Non sono riuscito a trovare il topic che era aperto appositamente per questo negozio (e mi ricordo che c'era) ma potremmo usare questo topic per segnalare le scorrettezze dei negozi musicali.
Intanto perché un negozio dovrebbe "fregarti", specialmente se cliente abituale?
La vicenda: stamattina vado lì con tutto il mio gruppo per fare degli acquisti per il gruppo in generale. Totale spesa 680€ che ci sconterebbero a 650.
Chiediamo, dato che in circa 6 mesi abbiamo lasciato parecchi e parecchi soldi in questo negozietto (ultima spesa basso e amplificatore la settimana scorsa per 1300€ totali), se aggiungendo un altro radiomicrofono ad archetto (240€) ci avrebbe fatto un ulteriore sconto.
Accetta.
Torniamo a casa e ..........i radiomicrofoni sono USATISSIMI, ci sono addirittura ancora attaccati i pezzetti di scoch con il numerino (il classico canale di corrispondenza del mixer) e tutto all'interno è visibimente usurato.
Ovviamente nel pomeriggio chiameremo (chiameranno dato che io lavoro) per chiedere spiegazioni del perché vendere ggetti usati passandoli per "nuovi".
EDIT: ieri hanno chiamato. Come del resto ci dovevamo aspettare, il signor F. ha detto di essersi sbagliato, chiedendo scusa e dicendo che possiamo usare tranquillamente quello fino a quando non torneremo a san marino e ci cambierà il microfono usato (per i service) con uno nuovo. Bene, però nel frattempo lui ci ha venduto, [e non è stato un banalissimo errore, perché quello essendo stato il secondo che abbiamo richiesto per vedere se ci abbassava il prezzo lo era andato a predere appositamente da uno scaffale] è comunque sia un prodotto usato venduto al prezzo del nuovo e ci ha lasciati tutti molto perplessi sulla serietà e la trasparenza di questo negozio. Il feedback per quanto mi riguarda rimane negativo
p.s = W acustica