Allora, il mio ascolto procede e la mia opinione non cambia: E' un disco fottutamente articolato e si coglie l'evoluzione che ha avuto questo gruppo in 6 anni di silenzio. Parti strumentali etniche e jazzisiche si intercciano con sfuriate technical death di quello moderno e tagliente per intenderci alla Necrophagist, Martyr, Sceptic, Misanthrope e via dicendo senn? non mi fermo pi?. Si coglie l'utilizzo di sitar, percussioni, mandolino, ci sono giochi su doppie voci e il cantato ? strabiliante, sono contento di vedere che tutti i musicisti sono rimasti fottutamente in forma! Alessio ci dedica una performance che fa tremar la terra e si sente che ? progredito dall'ultimo cd, tempi strani alternati a brevi mitragliate di doppia, di quelli che non stancano, molto giochi sul china variando le raffigurazioni ritmiche, direi ottimo anche se devo riascoltarlo per bene e poi studiarmi il tutto

La linea di basso ? eccellente! Si esibisce in fraseggi alla Di Giorgio raramente, ma quando li f? spacca egregiamente! In questo modo non ? invadente e non stufa mai, per? non son riuscito a capire se usa il fretless ma non credo... Chitarre e tastiere sono perfettamente allineate e bilanciate, interessanti le parti solistiche di entrambi gli strumenti e le seconde riescono sempre a creare un atmosfera particolare che ? proprio marchiata Sadist! Lo schema sul quale sono costruite le canzoni ? vario, fantasioso e che non annoia mai e la durata delle songs ? sempre minimo di 5 minuti. Il metal-core dal quale erano influenzati in Lego sembra proprio che l'abbiano buttato nel cesso e hanno scaricato 3 o 4 volte!
Ragazzi non so che dire, io sono stato piacevolmente sorpreso e spero di avervi fatto capire che tipo di cd hanno sfornato questi genietti nostrani. Compratelo! Non ve ne pentirete! Cos? magari fra un altro paio d'anni sfornano un altra meraviglia e non tornano in silenzio per un bel po'... (Ci terrei a dire che non sto facendo nessun tipo propoganda dato che li ho visti solo in cartolina

)
Satyr, porca puttana mi sto autoflagellando per punirmi! ARGH! Mi perdo sto ben di dio di bill fatto da gruppi che nell'ultimo anno hanno sfornato tutti dischi della madonna!MANNAGGIA ALLA GERMANIA!
Per oggi penso sia tutto
EDIT: I suoni sono da paura