perchè che rumore fa? comunque dei miei compagni ce l'hanno e mi hanno detto che i 90 con un pò di sforzo li prende

!!!! gente comunque se voi non la ritenete buona quale mi consigliate? e poi se te lo devo dire in sincerità quando mi dirà la testa una bella arrow non gliela leva nessuno!!!
comunque rispondete per eventuali consigli
The Shoei
28/08/09
salve a tutti cari amici del forum ieri sono stato da qualche rivenditore di motori...e ho trovato questi:
yamaha tzr 50 originale 1300euro più 100euro per il passaggio di proprietà in totale 1400euro...
(però da vederne le condizioni anche se io non credo siano buone

)
yamaha dt50 supermotard che monta la leovince v6 e i paramani ufo

poi tutto il resto e originale 1500euro più 100 euro per il passaggio di proprietà quindi 1600 euro
(le condizioni della moto sono davvero ottime!!!! la moto si può dire che è quasi nuova ha fatto meno di 6000 km ed è messa benissimo sembra non avere neanchè un graffio) (grazie al proprietario meticoloso...non sarei io)
quindi posso scegliere fra queste due perchè letteralmente non vorrei spendere più di 3000euro per comprare un 50 nuovo.....
voi se sareste al posto mio cosa fareste?
vi prego rispondete al più presto entro 6 giorni la devo prendere e vorrei essere sicuro della mia scelta!!!!
rispondete numerosi
The Shoei