Non voglio raccontarvi una storia lunga e noiosa,cercherò di essere il più sintetico possibile. Mi rivolgo a voi,non conosco nessuno nel forum,a parte 3 persone,però,leggendo,ho imparato tante belle cose da voi riguardo la batteria e la musica,l'arte,la politica, l'umorismo...si può parlare di qualsiasi cosa con voi! E' il forum più speciale che abbia mai frequentato.
Il mio dramma è questo: la mia migliore amica (che ho citato nel topic della break dance) è una carissima persona che conosco solo da un anno e mezzo...
Lei sta passando un bruttissimo momento per via del suo fidanzamento (per rispetto non entrerò nei particolari)
Lei,oltre ad essere di una simpatia incredibile,è una persona pulita,limpida,solare...mi è sempre stata vicina da quando ci siamo conosciuti a scuola,passato le ore al telefono,etc...
Ora sta soffrendo terribilmente per la storia del suo fidanzamento,e non posso fare a meno di starle vicino. Le volevo un bene enorme,ma in questi ultimi 3 giorni,oggi pomeriggio in particolare, mi sto accorgendo che quello che provo è diverso da prima...io voglio aiutarla,e magari sto confondendo questo con l'amore.
In questi anni ho sempre provato per alcune ragazze sentimenti indefinibili,per una ho passato mesi di depressione e pianti.
Quello che sto provando ora invece per questa persona non mi provoca solo le lacrime...non so se è perchè sta passando questo bruttissimo periodo,o dentro di me sta nascendo un sentimento più grande di me...
So che ci sono 10.000 problemi nella vita ben più gravi,ma quello che sto vivendo e provando,prima di tutto mi fa paura...è come provare a fare un tuffo da un altezza spropositata senza avere alcuna esperienza... devo ancora crescere?
Ho paura a dirle quello che provo. E non glielo dirò certo in questo periodo.
Non riesco a gestire tutto quello che provo per lei,mi sento esplodere,e oltretutto non voglio farla soffrire ulteriolmente...
Quest'amicizia per me è la più importante che provo con una ragazza...e non vorrei mai perderla...Ma non riesco nemmeno a tenermi tutto dentro...
Come dovrei agire?
Mi sento terribilmente giù,ho paura