http://www.youtube.com/watch?v=FmWJB2xjmCI

defeis ha scritto:confermo zimmerman è veramente un figo!!!hai dimenticato di dire che ha anche una resistenza degna di nota...visto live e giuro che dopo 2 ore di concerto non dava il minimo segno di cedimento

lollo ha scritto:mi è sempre piaciuto, è un treno. anni fa era endorser tamburo.
il mio preferito nel genere resta stauch dei blind guardian!

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

lo ascoltavo molto agli inizi 

drummer15 ha scritto:Non so perchè ma nei report dei concerti dei Gamma Ray (o dei Freedom Call, altro suo gruppo) veniva sempre additato come batterista noioso e poco dinamico! Per me è funzionalissimo al genere e pure bravo tecnicamente, mi è sempre piaciuto di più rispetto a gente più blasonata come Terrana o Stauch (quest'ultimo non l'ho mai potuto soffrire)!
Dei Gamma Ray ho solo Blast From The Bast in cui, a parte The Silence, suona tutte le canzoni lui, anche quelle vecchie riregistate! A me pare davvero bravo!

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti