metro ha scritto:scusa ma che vi frega delle batteriste? certo che non siete tanto furbi... trovatevela cuoca no? o che sappia pulire bene....
tommylee85 ha scritto:tanto la migliore ? Sheila E!!!
una donna bellissima......

metro ha scritto:scusa ma che vi frega delle batteriste? certo che non siete tanto furbi... trovatevela cuoca no? o che sappia pulire bene....

flip ha scritto:si tra quella la mejo ? sheila, per? se non sapessi che suona la drum non so se mi potrebbe attizzare o meno...mah...solo 2 botte dai!

group"

Barattolo ha scritto:si ma perde 10 punti per la drumtastic, 100 perche' suona con zucchero e 1000 perche' lo fa con una batteria ultra-triggerata![]()
ho visto adesso che sul suo sito (... dove sono molto piu' in evidenza le sue zinne che il suo set) hanno messo un video, tra l'altro suona in minigonna![]()

cassa4 ha scritto:per rimanere in tema di batteriste, non era male quella che pubblicizzava tempo fa la batteria elettronica che vendevano in edicola...

junglefunk ha scritto:cmq secondo me le batteriste hanno un gran fascino..ma in quanto a tiro...
a parte la batterista di lenny kravitz...quella ragazzi tira certe legnate sul rullante!!!
come si chiava? ehm chiama?

tommylee85 ha scritto:junglefunk ha scritto:
cmq secondo me le batteriste hanno un gran fascino..ma in quanto a tiro...
a parte la batterista di lenny kravitz...quella ragazzi tira certe legnate sul rullante!!!
come si chiava? ehm chiama?
Cindy Blackman

Trickballante ha scritto:miii ragazzi...
che strafiga e suona pure bene!!!
http://www.drummerworld.com/drummers/Ve ... iredo.html ....ad avercela a tiro...![]()
![]()
Trickballante.

Barattolo ha scritto:magari con 10 anni in meno..![]()
sulla tecnica ... non mi hanno mai convinto granche' le ragazze che suonano![]()
questa mi piace gia' di piu', peccato che non ci sia il video![]()
http://www.drummerworld.com/drummers/Kim_Thompson.html

LCF drummer ha scritto:Le donne sono fatte per stare sotto al palco ad aspettare ragazzi e mariti che finiscano di suonare...

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti