labatteria.it • Leggi argomento - Kenny Clarke

Kenny Clarke

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda nite79 il gio mag 28, 2009 3:55 pm

giorno a tutti.

sto scrivendo una tesi su Kenny Clarke e devo ovviamente trascrivere dei soli, ma sono molto difficili da trovare.

ad oggi ne ho trovato solo uno di 32 misure in night in tunisia, da "our man in paris" di dexter gordon.

qualcuno mi sa indicare altri brani (e relativi dischi) dove si prende dei soli? vanno benissimo anche gli scambi.

graz!
nite79
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda fabdrums il mer ago 26, 2009 4:45 pm

[quote="nite79"]giorno a tutti.

---sto scrivendo una tesi su Kenny Clarke e devo ovviamente trascrivere dei soli, ma sono molto difficili da trovare.

---ad oggi ne ho trovato solo uno di 32 misure in night in tunisia, da "our man in paris" di dexter gordon.

---qualcuno mi sa indicare altri brani (e relativi dischi) dove si prende dei soli? vanno benissimo anche gli scambi.

---graz![/quote]--------------->>> caro 'nite79' cpome è andata a finire la tua 'tesi' sul Super-Mitico..Kenny Clarke...-???...

... Hai per '.caso.'-(??).. dei suoi Video-filmati.econcerti ..-??...di -kenny clarke-..??.. Come video-'collezionista' cerco di trovarne il -più- possibile.. Se vuoi, fammi sapere,..

...-e-mails- fab.baglioni@tiscali.it ..

..ciao fabio -Roma-
fabdrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alex Sanguinetti il mer ago 26, 2009 6:11 pm

anulado
Ultima modifica di Alex Sanguinetti il gio ott 18, 2012 12:19 am, modificato 3 volte in totale.
Alex Sanguinetti
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alex Sanguinetti il mer ago 26, 2009 6:15 pm

anulado
Ultima modifica di Alex Sanguinetti il gio ott 18, 2012 12:17 am, modificato 1 volta in totale.
Alex Sanguinetti
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fabdrums il mer ago 26, 2009 6:30 pm

---[quote="Alex Sanguinetti"][quote="fabdrums"] ... Hai per '.caso.'-(??).. dei suoi [b]Video-filmati.[/b]econcerti...[/quote]

---Oh, il inimitabile Fabio Baglioni, [b]saluti!!!!![/b]

----[b]Alex Sanguinetti[/b]

---[/quote]----------->> Grazie sig-Sanguinetti per essere riuscito a 'leggere'(e..capire!!!) la mia inimitabile scrittura.

Potrebbe rispondermi e dirmi se -lei- ha video-filmati.e.concerti di Kenny Clarke ??
Un saluto, ciao fabio
fabdrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi