a proposito... rivoglio i soldi dei monitor DB che sono una gran mondezza come del resto immagino anche i radiomicrofoni e tutto ci? che ha impresso DB! hehehe
WODER! voglio indietro i soldi!

Kadaj ha scritto:torniamo in topic ragazzi...

Kadaj ha scritto:
se guardi la maggior parte dei video in circolazione tutti sti batteristi monotommici...che tristi.
Kadaj ha scritto:
...prima uno diceva che un tom solo ti stimola a giocarci sopra per trovare le sonorit? possibili.beh averne 4 vuol dire che da ogni singolo tom posso tirare fuori una miriade di suoni...e tutto questo x 4!

Confraternita Delle Casse Libere 

Vinnie ha scritto:quindi lavorare per una ditta equivale ad essere saggio... wow... questa ? nuova... io a sto punto mi sento molto "Gandalf il bianco"...
a proposito... rivoglio i soldi dei monitor DB che sono una gran mondezza come del resto immagino anche i radiomicrofoni e tutto ci? che ha impresso DB! hehehe
group"

Vinnie ha scritto:poi c'? il fattore "lavoro"... se tu suonassi tutte le sere nei locali avresti la forza e la voglia di montarti tutto il set completo... tutte le sere?!?! magari all'inizio ? bello e qualche sforzo in pi? si fa... ma a lungo andare credimi... ti vien voglia di comprarti una yamaha Hipgig e portarti un ride, un crash e il charly e basta!

woder ha scritto:Vinnie ha scritto:
quindi lavorare per una ditta equivale ad essere saggio... wow... questa ? nuova... io a sto punto mi sento molto "Gandalf il bianco"...
cazzo ma siete delle capre....ho detto sta cosa per farvi capire che se cito una spiegazione sulla fisica acustica non ? perch? non ne s? un cazzo.... minkia siete proprio deficienti cazzo...

Kadaj ha scritto:non ho capito...il prezzo e alto dici?

themucco ha scritto:Lo s? che non c' entra un cazzo col disacorso iniziale, ma vinnie, il tuo nick si rif? a vinnie appice, giusto?
In tal caso hai scelto un gran nick, sono un suo grande fan.
themucco ha scritto:Lo s? che non c' entra un cazzo col disacorso iniziale, ma vinnie, il tuo nick si rif? a vinnie appice, giusto?
In tal caso hai scelto un gran nick, sono un suo grande fan.

gianuz ha scritto:Un esempio che mi viene in mente (sebbene riguardi un batterista che mi piace, ma con un po' di selezione sul suo repertorio):
Ho visto un video di Akira Jimbo (suona su un kit che credo si possa definire "fitto"), in cui lui suona un assolo mentre i suoi tecnici gli smontano la batteria portandogli via i pezzi... Da quel che ho visto, credo che in alcune situazioni potrebbe tranquillamente accontentarsi di 4 pezzi... Anzi... Quasi quasi gli basterebbe il solo rullante...
Ciau

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti