Quella Fernando de Noronha si mormora sia ancora meglio, una delle isole con più biodiversità al mondo. Ma è molto caro entrarci, possono andare solo un tot di turisti contemporaneamente e c'è una tassa speciale da pagare.
(son quasi sicuro che tutti i documentari con le centinaia di migliaia di tartarughe che entrano nell'oceano siano girati lì!!)
Per questo, a 'sto giro, mio fratello si è "limitato" ad andare a Jericoacoara (che è nell'elenco delle 10 migliori spiagge al mondo del Times mi pare), anche perché venendo a trovarci non poteva prendere un charter di qualche agenzia di viaggi... sta già pensando al capodanno in spiaggia il pirlotto
Florianopolis è nel mirino... vediamo un po'
P.S.: la cosa più bella quando sei in questi posti, è immaginare le emozioni di quei pirla che son venuti a scoprire queste terre
Una natura selvaggia meravigliosa, per me pensavano di essere morti e di essere arrivati nel paradiso. Son cose incredibili, davvero.
Ti sdrai sulla spiaggia, quel venticello, quel profumo di foresta... boh, è veramente rilassante, ti senti in pace con il mondo. Non so cosa ci sia diverso non capisco, anche il cielo sembra più alto
E tutti quelli che vengono qui me lo dicono, è strano
Si vede la cupola, fa impressione.
L'altra sera mio fratello è rimasto sconvolto dalla luna piena sompra Sampa, sembra più lontana, vedi il cielo che si curva e ti sembra di stare in una bolla di vetro. E' fantastico. E' perché siamo più vicini all'equatore e più perpendicolari rispetto a non so cosa?
Fa impressione, davvero.