A nove giorni dal terribile incidente di Budapest durante il GP d'Ungheria di F1, Felipe Massa è stato dimesso dall'ospedale Aek, dove era ricoverato dal 25 luglio. Massa si è imbarcato su un jet privato per fare ritorno nella sua San Paolo, in Brasile. Con lui anche la moglie Raffaela e il medico personale, Dino Altmann. Il padre, invece, aveva anticipato il viaggio di un giorno. Adesso Massa è atteso da un lungo periodo di recupero fisico.

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

potter ha scritto:tòh ... ai giardini ho visto una "madre con carrozzina" che sorpassava in curva "un'altra madre con carrozzina" .. Mah ... la prima madre si ferma ai box per cambio pannolino!!! che adrenalina!!! Decisamente più emozionante della F1 attuale ...
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

ma allora c'eri anche te ai giardini*Davide* ha scritto:potter ha scritto:tòh ... ai giardini ho visto una "madre con carrozzina" che sorpassava in curva "un'altra madre con carrozzina" .. Mah ... la prima madre si ferma ai box per cambio pannolino!!! che adrenalina!!! Decisamente più emozionante della F1 attuale ...
...poi è arrivato il vigile ed ha sventolato la bandiera nera alla prima mamma: drive through. L'ha sorpassata toccando e uscendo leggermente fuori dal marciapiede

Bizio ha scritto:ma che bruttura .. hanno tolto pure il giro d'onore del vincitore !!! dritti dal traguardo al box .. freddura unica

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti