. A livello qualitativo la differenza rispetto alle professionali più gettonate non è tale da giustificare un gap di circa 1.000,00 euri 

martino84 ha scritto:io ho un ds evolution, nuova di pacca.
a me piace moltissimo, ha una pacca assurda e la trovo molto molto versatile.. purtroppo la cassa ha una botta potentissima e per suonare un genere più soft tipo jazz occorre ricorrere a trucchetti vari per diminuirne il volume..

miolegale ha scritto:..............ma è innegabile che una 7A, a parità di movimento, non abbia lo stesso impatto di una 2B...........

burgmaniano ha scritto:martino84 ha scritto:io ho un ds evolution, nuova di pacca.
a me piace moltissimo, ha una pacca assurda e la trovo molto molto versatile.. purtroppo la cassa ha una botta potentissima e per suonare un genere più soft tipo jazz occorre ricorrere a trucchetti vari per diminuirne il volume..
Basta prendere una cassa da 18" (io ho una 18"x16") e non ti occorre nessun trucchetto...

souldrum ha scritto:miolegale ha scritto:..............ma è innegabile che una 7A, a parità di movimento, non abbia lo stesso impatto di una 2B...........
discorso valido per chi mena, e magari conosce anche poco il proprio range di dinamiche.
Io uso 5A o 7A, in base alla risposta che cerco, al bilanciamento che cerco, al feeling che cerco..............ma il volume erogato e' il medesimo.......

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti