labatteria.it • Leggi argomento - satanismo: ma perch

satanismo: ma perch

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il ven ago 21, 2009 11:52 pm

:D non concordo con il sesso .. i bravi boy scout scopano come ricci nelle parrocchie.
religione e ideali con il sesso ormai non c'entrano nulla ..sono passati i tempi del bigottismo sessuale .
per i gay discorso diverso ... in italia siamo (siete) ancora all'età della pietra .. che si ride dietro ad un gay o a un trans.
fondamentalmente da quel che vedo documentandomi .. i veri satanisti che fanno sette e si radunano organizzati , nella vita quotidiana sono professionisti finti perbenisti.
la peggiore razza !!!
i ragazzi a parte qualche sparuta comitiva di tossici sballati mentali , tipo le bestie di satana ... lo fanno inconsapevolmente per trasgressione .. manco sanno cosa significa la parola MALIGNO .
E' come tanti skinheads super nazi che ci sono a roma , ai quali chiedo .. sai cosa è ideologicamente il fascismo ??? sai cosa è ideologicamente il nazismo ?? nemmeno uno ha saputo rispondere .. per loro essere nazisti significa "solo"dare la caccia al rumeno e ai rom ..
sintomo di una persona inconsapevole del vero significato .. che segue una moda per appartenere al branco.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kom il sab ago 22, 2009 1:23 am

bizio tralascia i naziskin che qua in italia sono quasi tutti pagliacci. fumano,si drogano,spaccano i seggiolini allo stadio e vanno in discoteca.
per il resto tutto questo discorso mi sembra un gigantesco paradosso,forse perchè a me viene naturale "guardare dove cammino",ossia cercare di non calpestare volutamente nessuno nella mia scalata verso ciò che voglio.
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il sab ago 22, 2009 10:00 am

Concordo con Bizio, c'è molta ignoranza di fondo ma forse è anche meglio così! D'altronde il ragazzino che ascolta metal e che vuole fare di tutto per sembrare più 'evil' lo farà agghindandosi con croci rovesciate, pentacoli e quant'altro ma in fin dei conti non sarà niente di serio a parte, si spera, l'amore per la musica!
Io ad esempio sono sempre stato un metallaro (anche se da un bel po' a questa parte me lo sento stretto questo "identikit") ma, a parte qualche maglione o felpa nera e i capelli lunghi (che mi mancano) non mi sono mai conformato ad una "divisa" da metallaro!

Concordo con Bizio anche su un'altra cosa, riguardo l'Inner Circle: quasi tutti i musicisti che facevano parte dei gruppi legati al movimento erano tutti delle capre sui loro rispettivi strumenti, anzi, facevano quasi a gara per vedere chi registrava peggio! Uno dei pochi degni di nota era appunto Hellhammer e infatti si è visto dov'è arrivato!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda euronymus93 il sab ago 22, 2009 12:54 pm

va beh ma a me quei ragazzi che vanno girando con pentacoli e cose del genere solo perchè vogliono farsi vedere che sono "metallari" mi fanno ridere...che poi facendo così sputtanano la propria musica perchè i media spargono le immagini di questi bambini travestiti per halloween ovunque...che tristezza :cry:

comunque è vero,la maggior parte della gente dice di essere comunista o fascista e poi magari non sa nemmeno la differenza fra le due...

comunque drummer15,non è che erano tutti caproni agli strumenti,pensa solo agli immortal,i mayhem e burzum,a me non sembrano così handicappati...
Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta-membro della sacra alleanza paiste cymbals-Santissima Alleanza del "IO ODIO IL PARRUCCHIERE". Attentissimo praticante della "POCHI CAZZI,TANTA BOTTA" way
euronymus93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il sab ago 22, 2009 1:01 pm

Gli Immortal dici (gruppo che adoro)? Anche loro non erano certo forti, in Battles In The North la batteria è suonata da Abbath e la prestazione è ridicola! Burzum era abbastanza scarso come strumentista, tenendo conto anche che registrava tutto lui! Euroymus non era niente di che come chitarrista, Blasphemer, il suo successore, a livello tecnico è anni luce avanti!

Parlando di Immortal, uno dei gruppi più "intelligenti" di quella scena, non hanno mai parlato nè sono stati mai associati a satanismo o fattacci vari, anzi, il loro black è sempre stato legato alla tradizione vichinga, alle battaglie e ai paesaggi nordici, anche per questo li apprezzo più di altri!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il sab ago 22, 2009 1:04 pm

.. nell'ambito metal , paragonati a molte altre band scandinave (vedi meshuggah ) sono veramente scarsi .. si sono creati questo alone di leggenda dei dannati .. ma musicalmente (imho) scarsi.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab ago 22, 2009 1:08 pm

I Darkthrone, prima di diventare black, suonavano (a quanto pare, non li ascolto perchè mi è bastato Transylvanian Hunger, che trovo orribile) un death abbastanza articolato per l'epoca! Una volta entrati a far parte della scena, Fenriz, il batterista, disse che avevano dimenticato appositamente come si suona per suonare più marci possibile! Anche Fenriz comunque non è mai stato un fenomeno!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda MasterOfTheWind il sab ago 22, 2009 1:10 pm

Bah, io sono abbastanza anticlericale e ateo, ma satanista proprio no, perchè sarebbe appartenere ad una religione, non sia mai..

Si, ma ricordiamoci comunque che HellHammer suona nei dimmu borgir, quindi black metal per bambini con la maglietta con su 666
Ultima modifica di MasterOfTheWind il sab ago 22, 2009 1:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il sab ago 22, 2009 1:12 pm

Ma infatti Hellhammer (che però non suona più nei Dimmu Borgir) è uno dei pochi che si distingue! Già prima di entrare nei Mayhem era un appassionato di jazz, oltre che di metal, e già suonava da tanto, prendendo pure lezioni!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda MasterOfTheWind il sab ago 22, 2009 1:14 pm

È un grande ma i dimmu borgir proprio mi :x
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda euronymus93 il sab ago 22, 2009 1:35 pm

ma hellhammer comunque non ha mai creduto in cose come il satanismo e non ha mai partecipato alle azione dell'inner circle,tant'è vero che ha suonata anche negli antestor,band cristianissima.

comunque per me gli immortal non sono per niente male agli strumenti,specialmente il chitarrista,burzum invece lo stimo perchè comunque riesce a fare cose(anche se male) sopra la media con tutti gli strumenti.
secondo me poi blasphemer invece rovina tutti gli assoli di euronymous...

quanto so rompicoglioni :D
Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta-membro della sacra alleanza paiste cymbals-Santissima Alleanza del "IO ODIO IL PARRUCCHIERE". Attentissimo praticante della "POCHI CAZZI,TANTA BOTTA" way
euronymus93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il sab ago 22, 2009 1:40 pm

Burzum sopra la media con tutti gli strumenti? Ma va là, a me sembra invece uno dei più scassoni!
Intendiamoci, le parti chitarristiche degli Immortal (e dal '97 la chitarra la suona Abbath che prima suonava il basso) non sono semplici ma, in ogni caso, non sono mai stati fenomeni!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il sab ago 22, 2009 1:41 pm

Burzum fa cagare veramente :lol:
Xanadu
moderatore

Messaggioda euronymus93 il sab ago 22, 2009 1:44 pm

per me,avendo imparato tutto da autodidatta non è male,poi sarà che qui dalle mie parti sono tutti incapaci ma molti mi dicono che l'assolo di war non è facile :oops:
si va beh,gli immortal non è che sono degli eroi dell strumento,però in confronto a tanti blackster se la cavano di gran lunga meglio insieme ai mayhem...
euronymus93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il sab ago 22, 2009 1:50 pm

Eh, ce ne stanno di autodidatti che smerdano (proprio smerdano) Vikernes in veste di strumentista!
Secondo me, al momento, e poi chiudo perchè stiamo andando OT, della scena norvegese, oltre ai Mayhem attuali, fra i più bravi a livello di perizia sullo strumento ci sono gli (ormai sciolti) Emperor!

Tra l'altro lo stesso Vikernes, a livello di correnti di pensiero, è sempre stato un lunatico pazzesco: ha avuto il periodo satanista, poi quello nazista, poi quello vichingo, insomma è saltato di palo in frasca con la stessa frequenza con cui uno dovrebbe cambiarsi le mutande!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda euronymus93 il sab ago 22, 2009 2:19 pm

ah già,grandi gli emperor :tru :tru

comunque ho cambiato la mia firma :D

basta ad essere OT
euronymus93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto