labatteria.it • Leggi argomento - chiudere.

chiudere.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mike93 il sab ago 08, 2009 3:31 pm

Scusa ma...la ragazza non lo avrebbe dovuto capire quando stavano insieme tutto quello che augusto ha scritto?che senso ha adesso dirglielo...
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Augusto-trambusto il dom ago 30, 2009 5:25 pm

edit.
Ultima modifica di Augusto-trambusto il lun dic 06, 2010 4:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mike93 il dom ago 30, 2009 5:34 pm

Hai fatto la stronzata di assumerti tutte le colpe...lo stavo quasi per fare io...ma quando stavo da solo in camera una sera ho pensato...perchè devo assumermi tutte le colpe? Quante volte ha sbagliato lei?Quante volte ho sbagliato io?....e alla fine sono riuscito a non farmi mettere i piedi addosso...anzi sono uscito con diverse ragazze...ovvio si pensa sempre all'ex, sopratutto dopo un mese o una settimana...però....la vita va a avanti...Augùù ce stanno na freca de femmine in giro perchè lasciarle agli altri? :wink:

Datti alla pazza gioia ora che puoi, perchè presto arriverà un altro amore e non puoi darti più al divertimento sfrenato :wink:

Ricorda sempre che gli errori si fanno in 2!! :wink:
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il dom ago 30, 2009 5:39 pm

è riuscita pure a farmi sentire in colpa di cose assurde.
un classico abbastanza ovvio... sai com'è, i sensi di colpa fanno male

Nel frattempo 2 giorni dopo che mi ha chiesto del tempo si sentiva già con un altro.
da mesi e mesi ovviamente

ha messo in giro voci assurde convinta che io andassi a destra e sinistra chiamandola PUTTANA. Ho strisciato come un verme, dandomi tutte le colpe, sentendomi di volerle un immenso bene per sempre in ogni caso...
altro classico (vedi pagina 1 ... della serie aggettivi da non dover "assumere"...)

...quindi agite di conseguenza.
comincia a farlo tu per il tuo bene :wink:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Augusto-trambusto il dom ago 30, 2009 5:42 pm

edit.
Ultima modifica di Augusto-trambusto il lun dic 06, 2010 4:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mike93 il dom ago 30, 2009 5:44 pm

bellabollo ha scritto:[i]Nel frattempo 2 giorni dopo che mi ha chiesto del tempo si sentiva già con un altro.
da mesi e mesi ovviamente

Non c'è cosa più vera

A Chieti??...A però...
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kom il dom ago 30, 2009 6:03 pm

Augusto-trambusto ha scritto:addirittura che le ho messo gli amici contro!!!
Chi ha saputo..si è fatto da solo la propria idea...io non ho fatto e detto NULLA per convincere qualcuno!!!

questa cosa l'ho già sentita :lol:
nel mio caso ha fatto la cazzata (non una cazzata,LA cazzata :D ) e si lamentava del fatto che qualche amico comune l'abbia biasimata: "eh ma distorgi le cose" "eh ma non racconti tutta la verità" "eh ma dici solo ciò che ti fa comodo".

"eh ma ciccia se ti scopi un altro c'è poco da ricamarci sopra :o "

tipico delle persone che si sentono creare il vuoto intorno e non sanno a chi dare la colpa
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il dom ago 30, 2009 6:08 pm

tra 2 mesi è già nel dimenticatoio augù .. fidati :B
non roderti il fegato .. c'est la vie :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kom il dom ago 30, 2009 6:12 pm

e per rendere la medicina più dolce ti consiglio l'est europa. birra buona e ragazze disponibili,tutto a prezzi stracciati! :D
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mike93 il dom ago 30, 2009 6:32 pm

Macchè kom!!!Ce sta tutto un bel di Dio quà stai a pensà all'est europa!!! :D

Tranquillo mo ne conosci una (come successo a me) e ti diverti..stai ancora a pensà a quella..su su...fai conoscere il tuo pisellino :wink:
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda *Davide* il dom ago 30, 2009 7:03 pm

augusto domani è un altro giorno. sicuramente migliore di oggi :)

in bocca al lupo per un futuro più felice dei giorni che stai passando in questo perido :wink:
*Davide*
moderatore

Messaggioda lollo il dom ago 30, 2009 8:21 pm

Augusto-trambusto ha scritto:l'estate più brutta della mia vita...è riuscita pure a farmi sentire in colpa di cose assurde.

Nel frattempo 2 giorni dopo che mi ha chiesto del tempo si sentiva già con un altro.
Ora è andata via da Roma e andrà a studiare altrove...e lasciamo da parte i i dettagli...ovviamente ora che siamo rimasti in pessimi rapporti...è tutta colpa mia che ho rovinato tutto.

ma ora basta, ha messo in giro voci assurde convinta che io andassi a destra e sinistra chiamandola PUTTANA. Ho strisciato come un verme, dandomi tutte le colpe, sentendomi di volerle un immenso bene per sempre in ogni caso...

Scusate moderatori...ma mi serve gridare un immenso VAFFANCULO...ad una persona ingrata, presuntuosa, egoista e imbranata!

Spero che rimarrà 20 anni co sto tipo, e che le faccia 10000 corna senza che se ne accorga...tanto sa già...che lui è speciale, è diverso, è bravo è divertente.

Ragà...non dico di essere bastardi o senza cuore, ma il 90% delle donne oggi è questo...quindi agite di conseguenza.

e così si son scoperti gli altarini...?

bene bene. gira pagina e cercati una persona più matura!
in bocca al lupo!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun ago 31, 2009 12:03 am

@Augusto-trambusto
tanto cosa mangi rabbia a fare?..........ti rimando al mio vecchio reply di questo topic.......con l'unica variante che ora ti risulta molto piu' facile non starci male per lei........anzi.....le tiri pure dei cancheri......significa che l'hai gia' dimenticata.......magari un giorno non la terrai come un dolce ricordo, ma come un'abbuffata di corna, o quasi.......che cosa vuoi che sia......sono dettagli........pensa a vivere la tua vita.......

E ricordati sempre che per fare un fiume ci vogliono 2 sponde...........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun ago 31, 2009 1:18 am

Ma guarda che ti è andata di lusso, te la sei levata dal cazzo e ha fatto tutto lei.
Vedrai che nel giro di tre giorni ti verrà il vomito a pensarla.

Affanculo tutte le cazzate del ti amerò per sempre, resterai sempre dentro di me, buona fortuna... hahahah mavaffanculo :D

L'amore è eterno finché dura, ricordarselo sempre :a:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lollo il lun ago 31, 2009 2:16 am

son d'accordo!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun ago 31, 2009 6:47 am

Vero! E poi qual'è la donna che ti molla e non ti addossa tutte le colpe? E' un classico: Dicono che la opprimi [ ce l'ho ] ... dicono che gli hai messo contro gli amici [ ce l'ho ] ... Dicono che non la fai uscire per gelosia ma se gli chiedi di uscire ti dice che non ne ha voglia [ ce l'ho ] ... Facciamo l'amore - No ho mal di testa [ ce l'ho ... e mica te lo metto in fronte :mrgreen: ] ... Poi ti lasciano dicendo che vogliono prendersi un periodo di riflessione ma non c'è nessun altro [ ce l'ho ] .... Dopo 1 mese ti dicono che si vedeva con un'altro [ ... mi manca, ma era una bugia ] .... e ti mollano definitavamente addossandoti tutte le colpe!
Ripeto è un classico ... come timbrare il cartellino sul lavoro, pagare le tasse o fare la cacca!! Routine.
Dimenticati di questa stronza e vai avanti! Buona fortuna!
:wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun ago 31, 2009 9:12 am

la cosa piu' bella e' pero' che tutti vogliamo distinguerci dalla "massa"...........ma chissa' perche' cadiamo poi sempre negli stessi luoghi comuni.........e questo non vale solo per le donne........
Riflettete gente! :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun ago 31, 2009 9:14 am

Perchè non sempre si può essere razionali ... a volte è il cuore che comanda e non la testa! Fortunatamente siamo umani e non macchine ... quindi a volte sappiamo di sbagliare ma è inevitabile!

Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda rino il lun ago 31, 2009 9:49 am

potter ha scritto: ... Facciamo l'amore - No ho mal di testa [ ce l'ho ... e mica te lo metto in fronte :mrgreen: ]

forse non lo sanno ancora, o forse credono che noi non lo sappiamo ancora, ma sembra proprio che questa scusa non regga più!! http://www.dgmag.it/sesso/rimedi-contro-il-mal-di-testa-fare-sesso-22222[/url]
rino
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il lun ago 31, 2009 11:18 am

:D ... vabbèh, ti dicono ho mal di schiena e t'inciulano lo stesso!!!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kom il lun ago 31, 2009 11:23 am

un paio di polmonelle e raddrizzi anche la scoliosi :D :D
fortunatamente a me finora sono capitate ragazze piuttosto volenterose da questo punto di vista (credo sia grazie alla giovine età),quindi zero problemi
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mike93 il lun ago 31, 2009 12:10 pm

potter ha scritto:Vero! E poi qual'è la donna che ti molla e non ti addossa tutte le colpe? E' un classico: Dicono che la opprimi [ ce l'ho ] ... dicono che gli hai messo contro gli amici [ ce l'ho ] ... Dicono che non la fai uscire per gelosia ma se gli chiedi di uscire ti dice che non ne ha voglia [ ce l'ho ] ... Facciamo l'amore - No ho mal di testa [ ce l'ho ... e mica te lo metto in fronte :mrgreen: ] ... Poi ti lasciano dicendo che vogliono prendersi un periodo di riflessione ma non c'è nessun altro [ ce l'ho ] .... Dopo 1 mese ti dicono che si vedeva con un'altro [ ... mi manca, ma era una bugia ] .... e ti mollano definitavamente addossandoti tutte le colpe!
Ripeto è un classico ... come timbrare il cartellino sul lavoro, pagare le tasse o fare la cacca!! Routine.
Dimenticati di questa stronza e vai avanti! Buona fortuna!

Potter...la cosa più saggia che tu possa dire.... :D
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Yami il lun ago 31, 2009 12:49 pm

la cosa divertente è che proprio TUTTI ma TUTTI finiscono in quella frase.
Ti auguro ogni bene senza di me.
2 giorni dopo:
Ma anche no.
:lol:
Ci son passato pure io, beh, sei fortunato che parte, la dimenticherai prima.
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il lun ago 31, 2009 1:24 pm

Beh dai, stasera con chi esci?
Xanadu
moderatore

Messaggioda Augusto-trambusto il lun ago 31, 2009 7:45 pm

edit.
Ultima modifica di Augusto-trambusto il lun dic 06, 2010 4:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il lun ago 31, 2009 7:49 pm

credimi augusto ... da quanto ho capito , la situazione è compromessa.
quando un vaso cade e si rompe , lo riappicichi ma rimarrà sempre un vaso rotto ...
cerca di volerti bene .. tieni la mente occupata amico mio .
Non ricordare mai i migliori momenti , ricorda i peggiori ... ti daranno forza per dimenticare in fretta.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun ago 31, 2009 8:12 pm

@Augusto-trambusto
fregatene della figura che pensi di fare.........piuttosto una cosa.......credi forse che a compartirti, e farti compatire, cambi qualcosa?..........
La vita va avanti, ragazzo mio...........e lei ti ha pure aiutato a pensare ad altro........cerca di capire quando bisogna cogliere l'occasione. :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mike93 il mer set 02, 2009 3:37 pm

Augùùùù datti alle femmine!!!
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il mer set 02, 2009 4:00 pm

Ciao Augusto..spesso si dice: "dimenticala e starai meglio"..BALLE. Non si può dimenticare una persona a cui si vuole bene. La cosa che puoi fare è cercare di ricordarla come un avvenimento passato della tua vita, cercare di capire che alla fine non hai perso chissà cosa dato che non ci ha messo molto a trovare un rimpiazzo..E' brutto da dire ma è così..e ricordati una cosa fondamentale..quando tra un paio di mesi si renderà conto che ha fatto una puttanata (si perchè succederà..le donne sono prevedibili) tu non cedere...perchè sappi che le donne tornano solo per dannarti la vita. Siccome detestano stare sole come cani preferiscono tornare dal vecchio moroso che le aspetta ancora..così per sport..niente sentimenti nonostante ti dicano che ti vogliono bene..è solo per avere un qualcuno che le capisce e le possa rimettere sopra un piedistallo per poi abbandonarti come un vecchio coglione perchè c'è il nuovo ragazzo che subentra nella sua miserabile vita. Devi essere più forte di lei..

Ciao six
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer set 02, 2009 4:27 pm

Ah! Giusto. Molto probabilmente tornerà.

Mandala affanculo.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto