Bizio ha scritto:non esiste 1000000 di visite a video ... e chad wackerman 300 .. questa è ignoranza , nulla a che vedere con la tecnica.

uè uè .. dario .. hai travisato !!! il mio concetto è altro , aldilà della tecnica .. io quando ascolto un batterista , devo sentire l'emozionalità oltre la tecnica , sono cresciuto , ho imparato e adoro topper headon o peter criss che tutto sono tranne che tecnici , sono musicisti e fanno musica .. non rovinano la musica .. semmai la esaltano.

Bizio ha scritto::wink: attenzione drummer15 .. uno come wackerman non è un batterista jazz .. è un grande musicista e basta ... eccelso in tutto , dal rock al metal al reggae al bepop .
Relegarsi in una nicchia di genere mi sembra limitante , se ami la musica e il tuo strumento , devi avere fame , curiosità e apertura per tutto ciò che è qualità.

_AngelOfDeath_ ha scritto:Cobus comunque resta figo e basta, checchè ne dica Bizio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che poi Bizio, cobus sta registrando un dvd! E' endorser della udrum e gli hanno appena fatto il rullante signature Cobus Potgieter, gli manca solo il gruppo famoso e poi è più figo del nuovo batterista dei Decapitated

SteMito3 ha scritto:Penso che la storia debba essere conosciuta ma, all'alba del 2010, da 9 anni è passata l'odissea nello spazio, non si possa pensare di imparare a suonare la batteria solo dai grandi del passato, magari fermandosi agli anni '70. C'è molto di più oggi, ci sono state delle evidenti evoluzioni, se le ignoriamo siamo dei batteristi finiti prima di iniziare o almeno, ci ostineremmo a suonare con quei maledetti puristi della musica che riempiono il nostro paese e che non aiutano a far decollare qualcosa di nuovo e interessante nel territorio italiano.

SteMito3 ha scritto:C'è molto di più oggi, ci sono state delle evidenti evoluzioni, se le ignoriamo siamo dei batteristi finiti prima di iniziare o almeno, ci ostineremmo a suonare con quei maledetti puristi della musica che riempiono il nostro paese e che non aiutano a far decollare qualcosa di nuovo e interessante nel territorio italiano.

matsugoro ha scritto:Personalmente se dovessi scegliere che batterista vorrei essere da "grande" direi per esempio:
Vinnie Colaiuta quando suona Seven days

mao_2in1 ha scritto:Queste EVIDENTI evoluzioni mi interessano... Io sinceramente non ne vedo! Me le potresti far notare? Ti spiego.... I rudimenti fino a prova contraria sono sempre divisi in 4 famiglie. Un flam è un flam da sempre.. Un paradiddle idem.. I groove, i patterns non mi pare ci sia niente di nuovo.......... AH GIA'! La DOPPIA CASSA! Ma in finale quello è un rullo a 1 fatto con i piedi (nel 99% dei casi, se sei DONATI allora fai tutti i rudimenti con il doppio pedale e allora sei qualcuno)...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti