Passato_83 ha scritto:metro ha scritto:
scandaloso.. una community amministrata da bambinivorr? dire che spammero' qualche cazzata pure la
davvero stupido quel "Passato_83" ...
Mi fa piacere vedere che anche gli amici di labatteria.it passino a dare un'occhiata anche al Forum di Drumsportal.com![]()
Affettuosi saluti a tutti, colleghi! Passato_83![]()

lollo ha scritto:c'? un altro sito fichissimo x noi battoni:
www.drummershouse.altervista.org
vi assicuro che merita veramente!

Portnoytom ha scritto:lollo ha scritto:
c'? un altro sito fichissimo x noi battoni:
caruccio, ma l'mp3 dell'autore nella sezione download ? copiato dal batterista dei Tool nella canzone Euology....
ps: tra un p? puntualmente arriver? il post del suddetto....
aaaahhhhhh, alla fine vengono sempre a leggere tutti qua, kiss? come mai!![]()
![]()

Portnoytom ha scritto:lollo ha scritto:
c'? un altro sito fichissimo x noi battoni:
caruccio, ma l'mp3 dell'autore nella sezione download ? copiato dal batterista dei Tool nella canzone Euology....
ps: tra un p? puntualmente arriver? il post del suddetto....
aaaahhhhhh, alla fine vengono sempre a leggere tutti qua, kiss? come mai!![]()
![]()

Passato_83 ha scritto:Certo...ho trovato due Forum intressanti dai quali ho imparato molto. Non vedo perch? non dovrei visitarli.![]()
![]()

bak ha scritto:Passato_83 ha scritto:
Certo...ho trovato due Forum intressanti dai quali ho imparato molto. Non vedo perch? non dovrei visitarli.![]()
![]()
Beh, leggendo quello che hai scritto sul <font size="2">tuo</font id="size2"> forum <font size="1"><font color="red">"Senza andare tanto in cerca nel web, citando siti...ehm...come dire......si ? pi? volte citato il NOSTRO Alex Barberis e la sua lezione di accordatur:"</font id="red"></font id="size1">non mi sembra che l'approccio con labatteria.it sia proprio quello che vuoi far credere.
Comunque benvenuto nel Forum "......"

Passato_83 ha scritto:Certo...ho trovato due Forum intressanti dai quali ho imparato molto. Non vedo perch? non dovrei visitarli.![]()
![]()

flip ha scritto:bak ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Passato_83</i>
Certo...ho trovato due Forum intressanti dai quali ho imparato molto. Non vedo perch? non dovrei visitarli.![]()
![]()
Beh, leggendo quello che hai scritto sul <font size="2">tuo</font id="size2"> forum <font size="1"><font color="red">"Senza andare tanto in cerca nel web, citando siti...ehm...come dire......si ? pi? volte citato il NOSTRO Alex Barberis e la sua lezione di accordatur:"</font id="red"></font id="size1">non mi sembra che l'approccio con labatteria.it sia proprio quello che vuoi far credere.
Comunque benvenuto nel Forum "......"
si, diciamo piuttosto che volevi fare un po' il superiore qui da noi eh?? da va l???!!! vi vojiamo bene tranki! oooo...
Passato_83 ha scritto:Mah...sapete..nel momento in cui si conoscono gli sforzi fatti da una persona per creare un centro di informazioni come il sito Drumsportal.com (e come questo del resto), che ha visto la partecipazione di batteristi, insegnanti e professionisti,(...tengo a sottolineare che non ? solo un Forum!)cerchi di divulgare al massimo i frutti ottenuti.
Probabilmente ho sbagliato la forma, nell'altro Forum...se ho mancato di rispetto a qualcuno, mi scuso. Ma tengo a precisare che, come gi? detto, gli intenti erano altri.![]()
Per quanto riguarda il "SUPERIORE": ciam?me MONA ma no SUPERIORE.
Traduzione: chiamatemi MONA ma non SUPERIORE.![]()

![]()

Passato_83 ha scritto:Sper? che si sia chiarito l'equivoco una colta per tutte; e mi scuso di averlo causato!![]()
P.S.orto i saluti di Yuri, Admin di Drumsportal.
![]()

Mik0 ha scritto:Passato_83 ha scritto:
Mah...sapete..nel momento in cui si conoscono gli sforzi fatti da una persona per creare un centro di informazioni come il sito Drumsportal.com (e come questo del resto), che ha visto la partecipazione di batteristi, insegnanti e professionisti,(...tengo a sottolineare che non ? solo un Forum!)cerchi di divulgare al massimo i frutti ottenuti.
Probabilmente ho sbagliato la forma, nell'altro Forum...se ho mancato di rispetto a qualcuno, mi scuso. Ma tengo a precisare che, come gi? detto, gli intenti erano altri.![]()
Per quanto riguarda il "SUPERIORE": ciam?me MONA ma no SUPERIORE.
Traduzione: chiamatemi MONA ma non SUPERIORE.![]()
La nostra vendetta ? la descrizione che ti abbiamo messo sotto al Nick!!![]()
@Asilinn: Non c'? nessun tipo di rivalit?. Perlomeno per quanto mi riguarda.![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti