labatteria.it • Leggi argomento - Serial Killer

Serial Killer

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il gio ago 20, 2009 11:57 pm

Dopo aver visto il film "Non Aprire quella porta" dove dice che è una storia vera .. ho fatto una ricerca .. ma non è vera , ha solo preso spunto da un serial killer americano degli anni 60 tal Ed Gein che si fece una vestaglia con pelle umana e una maschera con la pelle di un viso di una sua vittima.

ed ho scoperto che è pieno di questi matti ... ora stò vedendo tutte le puntate di linea d'ombra sul sito della rai .. cazzo che gente fuori .. ma c'è una cosa che accomuna tutti ...che infanzia di merda ... ..una vita veramente sfigata !!! :o :o

sono tutti i primi episodi ... troverete il seguito nei link accanto.

ed gein Il Macellaio di Plainfield
http://www.youtube.com/watch?v=GJKspGgMywM

Andrej Chikatilo il mostro di Rostov :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=ck9NJsF0ZRo

Dahmer Il cannibale di Milwaukee
http://www.youtube.com/watch?v=aZFXTnjcp_M

Henry Lee Lucas
http://www.youtube.com/watch?v=iExcBS4amFY

in italia maurizio minghella , michele profeta e molti altri ..

http://www.ricerca.rai.it/search?q=line ... =raitv2009
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drumleo_90 il ven ago 21, 2009 8:32 am

ehi Bizio, tempo fa andai in un museo di serial killer a Firenze, con tanto di statue e riproduzioni varie (veramente ben fatto) comunque in tutta la visita quello che mi colpì di più fo un certo Albert Fish. veramente uno squilibrato.

Tanto per dirne una, si piantava chiodi (poi visti attraverso le radiografie) tra i cog***ni e il culo...mah :o
Membro della Sbacchettosa Alleanza Rompitori Pro-Mark
drumleo_90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda V.I.N.Z. il ven ago 21, 2009 8:58 am

eh bizio dici la verità!!!la notte ai paura che i mostri escano da sotto al letto...
e la mattina ti svegli in una pozzanghera di cacca... :D :D :D

drumleo
quella parte del corpo si chiama sottoculo :wink:
V.I.N.Z.
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giorgio666 il ven ago 21, 2009 9:42 am

Hai detto bene Bizio, l'elemento che accumuna praticamente tutti i Serial Killer è l'infanzia (a dir poco) tormentata..

Se vuoi leggere qualcosa, vai su www.occhirossi.it, è un portale secondo me ricchissimo di informazioni, storie e biografie di serial killer..

Mi aveva colpito particolarmente la storia di Sawney Beane, del XIV secolo..a di poco agghiacciante!

http://www.occhirossi.it/biografie/SawneyBeane.htm
seguace del "POCHI CAZZI...TANTA BOTTA"
a.b.c. membro dell'ALLEANZA BATTERISTI CENTAURI
roba in vendita: http://labatteria.it/forum/viewtopic.ph ... 93#1692693
Giorgio666
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drumleo_90 il ven ago 21, 2009 10:06 am

V.I.N.Z. ci avevo pensato, poi ho detto boh sarà meglio specificare...non che cambi molto ad imbrogliarsi su una parte del corpo (sempre lì da quelle parti) in cui comunque vengono piantati chiodi :D
Membro della Sbacchettosa Alleanza Rompitori Pro-Mark
drumleo_90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda AleTronky il ven ago 21, 2009 10:43 am

Ahah grande bizio, avevo fatto la stessa ricerca dopo aver visto il film!
Credo che la serie di film horror del mercoledì sera sia una delle pochissime cose decenti in tv ormai... :cry:
La Batteria è sempre un piacere

Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Il mio mercatino: http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_aletronky_id165498.html
AleTronky
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Giorgio666 il ven ago 21, 2009 10:49 am

no dai, non dire così..

ho visto per sbaglio un paio di settimane fa un "film" """"horror"""" che parlava di stè tizio che accoppava la gente seguendo le varie leggende urbane. Probabilmente mai visto nulla di più patetico, scontato e stupido..

Qualche anno fa però mi han rifatto tutta la serie di Nightmare, e li sì che mi sono divertito! :mrgreen: :mrgreen:
Giorgio666
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda kemto il ven ago 21, 2009 10:50 am

ho appena visto il video su Ed Gein...mi è passata la fame cazzo :x
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven ago 21, 2009 10:54 am

e a parte tutto ...non c'è margine di guarigione ..
Minghella dopo 4 omicidi da giovanissimo , si è fatto 20 di galera .. carcerato modello , gentile , mai un problema .. grande lavoratore .
esce in semilibertà e ne fà fuori altre 10/15 come nulla fosse.
incredibile la mente umana dove possa arrivare.

ieri mi sono visto .. la puntata di linea d'ombra sulle bestie di satana .. discorso a parte , che poi vorrei affrontare con parecchi pischelli metallari che girano qui. :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Giorgio666 il ven ago 21, 2009 10:58 am

Eccomi!

Metallaro ma non pischello..

Ma non penso ci sia tanto da parlarne, sono delle immani teste di cazzo e basta..
Giorgio666
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Bizio il ven ago 21, 2009 11:12 am

Ma infatti .. c'è chi affronta il discorso death black metal in un certo modo ..chi in altro.
Ho scoperto cose abbastanza raccapriccianti su alcune band scandinave di cui non ero a conoscenza ... omicidi all'interno di band .. cantante che si fà esplodere il "cervello" per la copertina del disco ... da non prendere assolutamente sottogamba ... finchè è un discorso di musica .. ok ...ma se diventa una filosofia di vita , abbinata allo sballo di speed e droghe varie... è estremamente pericoloso... basta poco a fare cazzate che ti porterai dietro tutta la vita .. tu e famiglie intere.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Giorgio666 il ven ago 21, 2009 11:23 am

immagino tu parli dei vari burzum, euronymous, dead eccetera..

quella era proprio una setta, elitarian club mi sembra o qualcosa del genere, che si riuniva nel retro del negozio di dischi di euronymous.
ovviamente come ogni setta che si rispetti, erano usi a fare immani stronzate, come bruciare chiese, accoltellarsi tra di loro o, come ha fatto dead, drogarsi di antidepressivi e suicidarsi..

Come ho detto prima non sono un pischellino, penso e ragiono con la mia testa e non mi faccio influenzare sicuramente dalla musica che ascolto (che poi, ascoltassi solo black/death metal..ma ascolto di tutto dai litfiba a coltrane..)

Purtroppo ci sono un sacco di ragazzetti che prendono certi personaggi ad esempio e finchè qualcuno non li farà tornare coi piedi per terra (ma i genitori non danno più scappellotti ai figli? mi sembra di no..) prima o poi qualche minchiata la faranno..
Giorgio666
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Bizio il ven ago 21, 2009 11:45 am

si .. mi riferivo alla cricca fuori di testa del black metal inner circle .
Ti quoto in pieno .. ma è un discorso da affrontare in un topic a parte .. è abbastanza ot.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il ven ago 21, 2009 12:25 pm

Grazie di tutti i link!
Vado matto per questi documentari!
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il ven ago 21, 2009 12:34 pm

Albert Fish il migliore 8)
Consiglio a tutti il documentario, c'è da sganassarsi dalle risate per via delle scene amatoriali ridicolissime e delle vocine malefiche dei doppiatori :mrgreen:
|2D|STANCE|

Messaggioda Bizio il ven ago 21, 2009 12:46 pm

:o il migliore ??? .. c'è proprio dallo sganasciarsi dalle risate ... sei matto come pochi giannè !!

p.s. linkami il video del documentario in italiano .. sono tutti in inglese.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il ven ago 21, 2009 1:05 pm

Bizio ha scritto:Ho scoperto cose abbastanza raccapriccianti su alcune band scandinave di cui non ero a conoscenza ... omicidi all'interno di band .. cantante che si fà esplodere il "cervello" per la copertina del disco ... da non prendere assolutamente sottogamba ... finchè è un discorso di musica .. ok ...ma se diventa una filosofia di vita , abbinata allo sballo di speed e droghe varie... è estremamente pericoloso... basta poco a fare cazzate che ti porterai dietro tutta la vita .. tu e famiglie intere.

E' vero, i fattacci legati all'Inner Circle sono famigerati proprio perchè è scorso sangue e non solo (un numero alto di chiese bruciate pure)! Ma di fondo c'era un'ideologia da "setta" sull'essere malvagio (ma che vuol dire poi?) con cui i ragazzini (perchè erano tutti al massimo ventenni) si infoiavano a vicenda!
La morte di Euronymus (ucciso da Varg Vikernes, in arte Burzum, che è stato appena rilasciato), che era un po' il "padre spirituale" di questo movimento (oltre che il chitarrista dei Mayhem), è legata in parte anche a questo "credo"!
Dead, il cantante dei Mayhem, quello che si è sparato in faccia, lasciando un laconico bigliettino con scritto "Scusate per il sangue", invece era un personaggio particolare, ma aveva delle turbe psichiche, era depresso ma non è che si è sparato per poi fare la copertina del cd! La "leggenda" vuole che quel "mattacchione" di Euronymus, una volta scoperto il cadavere di Dead, prima di chiamare la polizia, sia andato a prendere una macchina fotografica e abbia fatto alcuni scatti al defunto ex cantante, poi abbia preso dei pezzi di osso del cranio e dei pezzi di cervello perchè poi voleva mangiarseli ( :x )!

C'è stato poi l'omicidio di un omosessuale da parte di Bard "Faust" Eithun, ex batterista degli Emperor!

Poi l'omicidio di un omosessuale da parte di Jon Nodtveidt (anche se qua non sono sicuro, in ogni caso è andato in galera con quest'accusa), cantante dei Dissection, che poi nel 2006 si è tolto la vita con un colpo di pistola alla testa, circondato da candele accese e da un grimorio satanico aperto di fronte a lui (la spiegazione del gesto è la seguente: il gesto di Nödtveidt sarebbe da considerare nell'ambito della completa realizzazione del suo destino auto-definito, concetto espresso nella dottrina della setta satanica di cui lo stesso frontman era adepto, la Misanthropic Luciferian Order)!

C'è da dire che, al di là di tutto, la quasi totalità degli "adepti" dell'Inner Circle sono maturati e hanno capito che tutti quei credi erano delle belinate pazzesche e si sono ricreduti, ma c'è chi ancora va avanti con queste robe!
Il gruppo dei Gorgoroth ad esempio! Leggete qua:
i Gorgoroth sono noti nell'ambiente del metal estremo per la natura cruenta e scabrosa dei loro show e per problemi di natura giudiziaria. Il 1 febbraio 2004, durante il concerto tenutosi a Cracovia nell religiosa Polonia , la band esibì teste mutilate di pecora impalate, un bagno di 80 litri di sangue di pecora, simbologia satanica, quattro ragazze nude, issate in croce e bagnate di sangue. Una delle ragazze svenne e la polizia intervenne con un mandato di investigazione per offese alla religione e violenza agli animali - nonostante le parti di pecora fossero state regolarmente acquistate in un mattatoio -, e la controversia sancì la fine del tour.

Poco tempo dopo, Gaahl venne condannato a 14 mesi di carcere per aver malmenato un uomo norvegese, si dice anche che tentò di berne il sangue. Il vocalist dei Gorgoroth scontò solamente 4 mesi di galera e dovette risarcire la sua vittima con 190,000 corone norvegesi. Gaahl rispose di aver agito per legittima difesa, dato che l'uomo era capitato durante una festa nella sua abitazione in stato di ubriachezza. Sua madre smentì il fatto della tentata bevuta di sangue, sostenendo che suo figlio sia vegetariano
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda kemto il ven ago 21, 2009 1:11 pm

sti gorgoroth li metterei in miniera per il resto dei loro giorni...cazzo, certo che il mondo è proprio pieno di rimbambiti...che pena mi fanno :cry:
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda talismano il ven ago 21, 2009 1:13 pm

drummer15 quella dei Gorgoroth è una tremenda ca***ta.
Gaahl è stato preso di mira da tutti quelli che si ritengono ("veri metallari") perché omossessuale dichiarato e convive conuno stilista norvegese.
E' vegetariano e non so fino a che punto la follia di un uomo può spingersi a complicare la sua vita privata oltre già tutte le complicazioni che il caso vuole.

Lui per me è l'unico che si salva. gli altri sono (o speriamo che erano) una mandria di ragazzini infoiati di Inner Circle, occultimso eccetera eccetera senza mai essere coscienti di quello che facevano (l'alcol ha sempre avuto la sua parte )
|
|
|
|
Immagine

I serial killer in generale sono invece secondo me persone molto particolari e non mi fano meno schifo di tantissima altra gente che si dichiara per bene ma sono in realtà dei Serial Killer Psicologici.

Anninentare la vita di un uomo, annullarlo è forse meglio di ucciderlo?

@kemto: abbiamo postato insieme, e da come vedo si tratta solo di pregiudizi e dicerie... :cry:
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il ven ago 21, 2009 1:20 pm

:oops: fuori di testa .. si .. mi stò documentando su google .. che poi sono sempre gli stessi che girano da un gruppo all'altro .. ho visto pure che non esistono video di Euronymus ma solo foto .. idem per burzum .. tranne la risatina dopo la condanna a 21 anni di galera .
che poi c'è da dire .. che in confronto ad altre band metal sono pure scarsi musicalmente parlando , hanno avuto solo successo con questi macabri mezzi .
cmq .. apriamo un topic Satanismo & Black Metall .. è una tematica interessante da affrontare sottoforma educativa , per i ragazzi che si avvicinano al genere .. devono capire che questi non sono miti .. ma delle teste di cazzo , la cultura non è la morte ... ma la vita.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda talismano il ven ago 21, 2009 1:30 pm

BIZIO AI LOV IU!

BLACK METAL
:tru :tru

only intelligent music allowed in this forum :B :B :B

il topic sul satanismo e il black non c'è ancora?,mmmm uppo quello sul satanismo che mi sembra una cosa abbastanza corretta. bravo fabbrì.

comunque sia secondo voi oltre a leggere e commentare di questi omicidi, pazzi e malati di mente. Perché sono così ve lo chiedete? Chi uccidono? Perché uccidono? Cosa hanno di diverso da te.....o te? :? :? :?
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il ven ago 21, 2009 1:36 pm

è quello che mi stò chiedendo ... la serie "linea d'ombra" è molto ben fatta sotto il profilo psicologico spiega abbastanza bene ... anche "menti malate" ...
sono on line tutte le puntate ... su www.rai.tv .. stò vedendo la puntata su gianfranco stevanin .. chissà quante cazzo ne ha ammazzate e non si sà. :oops: fuori di testa.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mat89 il ven ago 21, 2009 2:17 pm

drumleo_90 ha scritto:ehi Bizio, tempo fa andai in un museo di serial killer a Firenze, con tanto di statue e riproduzioni varie (veramente ben fatto) comunque in tutta la visita quello che mi colpì di più fo un certo Albert Fish. veramente uno squilibrato.

Tanto per dirne una, si piantava chiodi (poi visti attraverso le radiografie) tra i cog***ni e il culo...mah :o

il museo del crimine! :D :D :D

è una tappa quasi obbligata perchè è veramente fatto bene :lol:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il ven ago 21, 2009 2:57 pm

mamma .. deve essere una esperienza macabra !!! ci saranno come minimo le armi usare per torturare ed uccidere quei poveri malcapitati. :oops:
io ho visto quello della tortura .. terribile .. vedere la vergine di norimberga mi ha fatto capire di che razza di animali siamo.
Non esiste limite alla perversione nella mente dell'uomo.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mar apr 13, 2010 11:23 am

La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda marcods86 il mar apr 13, 2010 11:28 am

ahahah grande bix, l'uomo fa proprio schifo, e se i primi tre anni di vita li passa da schifo, difficilmente da solo riesce ad avere un futuro non perverso!
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Xanadu il mar apr 13, 2010 11:32 am

Appena appena squilibrati... :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda lorenzo il mar apr 13, 2010 11:34 am

ne servirebbero di più :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda raffajj il mar apr 13, 2010 11:39 am

tornando un attimo sulla storia di non aprite quella porta , un mio amico che si era "appassionato"alla storia e che voleva conoscere cosa fosse sucesso realmente, ha fatto una ricerca,scoprendo che la storia del film e esistita d'avvero (ovviamente sempre tenendo conto che quello era un film percio strapompato) e che il killer si chiamava thomas liut(non so come si scrive, che dovrebbe essere lo stesso nome che poi ha nel film) e che in poche parole la sua vicenda e davvero simile a quella narrata nella pellicola.
questo mio amico sapeva un miliardo di cazzi , che praticamente sto serial killer aveva una mallattia della pelle (problema che poi lo ha portata a diventare quello che era) , della famiglia e di come lo ha cresciuto dell'infanzia e altre cose. se poi vi interessa magari gli chiedo qualcosina
raffajj
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda quisdam il mar apr 13, 2010 11:51 am

fatto stà che a certa gente bisognerebbe sbatterla dentro e fargli mangiare la chiave!
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto