FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
drumexcellent ha scritto:ma voi seguite solo il vostro maestro oppure studiate anche delle cose ..dei libri a parte?

drumexcellent ha scritto:ma voi seguite solo il vostro maestro oppure studiate anche delle cose ..dei libri a parte?

dariogreat ha scritto:Ogni tanto mi lancio in qualcosa d'altro ma non spesso perch? come dice simotessa ? gi? molto far bene ci? che ti vien detto

crazy diamond ha scritto:dariogreat ha scritto:
Ogni tanto mi lancio in qualcosa d'altro ma non spesso perch? come dice simotessa ? gi? molto far bene ci? che ti vien detto
D'accordissimo. Un esercizio utilissimo che si pu? fare senza maestro ? ascoltare moltissima musica, i generi pi? diversi, cercando di imparare qualcosa

lollo ha scritto:crazy diamond ha scritto:<i>Originally posted by dariogreat</i>
Ogni tanto mi lancio in qualcosa d'altro ma non spesso perch? come dice simotessa ? gi? molto far bene ci? che ti vien detto
Pienamente d'accordo! Un esercizio utile ? spostare su tutto il set gli esercizi che il maestro ti d? da fare sul rullante
sai che credo di aver imparato + roba cos? che facendo certi esercizi???
Melody ha scritto:Ooops! volevo solo dire:
Pienamente d'accordo! Un esercizio utile ? spostare su tutto il set gli esercizi che il maestro ti d? da fare sul rullante
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti