Una gran Gnocca...
Chi disprezza posti la foto della propria girls.

; non sò voi con chi avete a che fare ma per quelli dlela mia età avere per le mani una così.... solo a pago sul comodino prima d'uscire dalla stanza del motel. 

*Davide* ha scritto:vabbè che in tempo di crisi ogni buco è una trincea, però, ragazzi, mi sembrate davvero affamati. Come se non aveste mai visto una donna...

themucco ha scritto:Putroppo ne ho viste di conciate male, anche se ovviamente il tempo per loro è gentil uomo, esci cone le 30/40 enni e poi capirai cosa intendo.
PS: l' unico problema dei quelle della loro età è che sono da monta per una bella nottata e via, ed avanti la prosima, non hanno il cervello ne la "complessità" di una vera donna, le vedo personalmente come bei balocchi erotici, altro fascino una donna matura.IMHO

kemto ha scritto:themucco ha scritto:Putroppo ne ho viste di conciate male, anche se ovviamente il tempo per loro è gentil uomo, esci cone le 30/40 enni e poi capirai cosa intendo.
PS: l' unico problema dei quelle della loro età è che sono da monta per una bella nottata e via, ed avanti la prosima, non hanno il cervello ne la "complessità" di una vera donna, le vedo personalmente come bei balocchi erotici, altro fascino una donna matura.IMHO
qualunquismo & volgarità gratuita. IMHO.

Fasa ha scritto:io avrei votato per lei, anche se si fosse trattato di elezioni governative, o elezione di miss matematica, o gara di salto con l'asta, o premio nobel.

rimarrai nella storia 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite