Cmq ragazzi a me una volta m'è capitata una cosa del genere... però non col pene ma col culo!
Praticamente ero in sala giochi con dei miei amici a giocare a biliardo, quando in attesa del mio turno mi siedo un attimo su una di quelle sedie di plastica coi due spacchi centrali... avete presente? Ecco! Arriva il mio turno... mi alzo e scopro di avere la sedia attaccata al culo! Praticamente il bottone della tasca del jeans si era incastrato in mezzo allo spacco della sedia... DELIRIO!
Erano le 11 di sera e di solito il proprietario chiudeva alle 10 e mezza e ci aveva concesso l'ultima partita a biliardo. Fatto sta che non riesco a liberarmi della sedia. Fortuna che eravamo solo io, il proprietario e tre miei amici sennò la cosa sarebbe diventata davvero imbarazzante con altra gente intorno. Ragazzi non potete capire le risate che ci siamo fatti... mi veniva da ride anche a me che ero la vittima! Provo a scuotermi in mille modi ma niente da fare. Un mio amico aveva cacciato un coltellino e io l'ho minacciato di scoreggiargli in faccia più volte qualora si fosse avvicinato al mio culo! Dopo circa un quarto d'ora di risate e birre alla faccia mia incastrato a una sedia, il proprietario ci caccia praticamente fuori dalla sala giochi, fortuna che prima di uscire mi era venuta in mente la soluzione più semplice di sto mondo e che nessuno lì dentro avrebbe mai potuto pensare visto che eravamo tutti ubriachi! CHECCAZZO... bastava sfilarsi i pantaloni!
Una volta libero e in mutande è stato semplice staccare il bottone senza l'ostacolo del mio culo attaccato alla sedia!
Ragazzi cmq una serata assurda, siamo rimasti a ridere fino all'una di notte in giro per la piazza desolata (era inverno) ubriachi e punk... eheh quelli si che erano bei tempi!