Ieri notte cmq preso dall'insonnia mi sono visto Il cacciatore con i grandissimi De Niro e Walken... 3 ore di film ma ragazzi che capolavoro!!!

PAICE 87 ha scritto:All'appello mi stavo dimenticando di una coppia grandissima: Terence Hill & Bud spencer
Come attore preferisco il primo,ho sempre provato un enorme simpatia e stima per questo attore... ma come coppia in alcuni film il risultato è vincente!
Lo chiamavano trinità è il loro capolavoro...ogni situazione è irresistibile,ogni dialogo risulta epico!

PAICE 87 ha scritto:All'appello mi stavo dimenticando di una coppia grandissima: Terence Hill & Bud spencer
Come attore preferisco il primo,ho sempre provato un enorme simpatia e stima per questo attore... ma come coppia in alcuni film il risultato è vincente!
Lo chiamavano trinità è il loro capolavoro...ogni situazione è irresistibile,ogni dialogo risulta epico!

ClasH ha scritto:Il bambino (Bud Spencer) e Trinità (Terence Hill) e Tobias (Dan Sturkie)
Tobias: Salve fratelli
Bambino: Salve…
[e poi rivolgendosi a Trinità] gliel'hai detto tu che siamo fratelli?
Trinità: Io? E chi lo conosce?
Tobias: È il Signore che vi manda?
Bambino: Noo, passavamo qui per caso…
Tobias (Dan Sturkie) e Trinità (Terence Hill) e Faina (Ezio Marano) e Il timido (Luciano Rossi)
Anche il signore vagò per il deserto.
Eh, ma non aveva i rangers alle calcagna!
Straquoto!!!!!

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite