messaggioda mike93 il lun ago 10, 2009 2:06 pm

haha!ma non ci vogliono lezioni..haha!comunque hai fatto bene..c'è..potevi chiedergli il nome invece del numero..però quando passa puoi salutarla con l'occhiolino :wink: :D ..vabbè..comunque hai un pò sbagliato ma hai un pò fatto bene!.. :D

Se le dicevi.. ciao ti ho visto spesso in giro..mi chiedevo quale fosse il tuo nome..di sicuro un bel nome...! :wink: ci facevi "forse" una figura un pò migliore...(sempre se non ti prendeva per un morto di figa o uno schizzato stupratore :o ... :D )
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda swallow il lun ago 10, 2009 2:14 pm

si hai ragione mike ma non ho avuto le palle fino a quel punto...sicuramente mi sarei impappinato parlando :cry: ...ho optato x la scelta veloce e indolore....sicuramente sarò passato per un maniaco segaiolo però almeno come giustamente dice talismano non ho il rimorso e il dubbio che poi ci sarebbe potuta stare :x ...ma nn c'è stata quindi :suk :a:
swallow
martellatore
martellatore

Messaggioda Jagan il lun ago 10, 2009 2:19 pm

si,dovevi andare più per gradi...parlarle prima...poi prima di andartene le chiedevi il numero...io non sono il massimo in queste cose,ma con le donne è meglio andarci per gradi...in ogni caso hai il mio rispetto,almeno hai fatto qualcosa....bisogna fare così,a criticare siamo buoni tutti :tru ......p.s. quanti anni hai?
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda talismano il lun ago 10, 2009 2:41 pm

no gradi no party?
non ci credo...

avrai un momento in cui capirai che forse chiederle il numero è stata la cosa sbagliata, ma non perchè sei stato sfacciato, ma perché non lo sei stato affatto. chiedendole il numero si presuppone che sarebbe partita una relazione a distanza. Per cui hai mantenuto le distanze anche nel tuo modo di diminuirle. sbaglio?

comunque sia io continuo a incoraggiarti, hai fatto bene. se lei ha detto no sono cavoli suoi che non ha manco voluto conoscerti non tuoi... :wink:
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Andrea88 il lun ago 10, 2009 3:08 pm

L'importante è buttarsi!!!
ora impara dagli errori e diventa un guru!
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mike93 il lun ago 10, 2009 3:28 pm

talismano secondo me ti sbagli..chiedere il cel di una ragazza è come dirle..hei bella mi interessi e vorrei iniziare a sentirmi e vedermi con te..non per forza una relazione a distanza..ci sono casi e casi...

comuqnue quanti anni hai?
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda maur0 il lun ago 10, 2009 3:34 pm

hai hai non si fa cosi... alle donne si deve anche parlare (anche se poi vorresti fare altro...) hai bruciato le tappe e ti sei preso il 2 di picche... era ovvio... come puoi pensare che una ci stia senza che neanche ti conosce? sti ggiovani... :D
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda neil_peart il lun ago 10, 2009 4:20 pm

chiedile almeno se prende qualcosa da bere.. tipo chesso' una tonica col limone.. cosi' prendi qualcosa di analcolico e lei capisce che non vuoi farla sbronzare..
suvvia un po' di tatto!!
:D

comunque rimani un idolo!!!
ahahahah!!! 8) :tru
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda swallow il lun ago 10, 2009 7:37 pm

quoto tutti sul fatto che dovevo andare per gradi...comunque sono un giovincello di 17 anni io...e ho di cose da imparare ragazzi :cry: per ora va bene così diamo tempo al tempo :)
swallow
martellatore
martellatore

Messaggioda mike93 il lun ago 10, 2009 7:43 pm

siiiiiiiiiiiiii!!wee bello siam coetanei!! :wink:

mi raccomando saluta sempre la tipa!!Cerca di far fare conoscenza una tua amica con questa ragazza..almeno..con la scusa della tua amica fate una bella uscita a 3 o a 4..più si è e meglio è..(per gli inizi) così non fai la parte dell'arrapato cronico!...piano piano...se sono rose fioriranno :D
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda swallow il lun ago 10, 2009 7:43 pm

neil_peart ha scritto:
comunque rimani un idolo!!!
ahahahah!!! 8) :tru

:a: :a: :a: :a: :a: :a:
swallow
martellatore
martellatore

Messaggioda swallow il lun ago 10, 2009 7:50 pm

è si mike...purtroppo siamo in quell'età in cui bisogna darsi da fare con le donne sennò nn ci cagano +...dai su la prossima volta andrò per gradi...come la vedo:IMPOSSESSAMI!!!!!! :D :D :D :D :tru :tru :tru :tru...altro che maniaco!! un pazzo una volta l'ha fatto e ha fatto una figura di merda troppo troppo epica!!! è lui l'idolo :tru :tru :tru
swallow
martellatore
martellatore

Messaggioda mrfabbro il lun ago 10, 2009 10:10 pm

se devi fare una figura di merda così allora ci sta, si ride! :D .
xò andar lì da una che manco conosci e chiederle il numero mi sembra poco furbo, chiedile almeno il nome prima, cazzo.
ti presenti, "piacere, io sono ..." e le dài la mano.
a quel punto probabilmente lei ti risponderà solo il suo nome e quindi vai in panico perchè non sai cosa dire.
a me succederebbe così.
xò meglio sparar qualche cazzata, la prima cosa che ti viene in mente, x cercare di fare qualcosa che assomigli a una conversazione.
quando nn ce la fai +, dici "è stato un piacere, ma adesso devo andare. mi lasceresti il tuo numero così magari ci risentiamo?".
così dovevi fare.
come fai a chiedere il numero a 1 che nn sai manco come si chiama, in rubrica la salvi come "gnocca senza nome" ???
cmq bravo che almeno le hai parlato.
in futuro evita di fare come il sottoscritto, che chiede il numero e poi non chiama... :cry:
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fippo1992 il lun ago 10, 2009 10:16 pm

fabbro :tru

Ovvio, vai per gradi, una figura così te la sei cercata XD
Prima conoscila, magari ti aggreghi a un gruppetto di persone per un uscita con qualche aggancio di un amico, e così te la fai presentare... poi di lì a farsi dare contatto msn/numero di cellulare/taglia di reggiseno è un attimo... :D
attimo un po' lungo però... XD
Affiliato con l'antagonista di discussione marcods86 ~ ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE ~ Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Immagine
Fippo1992
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il lun ago 10, 2009 10:50 pm

Manco Cicciolina te l'avrebbe dato il numero così :lol:
Xanadu
moderatore

Messaggioda MasterOfTheWind il lun ago 10, 2009 11:12 pm

Potevi usare la tattica del "scusa sto scrivendo un elenco telefonico, mi daresti il tuo numero?"

oppure

Pensa se tu fossi andato la vestito da shagrat dei dimmu borgir a offrirle del sangue di capretto fresco :tru
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jagan il lun ago 10, 2009 11:15 pm

joooohnny.....riprova di nuoooovo,jooooohnny........
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Xanadu il lun ago 10, 2009 11:16 pm

Il massimo sarebbe la cagliata nello stomaco del capretto...avrebbe cagato fuoco per giorni.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Bizio il lun ago 10, 2009 11:21 pm

in questo caso ci vuole bizio de filippis
Immagine

vuoi fare il troddista ??
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun ago 10, 2009 11:23 pm

il troddista lo capiamo in pochi che significa :a:
*Davide*