Dato che suono dal rock al nu-metal fino al punk calforniano che mi consigliate?
Anche il Ride Ufip Rough non ? male.....

davidik ha scritto:Drummers stavo pensando di ricomprare un buon ride e dero indeciso tra lo Zildjian Sweet Ride 21" (Che in Italia ? introvabile e ke usa Travis) un Sabian AAX stage ride 21" e un UFIP Bionic da 22"!
Dato che suono dal rock al nu-metal fino al punk calforniano che mi consigliate?
Anche il Ride Ufip Rough non ? male.....
![]()
![]()
![]()

davidik ha scritto:Ma il Bionic ? molto forte come volume. Io vorrei un piatto che abbia un ping abbastanza marcato e una bella campana. Secondo te, Flip x un Bionic sono tanti 181 euro?

davidik ha scritto:Ok forse prender? il Bionic 20" ma tu prima hai detto che c'? di meglio:Cosa intendevi??

davidik ha scritto:Ok forse prender? il Bionic 20" ma tu prima hai detto che c'? di meglio:Cosa intendevi??

metro ha scritto:se pazienti fino a questa estate te lo porto da istanbul

qualcuno ha scritto:Zildjian Sweet Ride 21" (Che in Italia ? introvabile e ke usa Travis)
group"

Linus62 ha scritto:qualcuno ha scritto:Zildjian Sweet Ride 21" (Che in Italia ? introvabile e ke usa Travis)
Non me dite cosi'....
L'ho trovato usato in un negozio a Roma, tenuto bene....
l'ho provato a lungo..ma il ping non mi faceva morire pero' onestamente era un bel suono..costava 150 euro....
Il giorno dopo sono tornato......VENDUTO A UN ALTRO!!!
Mi sta bene...ho imparato x la prossima volta
![]()
![]()

group"

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti