ragazzi, non ho mai pensato questo .... se dubitavo di qualcuno non mi sarei MAI iscritto versando la quota! è SOLO un gioco e comunque di qua dentro mi FIDO CIECAMENTE DI TUTTI, in particolare di Bizio che ringrazio e che sta diventando "matto" per organizzare tutto, darci info e tenerci buoni!!! ... ok?
No, ho pensato subito a qualche cazzata fatta dal sito, ho visto che c'è un pannello manager che ti consiglia la squadra, credo che il problema sia che il software del sito abbia cambiato i giocatori da me messi in campo, secondo un parametro statistico ... ma mi ha messo in campo Okaka infortunato e Amauri in panchina!!!!!!
Comunque ho ricontrollato, adesso è veramente ok ... speriamo che il software non sbrocchi ancora!!!!
In bocca la lupo guys ... che vinca il migliore!

Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5