labatteria.it • Leggi argomento - Problema: sogno un calabrone che mi leva il sonno

Problema: sogno un calabrone che mi leva il sonno

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda |2D|STANCE| il dom ago 30, 2009 11:16 am

Alla fine mi sono addormentato alle 6 circa e mi sono svegliato 10 minuti fa. Mi ha detto mia nonna che ha provato a svegliarmi alle 7 e mezza ma l'ho mandata a cagare :D
Cmq va già meglio, anche se ho due occhiaia che non mi posso vedere
|2D|STANCE|

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom ago 30, 2009 11:30 am

da psicologo novello ti dico che è buona cosa prima escludere cause di natura fisica prima di affrontare un discorso psicologico...potresti avere una qualsiasi patologia dell'orecchio che può manifestarsi solamente in determinate posizioni, come per esempio un versamento di calcio che provoca fastidio solo da coricato, o una qualsiasi altra cosa che un otorino potrebbe riscontrare con una semplice visita. In caso non si risolva così allora se ne può parlare. Di sicuro la tua suggestione post ladri in casa è da tenere in considerazione, soprattutto per il fatto che tu stesso l'abbia menzionata :wink:

Ah ed io seguirei pure il consiglio del vape :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il dom ago 30, 2009 3:19 pm

_AngelOfDeath_ ha scritto:Io sono uno di quelli che è cosciente di sognare, non ho paura di cadere da grattacieli o di essere rincorso dai mostri, perchè riconosco che è un sogno e so come muovermici dentro, conosco le leggi che lo regolano e mi ci adeguo di conseguenza. Poi delle volte mettendomici di impegno riesco anche a pilotarlo, cioè a sognare quello che voglio io, posso far comparire cose/persone/eventi che mi interessano in quel momento, un po come matrix 8)

Pensavo di essere l'unico al mondo,quando lo racconto non ci crede mai nessuno!!! Non in tutti i sogni,ma in alcuni riesco a capire di essere in un sogno..e a sapere che quando finirà mi sveglierò...o addirittura a trasformare gli incubi in sogni a lieto fine.

Non saprei dare un consiglio all'utore del topic,ma certi sogni penso siano la trasposizione di stimoli ed esperienze che sperimentiamo nella vita quotidiana.

Comunque,i sogni più brutti ricorrenti che mi sono capitati penso siano abbastanza terribili: una mano che mi schiaccia i 2 genitali,mentre stavo salendo dei gradini.

La prima volta è stata una sensazione cosi vivida che non la scorderò mai.
Mi sono svegliato di colpo,con i sudori,e soprattutto ero in pieno sgomento ed esterrefazione. Mi è successo altre volte,ma non cosi violente come la prima. Me lo spiego cosi: essendomi operato di varicocele,alle varie visite mi dovevano tastare prima e anche dopo l'intervento...per me erano momenti terribili...inoltre,qualche mese dopo un idiota che ho conosciuto a un compleanno ha stretto la mano ai miei genitali...E' stato il colpo di grazia...e ciò si è rispecchiato nei miei sogni....non riesco a dare altra spiegazione.

Ora è da qualche mese che dormo tranquillo
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kemical il dom ago 30, 2009 3:47 pm

gianniiiiiiiiiiiiiii......chissà perchè sapevo di trovarti qui!!! :P :tru
kemical
battipentole

Messaggioda bellabollo il dom ago 30, 2009 3:58 pm

Cice ha scritto:Ricorda: dopo 5 giorni consecutivi senza sonno si impazzisce, dopo 11-12 si muore

:lol: questa sarebbe da mettere in firma :lol:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Palissandro il dom ago 30, 2009 4:10 pm

Che storia..,mi hai dato l'dea per un video!
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il dom ago 30, 2009 4:46 pm

Palissandro ha scritto:Che storia..,mi hai dato l'dea per un video!

:wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda Quell_Uomo il dom ago 30, 2009 10:23 pm

Probabilmente hai qualcosa all'orecchio che diventa piu evidente durante il sonno. E' successo pure a me: avevo un problema all'orecchio destro (non riuscivo a sentire le frequenze basse) e a volte questo problema si ripresentava nei sogni che facevo.

Piccolo OT: piuttosto che i sogni strambi a volte mi capita di girarmi durante il sonno e di interrompere la circolazione ad un braccio; successivamente con l'altra mano tocco la mano priva di sensibilita e mi sveglio di soprassalto nel panico convinto che ci sia un estraneo nel mio letto :mrgreen: :mrgreen:
Quell_Uomo
----------
Chi mi contraddice, anche se e' un Dio,
verra' annegato in un creme caramel

Santissima Alleanza UFIP Cymbal Forever devoted member
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Quell_Uomo
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda MasterOfTheWind il dom ago 30, 2009 10:33 pm

Io spesso faccio sogni stupidissimi, in un sogno una volta c'erano: bellefighe che diventano aliene che poi ritornano belle fighe, galeoni pirati in piscina che si alzano fino a volare in cielo e gimli del signore degli anelli, tutto insieme.
Ed alcune volte mi è capitato di ripetere sogni più volte..
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cice il dom ago 30, 2009 10:57 pm

bellabollo ha scritto:
Cice ha scritto:Ricorda: dopo 5 giorni consecutivi senza sonno si impazzisce, dopo 11-12 si muore

:lol: questa sarebbe da mettere in firma :lol:

Pagami il copyright :lol:

Comunque è vero :o
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto