MA QUALI SONO LE DIFFERENZE??? (la classic ? ancora in produzione?)

TND-storm ha scritto:Allora, la differenza ? proprio lo strato esterno. Diciamo che in pratica la Mapex nelle Orion mette di serie una finitura "exotic", cio? con legni con disegno particolare (burlwood e birdseye).
La nuova Orion ? in italia da un pezzo, l'ho vista all'Essemusic prima di natale (la versione Burlwood colorata Imperial Burst... uno spettacolo! [:O] )

TND-storm ha scritto:Mi correggo, le prime due sono da 2300?, come le deep forest

Sacco ha scritto:Ho ordinato una Orion e dovrebbe arrivare a giorni!
La differenza sostanziale tra Burl e BirdsEye (oltre alle rifiniture esterne) st? nel suono dei fusti, principalmente nelle basse frequenze. La Burl ha un suono pi? profondo, le frequenze basse sono pi? ricche, pi? risonanti, pi? "presenti". Invece la BirdsEye ha le frequenze pi? bilanciate, alti medi e bassi si fanno sentire in equal misura: in un ipotetico equalizzatore corrisponderebbe al calssico "flat".
Per i colori dei blocchetti e dei cerchi la Casalebauer ha scelto di importare per la Burl quelli dorati e per la BirdsEye quelli bruniti, ma vi dico come erano le cose quando l'ho ordinata (inizio anno) e prima che cambiassero il sito: prima la BirdsEye c'era ancora e non vederla pi? mi ha un po' preoccupato, visto che ho preso quella.
Per la disposizione, lo standard d'importazione era con i tom sulle aste per a versione Studio (Bx6225), per gli altri codici il monta sulla cassa ma con quel sistema postato da Banana.
Questo ? quanto!
Ciao!

banana ha scritto:Scusa Flip, ma non ti eri innamorato della Drum Sound? Hai cambiato idea? Non penso che con Mapex risparmi molto! Dico solo per curiosit?, anche le mapex sono ottime batterie!

Sacco ha scritto:Beh si!
Guardando nel "contratto" che ho firmato vedo che ci siamo accordati perch? ci sia pure il seggiolino nei 2600... l'avevo dimenticato!
Cmq quando la ritiro, cercher? di mettere qualcos'altro nel "carrello" per lo stesso prezzo, ? il bello di quando compri al Drum 2000!

Sacco ha scritto:Guarda, appena la ritiro comincio a sperimentare e poi vi dico le mie impressioni! Per l'mp3 vedo cosa si potr? fare!
Solo questo post mi ha fatto venire un po' di ansia: ho ordinato la BirdsEye e nel sito non c'? pi?... perch?? Non vorrei avere brutte sorprese...
Cmq penso che liscia sia attorno ai 2300, in linea con i prezzi che vedi su internet, acustica la vendeva a quel prezzo quando l'ho ordinata io. La Burl costa un filo in pi? ma, per quello che mi ha detto Rob di Drum 2000 non vale la maggiorazione, ? solo perch? ? appena uscita.

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti