Credo di nodrummer82 ha scritto:ma nn l'hai + preso il drop clutch??

Che asta hai comprato per curiosit??DAVE WECKL ha scritto:ho provato ma alla fine nn esce un bel suono perk? il charl. sta molto obliquo![]()
![]()

zapan ha scritto:evidentemente hai comprato una pinza troppo corta..

Dave Grohl ha scritto:Una roba tipo questa?

Leleoak ha scritto:puoi metterlo sopra al charly principale, tenendolo semi aperto e non sarebbe male...oppure in basso a destra del ride, o tra il secondo tom e il ride! di solito sono queste le posizioni pi? usate!
weckl lo tiene vicino al ride, DeiLazzaretti sopra il charly, Donati ne tiene 3 in tutte queste posizioni gi? citate!
ci?

cassa4 ha scritto:l' estetica in questi casi non c'entra nulla! devi metterlo dove ti trovi pi? comodo, se no non riuscirai mai a sfruttarlo in pieno! io lo tengo appena sotto al ride, tra quest' ultimo e il crash, rimane orizzontale e mi ci trovo bene... riconosco che ? difficile posizionarlo, soprattutto quando hai un po' di piatti!!

Leleoak ha scritto:http://img211.exs.cx/img211/4677/dsc015291eh.jpg
vedi questa immagine!

Leleoak ha scritto:in mezzo ai 2 tom..alla fine non lo userai mai! o almeno agli inizi perch? hai il pallino del secondo charly..io ti consiglio di prendere una pinza...che si chiama morsetto o meglio CSAT924 YAMAHA

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti