bellabollo ha scritto:[i]Nel frattempo 2 giorni dopo che mi ha chiesto del tempo si sentiva già con un altro.
da mesi e mesi ovviamente

Augusto-trambusto ha scritto:addirittura che le ho messo gli amici contro!!!
Chi ha saputo..si è fatto da solo la propria idea...io non ho fatto e detto NULLA per convincere qualcuno!!!

Augusto-trambusto ha scritto:l'estate più brutta della mia vita...è riuscita pure a farmi sentire in colpa di cose assurde.
Nel frattempo 2 giorni dopo che mi ha chiesto del tempo si sentiva già con un altro.
Ora è andata via da Roma e andrà a studiare altrove...e lasciamo da parte i i dettagli...ovviamente ora che siamo rimasti in pessimi rapporti...è tutta colpa mia che ho rovinato tutto.
ma ora basta, ha messo in giro voci assurde convinta che io andassi a destra e sinistra chiamandola PUTTANA. Ho strisciato come un verme, dandomi tutte le colpe, sentendomi di volerle un immenso bene per sempre in ogni caso...
Scusate moderatori...ma mi serve gridare un immenso VAFFANCULO...ad una persona ingrata, presuntuosa, egoista e imbranata!
Spero che rimarrà 20 anni co sto tipo, e che le faccia 10000 corna senza che se ne accorga...tanto sa già...che lui è speciale, è diverso, è bravo è divertente.
Ragà...non dico di essere bastardi o senza cuore, ma il 90% delle donne oggi è questo...quindi agite di conseguenza.

potter ha scritto: ... Facciamo l'amore - No ho mal di testa [ ce l'ho ... e mica te lo metto in fronte]

potter ha scritto:Vero! E poi qual'è la donna che ti molla e non ti addossa tutte le colpe? E' un classico: Dicono che la opprimi [ ce l'ho ] ... dicono che gli hai messo contro gli amici [ ce l'ho ] ... Dicono che non la fai uscire per gelosia ma se gli chiedi di uscire ti dice che non ne ha voglia [ ce l'ho ] ... Facciamo l'amore - No ho mal di testa [ ce l'ho ... e mica te lo metto in fronte] ... Poi ti lasciano dicendo che vogliono prendersi un periodo di riflessione ma non c'è nessun altro [ ce l'ho ] .... Dopo 1 mese ti dicono che si vedeva con un'altro [ ... mi manca, ma era una bugia ] .... e ti mollano definitavamente addossandoti tutte le colpe!
Ripeto è un classico ... come timbrare il cartellino sul lavoro, pagare le tasse o fare la cacca!! Routine.
Dimenticati di questa stronza e vai avanti! Buona fortuna!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti