matteo t ha scritto:con tutto il rispetto, caro giorgi, l'idea espressa nei tuoi termini, fa ridere...
vabbè dai

meglio che far piangere
matteo t ha scritto:
non puoi definire una marca con i termini "secco" e subito dopo "con lunga cosa2, che è l'antitesi del precedente!!!
è difficile da spiegare una sensazione a parole
matteo t ha scritto:hai provato a sordinare quel tom che fa "topoooooom", ovvero gli armonici metallici?Se ci metti del semplice moongel vedrai che spariscono, e vedraI CHE QUEL TOM TI SEMBRA + CORPOSO E + TONDO.
no. una batteria da 5 milioni deve suonare come mi piace senza bisogno di sordine, gelatine, cuscini, bucce di banane o fazzoletti di carta attaccati
matteo t ha scritto:
E' una generalizzazione a dir poco assurda quella che fai, ci sono enormi differenze tra una RC ed una MC (yamaha), ovvero tra betulla ed acero,
lo so infatti l'avevo scritto
matteo t ha scritto:
e poi come fai a dire che Dw suona asciutto, se ha una gamma tonale a dir poco magnifica?
perchè quando ho suonato il timpano ho provato quella sensazione di gola secca che hai quando non bevi da tanto

eddai son pareri... la cassa mi suona bella piena, corposa e colorata...i tom li ho trovati asciutti...secchi...il timpano da 14 non mi è proprio piaciuto...de gustibus...
matteo t ha scritto:
E poi che vuol dire mapex rock??ù
rock! non jazz..ROCK!
matteo t ha scritto:
E poi dai, tama giocattolosa, avcrai provato la entry level, non credo di certo la Starclassic
no no la Starclassic! maple, performer, bubinga... una peggio dell'altra per me

anche qua...de gustibus

[/quote]
eh...mi posso
Facciamo la pace?