labatteria.it • Leggi argomento - paranoia medico !!!

paranoia medico !!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda insane man il mar ago 25, 2009 12:51 pm

Bizio ha scritto::D
un piccolo aneddoto .... agosto 2000 Platamona/Sassari .. faccio una serata con la band dance al lido ... a metà serata sento uno strano fastidio al braccio sx ( tutta colpa dei comunisti :D ) ... lo guardo e vedo all'altezza del flessore un gonfiore violaceo della grandezza di una palla da tennis ...mi rendo subito conto da profano che è un versamento di sangue .. un emoraggia ... fermo subito la serata.. col tastierista .. prendo la macchina e corro dalla guardia medica .. mi guarda il braccio e mi dice ... nulla di grave .. è uno strappo muscolare .. questa la mia faccia :o :o talmente era il mio imbarazzo che mi sono fatto mettere il lasonil e una fasciatura ... ho preso la macchina e sono corso al pronto soccorso di sassari dove hanno appurato l'evidente emoraggia e curata come và curata ..
Ora mi chiedo ... non avresti strappato la laurea in faccia a quel "medico" ??? dicendogli ..
ora ricominci da capo .. dal primo esame di laurea.

Che schifo...oltre alla palese incompetenza di tanti merdici(la 'r' non e' casuale!)ho la netta sensazione che il 90 per cento di essi(percentuale approssimata per difetto!) mette al primo posto il profitto, non certo la salute del paziente! :cry:

Cmq ottima scelta ovviamente quella di smettere di fumare Bizio! :wink:
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto