labatteria.it • Leggi argomento - fallo da galera!Witsel frattura Wasilewski. link video

fallo da galera!Witsel frattura Wasilewski. link video

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lidel79 il lun ago 31, 2009 1:40 pm

ma dico? ma che cazzo ha al posto del cervello certa gente (se così si può definire)? l'entrata di Axel Witsel (Standard) su Wasilewski (Anderlecht) è da far radiare da qualsiasi luogo sportivo witsel. io sono rimasto senza parole.

http://www.youtube.com/watch?v=_OapMvlhZOQ

e poi dicono che il calcio è lo sport piu' bello del mondo :cry: :cry:
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kemto il lun ago 31, 2009 1:45 pm

cazzo..........davvero senza parole
forse è pure peggio di quello subito da eduardo: http://www.youtube.com/watch?v=RYFW65C2 ... re=related
Ultima modifica di kemto il lun ago 31, 2009 1:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda traqqua il lun ago 31, 2009 1:45 pm

Porca ladra!!!
Meriterebbe la squalifica a vita.... come successe ad un giocatore inglese.... di cui non ricordo il nome
"You Can Not Be Serious"
Immagine
traqqua
martellatore
martellatore

Messaggioda hyunkel il lun ago 31, 2009 1:49 pm

:o :o
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il lun ago 31, 2009 1:49 pm

:o
Minchia!
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kom il lun ago 31, 2009 1:50 pm

porca puttana che male!!
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jelko il lun ago 31, 2009 1:51 pm

:o :o :o
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dolmayan92 il lun ago 31, 2009 1:54 pm

che doloreeeeeeeeeeeeeeee....me sta a fa male la gamba solo a guardallo!!!!! :o :o :o
E ricordatevi: sotto la panza la mazza avanza!!
dolmayan92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda simon1990 il lun ago 31, 2009 1:56 pm

:o mio dio!!

questo va squalificato a vita...il replay è impressionante...
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dolmayan92 il lun ago 31, 2009 1:59 pm

e infatti è proprio dal replay che si capisce la gravità della cosa....inizialmente è tutto così veloce che nn si vede quasi niente....

cmq secondo me nn è da squalifica....è da galera direttamente!! :|
E ricordatevi: sotto la panza la mazza avanza!!
dolmayan92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lidel79 il lun ago 31, 2009 2:01 pm

la cosa brutta è che l'autore del fallaccio non va neanche a vedere la sua vittima e anzi ha anche un sorrisetto ebetissimo stampato in volto.
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il lun ago 31, 2009 2:04 pm

Questo non deve più vederne manco alla tv di pallone.
Xanadu
moderatore

Messaggioda simon1990 il lun ago 31, 2009 2:05 pm

lidel79 ha scritto:la cosa brutta è che l'autore del fallaccio non va neanche a vedere la sua vittima e anzi ha anche un sorrisetto ebetissimo stampato in volto.

eh, già...sembra quasi che non si sia reso conto dell'accaduto...roba da pazzi...
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drumleo_90 il lun ago 31, 2009 2:08 pm

io ragazzi non ho parole...cioè mi ha proprio dato noia durante il replay. senza contare la faccia di quello che subito il fallo.
Membro della Sbacchettosa Alleanza Rompitori Pro-Mark
drumleo_90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il lun ago 31, 2009 2:10 pm

mamma mia...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda kom il lun ago 31, 2009 2:15 pm

wasilewski di che nazionalità è?
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lars90 il lun ago 31, 2009 2:18 pm

Cazzo ! Witsel ?!?!? Ma non è da lui! Che cavolo di fallo, fa impressione.... speriamo che il giocatore riesca a guarire al 100%.... che peccato :cry:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda leano il lun ago 31, 2009 2:20 pm

...drammatico sicuramente ma io non ci vedo tutta questa cattiveria...il fallo subito a suo tempo da eduardo quello si che è stato un autentico fallo premeditato e voluto con intenzionalità a far male...questo invece non lo icolperei troppo perchè più che cercare la gamba pare cerchi di intercettare il pallone...non salta nè entra in scivolata...mette solo il piede per cercare la palla...personalmente in slow-motion non vedo tutta sta voglia di far male...è solo un tentativo di limitare il rinvio avversario sfociato poi però in un grave infortunio per l'avversario...si vede che fa il tipico movimento di imporre il piede e girare testa e corpo di quando si cerca di interecettere il pallone di un rinvio avversario.

Se è stato fatto intenzionalmente oltre ad esser stato fortunato è anche un bravo attore.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda drumleo_90 il lun ago 31, 2009 2:32 pm

Insomma l' entrata era brutta , comunque secondo me è il menefreghismo che c'è stato dopo da condannare..poi io non ho visto la partita per intero, ma almeno dal video postato sembra che faccia il finto tonto.
Membro della Sbacchettosa Alleanza Rompitori Pro-Mark
drumleo_90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Zolfo il lun ago 31, 2009 3:04 pm

esatto... cioè se per caso io facessi un fallo così involotariamente (di certo non volontariamente) come minimo mi sentirai una merda e ci starei malissimo! sarei il primo ad andare via e accompagnare il giocatore in ospedale.

premesso poi che penso mi sarebbe impossibile fare un fallo del genere... per spaccare letteralemten una tibia ci vuole molta forza
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda joker92 il lun ago 31, 2009 3:05 pm

questi falli succedono quasi ogni giorno.. ce ne sono su toutube raccolte con questi falli incredibili...
Scandaloso...
dovrebbero essere puniti in maniere davvero severa...
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il lun ago 31, 2009 3:11 pm

...molta meno di quanto si pensi Zolfino...basta un colpo nel punto giusto e nella maniera sfigata e lei fa crack senza troppi problemi...indubbiamente è un intervento duro...senza dubbio...ma non è cattivo...il mefreghismo secondo me è portato dal fatto che sia convinto di non aver fatto nulla...dal mio punto di vista non ha il comportamento nè prima nè dopo di chi ha cercato qualcuno per spaccargli una gamba...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Xanadu il lun ago 31, 2009 3:15 pm

Secondo me non è proprio così leano, se vedi che sei in ritardo e sei lanciato, valuti la dinamica dell'azione, vedi il tuo avversario in scivolata che non può più fermarsi e capisci che entrare in quel modo è troppo rischioso, ci sono probabilità pressochè inesistenti di toccare la palla. Non doveva mettere il piede in quel modo, non è del tutto fortuito.
Xanadu
moderatore

Messaggioda bobobo il lun ago 31, 2009 3:18 pm

si...anch'io la vedo cosi...nel calcio succede...sono professionisti e sanno a cosa vanno incontro...non era un fallo cattivo!E' sfiga....
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kemto il lun ago 31, 2009 3:20 pm

beh però così non si entra ragazzi...piede a martello coi tacchetti in bella vista..non entri così per prendere la palla, questo è poco ma sicuro..capisco che il giocatore non volesse spezzare la tibia a quell'altro, però entrando così la probibilità di fare TANTO male è molto alta..
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il lun ago 31, 2009 3:46 pm

Xanadu ha scritto:Secondo me non è proprio così leano, se vedi che sei in ritardo e sei lanciato, valuti la dinamica dell'azione, vedi il tuo avversario in scivolata che non può più fermarsi e capisci che entrare in quel modo è troppo rischioso, ci sono probabilità pressochè inesistenti di toccare la palla. Non doveva mettere il piede in quel modo, non è del tutto fortuito.

a mio modo di vedere è palese la non intenzionalità...cioè stende la gamba palesemente prima dell'intervento, capendo di essere in ritardo ha provato quanto meno a negare una ripartenza con possibile contropied avversario...e poi è molto più facile per uno che entra in scivolata calcolare i movimenti ed il punto dove finirà la gamba dell'avversario...viceversa per un uomo in corsa cercare la gamba del difensore che entra in scivolata è praticamente impossibile.

Inoltre non accentua la corsa nè effettua un qualsivoglia salto per aumentare la forza d'impatto sull'avversario...esegue solo ciò che insegnano a scuola calcio e cioè quando un avversario tenta un rinvio si impone il piede sulla traiettoria presunta del pallone(senza alzarlo troppo per non fare fallo da gioco pericoloso), non si entra a piede mollo perchè se si incoccia l'avversario ci si fa male e si tende a girare corpo e volto per proteggersi...stop...in quell'intervento non vedo altro che un centrocampista che tentando di fermare la ripartenza avversaria ha la sfiga di trovare malamente la gamba avversaria...ripeto...è un intervento duro...d'accordo...ma è quello che si deve fare...di azioni del genere in una partita ce ne sono a decine...questo sfortunatamente è finito male con una tibia(e forse anche un perone)fratturati.

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Xanadu il lun ago 31, 2009 3:49 pm

L'ho anche riguardato, ma peggio ancora, lo vedo affondare il piede, non si intercetta così un rinvio, poteva ampiamente risparmiarselo.
Xanadu
moderatore

Messaggioda bonehead2 il lun ago 31, 2009 4:13 pm

Però pure a me non sembra un intervento terrificante, se ne vedono di peggio.. Sarebbe stato meglio saltarlo , ovvio, però credo sua istintivo proteggerti con la gamba. Che non era tesissima. L'altro ha tirato un calcione mica male...
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Yami il lun ago 31, 2009 4:15 pm

Io sono d'accordo con leano, non è stato intenzionale, e io che ci gioco a calcio vi dico che è molto difficile sperare di prendere in pieno uno che viene in scivolata in quel modo verso di te, sicuramente stava cercando di intercettare il pallone.. E poi se Witsel fosse riuscito a prendere il pallone sarebbe stato Wasilewski a spezzargli le gambe con la sfalciata che ha fatto :o
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il lun ago 31, 2009 4:23 pm

quoto ... se il giocatore che è entrato in scivolata prendeva l'altro gli spezzava tutte e due le gambe ... l'altro invece se n'è accorto che stava entrando in scivolata con cattiveria ed ha agito così, secondo me voleva prendere il pallone per schivare la scivolata ... invece l'altro era talmente veloce che gl'ha preso lo stinco e gliel'ha spezzato in due!!!!
Paradossalmente la colpa quasi quasi è del giocatore che c'ha rimesso gamba e carriera probabilmente!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto