Continuo a non capire.
Io a fine anno avrò 1120. Messi 1000.
Perché non è 12%?
Nessuna tassazione di alcun tipo o costo segreto (a parte il costo del conto corrente che comunque pago e rende meno).
Questo a São Paulo del Brasile, non so come gira nei paraggi del San Paolo di Napoli
Anzi, toh guarda. Non è 12% perché è un misero 7,90%. Ho appena controllato sul sito della banca e c'è la simulazione. Metti 1000 e prendi 1079 dopo 365 giorni (puoi ritirare i soldi come e quanto vuoi, ma se non maturano i 365 giorni non maturano il 7,90% ovvio).
Senza tasse, senza commissioni, senza ritenute d'acconto e cose varie.
Volete dirmi che allora non ho fatto nessuna figura demmerda? hahahah (a parte il 12%, ma il 7,90% non è proprio lammerda rispetto al 1% lordo di cui parla Davide

)
P.S.:
leggendo ora sul sito della banca c'è anche la Super Poupança che ti vincola un po' di più ma rende TR+6,80% annui già al netto delle tasse. Il TR, se non ho mal capito è quel 7,90% della poupança normale.
Sticazzi?
Dov'è il segreto?
Ci son tanti segreti che devo scoprire in questo Brasile... come ora che sto prendendo sempre più aule e con manco 20 fottute aule a settimana posso permettermi quei 90m quadrati di appartamento a 400 metri dalla zona migliore della 19esima città più ricca al mondo
Non capisco. Le regole italiane mi attanagliano ancora la mente.
Come non mi abituo ancora a vedere grandi fighe con figli, allegre e solari. Con la fede al dito.
Donne strafighe che lavorano alacremente.
Donne strafighe che non se la menano.
Donne strafighe che si sposano dei minchioni.
O io che mi sposo una di queste hahahah
INCREDIBILE!!!!
P.P.S.: e pure la sanità privata velocissima e che paga l'azienda? roba all'avanguardia.
o di un'amica italiana che ora è a Rio a fare un corso sulla chirurgia plastica...
o di un paese del "terzo mondo" che presta soldi
o della gente che oggi gira in Land Rover blindate che costano più del doppio che in Italia
o degli appartamenti faraonici da 600 fottuti metri quadri
o della favela che ieri si è rivoltata e stanno spaccando tutto
che confusione.
eccitante