labatteria.it • Leggi argomento - MusSulmani

MusSulmani

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mrfabbro il ven ago 28, 2009 8:40 pm

ammetto che del corano so il minimo che sanno tutti, non ci penso nemmeno a perder tempo a leggerlo!
non mi interessano le differenze tra le zone, mi basta che di "zona nera" ce ne sia una sola e diventano tutti potenziali assassini ai miei occhi.
in alcune zone sono più moderati???
che ca**o significa più moderati???
che alcuni uccidono x una bestemmia mentre altri si limitano a imporre le loro regole in casa d'altri?!
ma fammi il piacere, x me sono tutti dei coglioni e delle persone potenzialmente pericolose.
"noi occidentali"??? io non ho ammazzato o minacciato nessuno.
penso che non arriverei mai a fare una cosa del genere, tantomeno x futili motivi.
che poi la religione che motivo è x uccidere?!
capisco il rom ubriaco che ti stira il figlio e tu giustamente pensi di accopparlo perchè se aspetti la giustizia italiana stai fresco.
ma uccidere uno perchè ha bestemmiato allah????
questa non è demenza, di più!!!!!!!!!
invece di discutere sul significato di jihad, perchè non guardiamo i fatti?
non intendo commentarli ulteriormente, si commentano da soli!

@bizio: si, il nipponico purtroppo c'ha lasciato le penne (l'ho letto su wikipedia :D ).
è una cosa che mi fa incazzare scoprire queste cose.
..............
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lidel79 il sab ago 29, 2009 1:36 am

dovrebbero divertirsi un pò di piu'. credono ad un qualcosa che non esiste e se esistesse quando morirò lo andrò a cercare con un mitra.
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il sab ago 29, 2009 2:18 am

DannyK ha scritto:certamente ci sono mussulmani e mussulmani... però cristiani che minacciano di morte qualcuno non me ne ricordo :D

leggi il vangelo :D
cazzo ma non si è capito che parlavo della religione e non delle persone?????
Più terroristico del cattolicesimo cosa c'è?
Detto questo E' "OVVIAMENTE OVVIO" che i musulmani siano fuori di testa ma non è che anche noi stiamo messi alla grande come religione eh????
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda ugly beauty il sab ago 29, 2009 6:20 am

@Mrfabbro: Forse e' il caso di cancellare le ultime 2 righe che hai scritto sopra.

Le tue e diverse altre assurdita' lette in queste 3 pagine.

:cry:
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il sab ago 29, 2009 7:30 am

Si ... ma a parte le ultime 2 righe, per il resto condivido molto di quello che scritto mr.fabbro!

le religioni sono il male della società, dall'inizio del mondo! Purtroppo però l'uomo ha bisogno di credere in qualcosa che probabilmente non esiste ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il sab ago 29, 2009 7:48 am

@mrfabbro:
complimenti per quello che hai scritto. A volte, però, prima di scrivere bisognerebbe fermarsi a riflettere un 10 secondi in più.

@tutti:
non sarebbe meglio darsi una calmata? non vi accorgete che state esagenrando in quello che si è scritto? questo è un "normale forum di discussione", non "laguerriglia.it".

UNICO AVVERTIMENTO.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda DannyK il sab ago 29, 2009 8:59 am

luca lo avevo capito, ma stai commettendo un grosso sbaglio... il vangelo è l'inno alla vita per eccellenza...

pensa un po' che termina con la morte (fisica) come mezzo e tramite per sconfiggere la morte stessa (quella spirituale), per poi giungere alla vita vera...

mi dispiace dirtelo, ma forse la conoscenza che hai delle scritture è un tantino superficiale e "per sentito dire"...

la religione cristiana è la religione monoteista che più di tutte invita all'amore per il prossimo, compresi i nemici e chi ci vuole male... il suo iniziatore è stato il primo a perdonare quelli che lo crocifiggevano

mi sembra assurdo arrivare a metterla sullo stesso piano di altre scritture che parlano esplicitamente di "guerra agli infedeli", qualunque tipo di guerra sia... sia essa ideologica e verbale, o più fisica. anche l'ebraismo non è esente da certe uscite, essendo molto legato all'antico testamento che non ha la componente dell'amore per il prossimo così presente con la venuta di Cristo.

PS ma avete visto mourinho come ci ha tenuto a specificare che lui non è contro l'islam??
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda potter il sab ago 29, 2009 9:07 am

Ok ... scusami cassa4 .... il rischio di fraintendimenti quando si "scrive" di questi argomenti è alto! Quindi, si ... meglio darsi una calmata!
Sono convinto però che alcune cose "scritte" ... le stesse cose discusse al tavolo di un bar avrebbero un impatto diverso!!! :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il sab ago 29, 2009 9:14 am

DannyK ha scritto:luca lo avevo capito, ma stai commettendo un grosso sbaglio... il vangelo è l'inno alla vita per eccellenza...

pensa un po' che termina con la morte (fisica) come mezzo e tramite per sconfiggere la morte stessa (quella spirituale), per poi giungere alla vita vera...

mi dispiace dirtelo, ma forse la conoscenza che hai delle scritture è un tantino superficiale e "per sentito dire"...

la religione cristiana è la religione monoteista che più di tutte invita all'amore per il prossimo, compresi i nemici e chi ci vuole male... il suo iniziatore è stato il primo a perdonare quelli che lo crocifiggevano

mi sembra assurdo arrivare a metterla sullo stesso piano di altre scritture che parlano esplicitamente di "guerra agli infedeli", qualunque tipo di guerra sia... sia essa ideologica e verbale, o più fisica. anche l'ebraismo non è esente da certe uscite, essendo molto legato all'antico testamento che non ha la componente dell'amore per il prossimo così presente con la venuta di Cristo.

PS ma avete visto mourinho come ci ha tenuto a specificare che lui non è contro l'islam??

ok ha vinto la tua religione allora, siete i migliori :wink:
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il sab ago 29, 2009 9:17 am

ma non significa un cavolo... che discorsi che fai... mi sembra quando litigano i bambini che uno dice una cosa e l'altro risponde con un altra...

stavo solo confutanto delle teorie che mi sembrano (anzi sono, imho) sbagliate...

se devi commentare fallo costruttivamente, altrimenti si che i topic vengono chiusi ed a ragione

e poi si, siamo i migliori... :D :lol:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda =>Mr.He il sab ago 29, 2009 9:27 am

:) no guarda è che tante volte certi credenti cattolici mi danno idea di "tirarsela" ritenendo gli altri dei barbari eccetera eccetera
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kemto il sab ago 29, 2009 9:50 am

mrfabbro ha scritto:ammetto che del corano so il minimo che sanno tutti, non ci penso nemmeno a perder tempo a leggerlo!
non mi interessano le differenze tra le zone, mi basta che di "zona nera" ce ne sia una sola e diventano tutti potenziali assassini ai miei occhi.
in alcune zone sono più moderati???
che ca**o significa più moderati???
che alcuni uccidono x una bestemmia mentre altri si limitano a imporre le loro regole in casa d'altri?!
ma fammi il piacere, x me sono tutti dei coglioni e delle persone potenzialmente pericolose.
"noi occidentali"??? io non ho ammazzato o minacciato nessuno.
penso che non arriverei mai a fare una cosa del genere, tantomeno x futili motivi.
che poi la religione che motivo è x uccidere?!
capisco il rom ubriaco che ti stira il figlio e tu giustamente pensi di accopparlo perchè se aspetti la giustizia italiana stai fresco.
ma uccidere uno perchè ha bestemmiato allah????
questa non è demenza, di più!!!!!!!!!
invece di discutere sul significato di jihad, perchè non guardiamo i fatti?
non intendo commentarli ulteriormente, si commentano da soli!

@bizio: si, il nipponico purtroppo c'ha lasciato le penne (l'ho letto su wikipedia :D ).
è una cosa che mi fa incazzare scoprire queste cose.
..............

:o vi prego fermatelo.... :o
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab ago 29, 2009 10:01 am

Ho sempre avuto un profondo rispetto per i musulmani ed è sbagliato considerare tutto il movimento islamico pericoloso o quant'altro! Purtroppo la cronaca ci porta a scoprire giornalmente di morti e attentati ma, a parer mio, gli integralisti pericolosi non sono che una percentuale irrisoria, diciamo un 5-10%! Ma lì neanche si tratta più di persone che professano un culto, si tratta di criminali a tutti gli effetti che, probabilmente per un fatto di ignoranza, sono portati a pensare che il Corano imponga determinate cose! C'è da dire che, a prescindere da tutto, l'Islam è una religione più "restrittiva" del nostro (e sottolineo nostro) Cristianesimo ma secondo me, come è successo per il Cristianesimo, prima o poi anche l'Islam "evolverà"!

Detto ciò (e spero di aver scritto le cose senza aver offeso nessuno), le minacce a Mourinho sono ingiustificabili, ma non ho capito chi sarebbe il giocatore in questione, forse Muntari?
In ogni caso anche Mourinho non ha tutte le ragioni, non tanto per aver tirato in ballo la storia dell'Islam ma perchè comunque quella del Ramadam (si scrive così?) è una scusa come un'altra per scansare le critiche per l'avvio balbettante dell'Inter (che magari poi vincerà di nuovo)! Il fatto sussiste relativamente: ricordo che in NBA giocava un certo fenomeno, tale Hakeem Olajuwon, centro Nigeriano, naturalizzato Statunitense (un giocatore unico, uno dei migliori 5 pivot di tutti i tempi, con i migliori movimenti mai visti spalle a canestro), musulmano! Lui praticava il Ramadam ma non ha mai avuto problemi di sorta durante quei periodi! Ovviamente la cosa varia da persona a persona!

Se ho scritto boiate riguardo Mourinho fatemele notare!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda kom il sab ago 29, 2009 5:28 pm

no no fabbro,tu del corano non sai niente,e non sai niente nemmeno di quello che ti succede intorno. bisogna saper distinguere quando un comportamento è figlio dell'appartenenza a un gruppo o della semplice mancanza di sale in zucca,e tu non lo sai fare.
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mrfabbro il sab ago 29, 2009 7:05 pm

ok, io non so niente e mi inchino di fronte alla tua smisurata superiorità nei miei confronti.
vorrei farti presente una cosa, forse non dovrei perchè non so niente di quello che mi succede intorno, ma ci proverò lo stesso, semmai mi deriderai.
Bizio aveva tirato in ballo Rushdie, vorrei puntualizzare alcune cose.
visto che non so niente di quello che mi succede intorno mi affiderò a wikipedia. ecco dove parla dei suoi versi satanici:
"La pubblicazione del libro provocò nel febbraio 1989 una fatwa di Khomeyni che decretò la condanna a morte del suo autore, reo di bestemmia. Un privato cittadino offrì una taglia per la morte dello scrittore, tollerata dal regime khomeynista. Lo scrittore riuscì a salvarsi rifugiandosi in Gran Bretagna e vivendo sotto protezione.
Il traduttore giapponese del romanzo fu però ucciso da emissari del regime iraniano e quello italiano fu ferito."
sempre su wikipedia leggo che Khomeyni oltre che capo politico è stato capo spirituale.
capo spirituale dell'Iran, non di un piccolo paesino.
quasi un papa, cazzo.
insomma, questo signore in nome della religione ha condannato a morte uno scrittore.
questo povero scrittore si ritrova a vivere nel terrore, mentre un suo traduttore è persino morto.
sarà anche mancanza di sale in zucca, ma tutto questo c'entra non poco con la religione islamica, questo tizio ne è stato un importante esponente, non stiamo parlando del primo cretino che passa che vuole fare 1 po' di violenza.
io non saprò nulla del corano, ma da quel che leggo riguardo questo fatto (e molti altri) deduco che questa non è una religione.
non approvo neanche il cristianesimo, ma almeno il papa non condanna a morte nessuno!
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kom il sab ago 29, 2009 7:21 pm

si parla di iran,non di islam,mi stupisco di quanto sia difficile far capire questo semplice concetto. il mondo arabo è composto da varie nazioni,diverse tra loro ma accomunate dalla religione ufficiale di stato. ora,nonostante (ad esempio) sia in iran che in egitto la maggiorparte della popolazione sia musulmana,sfugge il fatto importante che abbiamo a che fare con una teocrazia e una repubblica. la politica dell'iran e le follie che ne fanno parte sono da interpretare come figlie del regime,non della religione. regime che porta a estremizzare comportamenti retti,arrivando ad agire contro i precetti della religione stessa (qualcosa di vagamente simile al regime sovietico).
i comportamenti di un popolo vanno visti come sovrapposizione di vari retaggi: religiosi,di cultura locale ecc ecc. nel caso dell'iran siamo davanti a un caso in cui la già permalosa cultura islamica si va a mischiare con una cultura (giustamente) antioccidentale,il risultato lo conosciamo bene.
capisci cosa intendo?

e poi,imho,non dovresti essere così sicuro del fatto che la chiesa cattolica abbia smesso di mietere vittime tempo fa
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mrfabbro il sab ago 29, 2009 7:35 pm

sulle vittime della chiesa non ne posso essere sicuro, xò finchè non so x certo che succede non posso dirlo.
sia cmq ben chiaro che non mi piace neanche la chiesa cattolica, non so cosa stia combinando adesso (le magagne le tengono nascoste, chiaro), ma nei secoli se ne son viste delle belle!
hai ragione sull'iran, ma in ogni caso c'è in ballo l'islam.
non ci fosse l'islam probabilmente l'iran sarebbe cmq sotto dittatura, ma un conto è la dittatura, un conto è la religione.
forse sbaglio poichè non conosco il corano, ma non mi pare che l'islam sia una religione della libertà.
e poi cosa dice il corano a me interessa relativamente, quello che mi interessa/preoccupa è come i musulmani lo applicano.
ok, se nn è colpa del corano nn darò la colpa al corano, ma non è una giustificazione dire che uno uccide perchè ha interpretato 1 po' male la sacra scrittura.
in questa discussione mi sono lasciato un po' andare e in certi casi ho esagerato (chiedo scusa x il messaggio incriminato, potevo evitare), ma non penso di aver detto solo stronzate.
concludo dicendo la stessa cosa con cui avevo iniziato, cioè che le religioni creano solo casini, staremmo meglio senza.
e in particolare l'islam mi sembra quella che di casini ne crea di più.
di chi sia la colpa non mi interessa, se del corano, di un esaltato o di un politico, quando si fa violenza in nome di dio mi viene da vomitare.
dagli islamici sto alla larga, se voi ne conoscete vi auguro di non avere mai problemi
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kom il sab ago 29, 2009 8:01 pm

la religione spesso è un ottimo punto che hanno i potenti per far leva sull'ignoranza della povera gente,ma non mi sembra il caso di approfondire questo argomento,si andrebbe molto lontani.
se in iran non ci fosse l'islam non cambierebbe niente,se non il pretesto. è tutta una scusa,ognuno ha la sua: gli americani con la scusa di esportare democrazia occupano giacimenti petroliferi qua e la, io con la scusa di "se vuoi te lo insegno io" mi facevo fare i chinotti dalle mie amiche timide (o per lo meno ci provavo) :D
il corano educa ad avere sani principi,impone pratiche come la carità ai poveri e la famosa guerra santa,da combattere all'interno del proprio animo per cancellare il male da sè stessi. insomma,molto simili alla bibbia come concetti di fondo.
l'islam però ha la differenza di essere diffuso in località dove spesso la maggior parte della popolazione è analfabeta e ignorante,e quindi molto più "influenzabili" da chi è l'autorità (in questo caso politica e religiosa contemporaneamente).

personalmente io non sopporto tutti i violenti,ma ritengo più bassi quelli che lo sono per il calcio,ad esempio.
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il sab ago 29, 2009 8:34 pm

no kom ... la violenza è da condannare fermamente in ogni contesto.
ma quella fatta in nome di qualsiasi religione è ipocritamente la peggiore.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab ago 29, 2009 8:44 pm

Concordo con Bizio! E sia chiaro che il discorso è uguale per qualsiasi tipo di religione!

"killing for religion, something I don't understand" canta Dave Mustaine in Holy Wars, personalmente sono d'accordo con lui :wink:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda kom il sab ago 29, 2009 8:49 pm

ribadisco,chi uccide per la religione è spesso qualcuno ignorante e pilotato. io ne provo compassione!
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il sab ago 29, 2009 8:56 pm

dovresti provare ad avere compassione per chi muore.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kom il sab ago 29, 2009 8:59 pm

ovvio che provo compassione per chi muore!
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mrfabbro il sab ago 29, 2009 9:16 pm

Bizio ha scritto:no kom ... la violenza è da condannare fermamente in ogni contesto.
ma quella fatta in nome di qualsiasi religione è ipocritamente la peggiore.

non ho usato le parole giuste ma era questo che volevo dire.
compassione x chi muore si, x chi uccide no.
sarai anche ignorante e pilotato, ma l'ignoranza nn è una scusa x non capire che uccidere è sbagliato.
chi uccide non merita nessuna compassione.
specialmente chi uccide x la religione.
sono + bassi i violenti del calcio? ok, sono d'accordo. io nn sono un ultras e certo non approvo quelli che lo fanno.
ma bassi o meno bassi sempre violenza è.
stiamo parlando di musulmani, parliamo di musulmani, cosa c'entrano adesso i tifosi?
se i tifosi si menano è sbagliatissimo, se i musulmani uccidono li scusiamo???
fatemi capire
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kom il dom ago 30, 2009 1:44 am

cerca di capirmi fabbro,non difendo chi uccide,nè chi usa violenza per qualsiasi motivo. ho portato l'esempio del calcio per argomentare le mie affermazioni,ovvero che spesso si usano pretesti anche meno "alti",e che sono situazioni molto vicine a noi. in ogni caso,nonostante il tuo ragionamento sull'ignoranza sia giusto,devi tener conto che è una condizione esistente e molto frequente,e spesso viene sfruttata per scopi poco nobili,come questo. quando non conosci la storia,l'educazione civica (chiamiamola così),la scienza ti si può inculare in qualsiasi modo,arrivando a convincerti che uccidere sia giusto.
a noi viene difficile capirlo perchè siamo,chi più chi meno,istruiti,ma credo sia necessario uno sforzo di comprensione. che non vuol dire giustificare,sia chiaro!
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda marcods86 il dom ago 30, 2009 1:47 am

interessante sto topic, nn l'avevo visto, io credo che l'unica frase corretta che si possa dire è
"l'ignoranza nn giustifica", poi tutto il resto è contorno...
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda metalselo il dom ago 30, 2009 12:24 pm

eh no, Bizio...a sto giro non hai per niente ragione. Sai perchè? Perchè come tra i cristiani esiste sia Lefevre sia Maria Teresa di Calcutta, anche tra i musulmani esistono gli estremisti e le persone assolutamente normali. PERCIò NON PUOI GENERALIZZARE.
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il lun ago 31, 2009 4:19 pm

Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fingal il lun ago 31, 2009 6:12 pm

chi dice che il cristianesimo è la forma di amore per eccellenza probabilmente non ha mai letto la bibbia!nel caro vecchio libro c'è scritto che tutti quelli che non credono nel vostro dio devono essere convertiti e/o uccisi!se questo è un inno all'amore allora io sono uno che non ama!tutti danno contro al corano,ma nessuno contro la bibbia!l'unica cosa che distingue il cristiano dal musulmano è che in occidente si è sviluppata una cultura al di fuori della religione,mentre in oriente c'è solo quello e tutti credono in quello!se noi fossimo "ignoranti" come loro e seguissimo alla lettere la bibbia saremmo esattamente come loro!
MIA PAGINA UFFICIALE:
https://www.facebook.com/federicoleoneofficial

SUBHUMAN (thrash/death)
https://www.facebook.com/subhumanmetal

EVER-FROST (Prog/Melodic death)
https://www.facebook.com/everfrostband

Membro Sacra Alleanza Ruotatori Di Bacchette
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
Fingal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mrfabbro il lun ago 31, 2009 7:28 pm

ma infatti abbiamo detto che si starebbe meglio senza le religioni, TUTTE!!!
concordo con te su quanto dici, qui abbiamo il culo che la cosa è meno radicale.
certo che il fatto che dovremmo parlar male anche del cristianesimo nn significa che nn dovremmo parlar male dell'islam.
un'accusa x volta :D
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto