GDP ha scritto:@simon1990: tutti i migliori usano tama!?

samu95 ha scritto:Nel senso che il suono non sia originale , ma siccome non l'ho mai sentita oltre ai video di cobus non lo so.
Comunque che ve ne pare di questo video penzo che anche la pearl vsx sia molto buona.
http://www.youtube.com/watch?v=qrY7qJiUKb0
Comunque nel mio paese c'è un' associazione per l'arte ed ha una batteria le soprano ed un set da 14 16 20 sabian B8.
A quanto pare non gli sono + arrivati i fondi europei e deve chiudere mi sa che me la faccio vendere, sempre dipende dal prezzo.
La qualità è ottima solo le pelli sono usate ( hanno circa 2 anni e quella del rullante gli si è tolto 1 strato e si vede la plastica ), ma gliele cambio e mi faccio una bella soprano da 2000 euri...
Spero me la vendono a meno di 1000 euro sennò non la compro.

potter ha scritto:Il primo Cd dei Nirvana - Nevermind - è stato registrato in 2 giorni, quasi in presa diretta ... dave grohl aveva una sakura e degli avedis presi a noleggio ..... il resto è opera dei microfoni e del mixer ... fate voi!

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti