labatteria.it • Leggi argomento - Liberi di scrivere ..... QUELLO CHE DICO IO!!!! [ S.S. ]

Liberi di scrivere ..... QUELLO CHE DICO IO!!!! [ S.S. ]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il gio set 03, 2009 10:25 am

Ultima modifica di potter il gio set 03, 2009 6:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il gio set 03, 2009 10:32 am

potresti anche cancellarla la svastica..!
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kemto il gio set 03, 2009 10:32 am

meglio che non parlo, altrimenti silvio il grande mi banna dalla rete web mondiale...
attenti ragazzi, lui vede tuttoooooo...

:x :cry:
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Thunder il gio set 03, 2009 10:45 am

Boh, quando D'Alema querelava tutti nessuno ha detto niente. Di Pietro querela 40 testate al giorno e nessuno dice niente.

E soprattutto querelare significa sottoporre all'attenzione di un giudice della Repubblica Italiana una questione a carattere legale. Mica significa dire al Kgb di far fuori tutti gli oppositori.

Trovo estremamente ridicolo questo 2 pesi e 2 misure. Basterebbe togliersi le fette di prosciutto rappresentate dall'odio di partito per capire una cosa del genere......
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il gio set 03, 2009 10:48 am

Quoto Thunder! :wink:

poi io me ne frego e vivo molto più tranquillo!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda teo.marshall il gio set 03, 2009 10:49 am

quoto thunder
i danni fatti dai precedenti governi non li caga + nessuno??
teo.marshall
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio set 03, 2009 10:50 am

Potter, non volermene, ma per me tu hai una grande mania di persecuzione berlusconiana.Evidentissima.Chiuso o.t.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Thunder il gio set 03, 2009 10:50 am

ma vorrei che fosse chiaro che se mi sento offeso da qualsiasi affermazione fatta da qualsiasi persona, la LEGGE ITALIANA mi da disposizione del diritto di querela.

Sarà poi un GIUDICE a stabilire se io sia in torto o a ragione.

Qui ci stiamo lamentando xchè un cittadino italiano sta disponendo di un suo legittimo diritto!
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zonder il gio set 03, 2009 10:52 am

bisognerebbe conoscere appieno i fatti prima di parlare, thunder e compagni bella :)
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio set 03, 2009 10:53 am

Ma dai zonder, ogni topic di potter è antiberlusconiano.Ok, ok abbiamo capito tutti che odi berlusca, emò basta hai rotto er cazzo!
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda talismano il gio set 03, 2009 10:55 am

non credo che qui si parli di governo, ma di persona in paricolare. non è il governo che sta querelando, è una persona (che è ricordo anche presidente del consiglio italiano).
Allora il mio messaggio è questo: giusto, non ci si può dimenticare di tutto quello che è sempre stato in Italia, governi precedenti e non, ma perché continuare a prenderlo lì?
Questi sono clamorosi casi in cui qualsiasi altro paese UNITO si sarebbe fatto sentire e non per la chiusura di testate giornalistiche, ma per la chiusura della propria libertà e cittadinanza. Mancanza di diritti e doveri del governo, mancanza di serietà, professionalità e anche di tranquillità nell'affrontare la vita quotidiana senza doversi strassare di come arrivare a fine mese, di cosa dire, di come pensare, di preoccuparsi di chi ci troviamo accanto nel letto la mattina o di quale fede religiosa siamo.

Ad un certo punto occorrerebbe dire basta. nessuna causa personale.
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fasa il gio set 03, 2009 10:58 am

per conto mio berlusconi è un furfante, un deliquente a piede libero. e meno male che c'è ancora qualcuno che continua a dirlo.
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thunder il gio set 03, 2009 11:01 am

zonder ha scritto:bisognerebbe conoscere appieno i fatti prima di parlare, thunder e compagni bella :)

Indipendentemente dal conoscere o meno, ogni cittadino italiano ha diritto di querela.

Tu mi dici che sono un bel ragazzo. Bene, io posso querelarti. Nessuno me lo vieta. Non è un atteggiamento da regime.

Sarà poi un giudice a dirmi che sono ridicolo.

Ma io posso benissimo querelarti.

Non c'è niente altro da dire.

Se poi vogliamo parlare dei motivi della querela allora ti do ragione. Ma l'atto pratico è un atto legittimissimo.
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio set 03, 2009 11:07 am

Raffaele ha scritto:Ma dai zonder, ogni topic di potter è antiberlusconiano.Ok, ok abbiamo capito tutti che odi berlusca, emò basta hai rotto er cazzo!
che stile!!! complimenti!
Non odio Berlusca persona fisica, se c'era un'altro a fare quello che sta facendo LUI, giudicavo l'altro .... Non considero giusta e reputo dannosa la sua filosofia di pensiero e il fatto che essendo al potere possa applicarla!
Tutto qua .... Questo è un fatto grave secondo me!
Vivo in Italia, pago le tasse e ho a cuore il mio paese ed ho il diritto di giudicare! Mr.B sta prendendo per il culo tutti, aprite gli occhi.
Se poi reputate che sia una cosa giusta è il vostro pensiero e non pretendo di cambiarvelo!
Ultima modifica di potter il gio set 03, 2009 11:09 am, modificato 2 volte in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Cice il gio set 03, 2009 11:08 am

Concordo con Potter e Fasa
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda souldrum il gio set 03, 2009 11:13 am

zonder ha scritto:bisognerebbe conoscere appieno i fatti prima di parlare, thunder e compagni bella :)

Non sono un gran lettore di giornali........quali sono i fatti, appieno?
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kemto il gio set 03, 2009 11:17 am

thunder, è giusto quello che dici in merito al fatto che la querela sia un diritto del cittadino..ma su, bisogna cercare di essere contestuali, qui non si tratta di un cittadino qualunque che querela il vicino perchè il gatto gli fa sempre la pipì sul tappetino di casa..si parla del presidente del consiglio, e lui (purtroppo) è l'immagine del nostro paese nel resto del mondo..e, al momento, non è una bella immagine.

kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio set 03, 2009 11:17 am

Non, caro potter, non è così come dici.Lo stile comunque è sempre rapportato al contenuto del discorso dei miei interlocutori.Perchè non parli mai delle cose turpi della sinistra???Ne potrei discutere ore e ore.Se vuoi essere nel giusto critica anche le cose assurde di sinistra o almeno riconosci le cose giuste fatte da chi è non dalla tua parte politica.
Fasa iul tuo discorso è solo benzina sul fuoco, ma non serve a niente.E' diventata ormai moda parlare male di berlusca , e quindi non c'è qualcuno che parla male di berlusca ma tutta l'opposizione ne parla male.Io sto parlando della persona, tralascio il fatto governativo che non è poi così criticabile in senso maggiore di quello che ha fatto il paladino prodi nei due anni di governo, ma il criticare semprf e solo i fatti personali di berlusca a me personalmente ha rotto er cazzo.Oppure se vuoi che lo dica in modo più fine: questi attacchi personali al berlusca mi rendono problematico stabilire se sia sfuggito il senso della realtà all'opposizione.
Querelare chi offende pubblicamente sul giornale lo ritengo giustissimo a prescindere da chi querela.O.K. non entro più in questo topic assurdo.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il gio set 03, 2009 11:22 am

Si sta solo parlando..perchè topic assurdo? è interressante anche sentire chi è contro!!
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thunder il gio set 03, 2009 11:27 am

kemto ha scritto:thunder, è giusto quello che dici in merito al fatto che la querela sia un diritto del cittadino..ma su, bisogna cercare di essere contestuali, qui non si tratta di un cittadino qualunque che querela il vicino perchè il gatto gli fa sempre la pipì sul tappetino di casa..si parla del presidente del consiglio, e lui (purtroppo) è l'immagine del nostro paese nel resto del mondo..e, al momento, non è una bella immagine.

Ma quello che sto cercando di dire è che Berlusca lo potete distruggere in 1000 modi seri, basati su argomentazioni politiche e legali.

Invece vi perdete via su una cosa del genere che è del tutto legittima, ma che cercate di renderla scandalosa xchè l'ha fatta lui.

Ripeto, Berlusconi è smontabilissimo sotto il piano politico e legale, mentre i suoi detrattori si stanno concentrando solamente sul piano mediatico e dell'immagine.
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio set 03, 2009 11:28 am

@ Raffaele:
Potremmo parlare per 10 anni delle malefatte della sinistra .... e altri 10 per le malefatte di Mr.B .... potremmo parlare anche delle crociate e delle guerre d'indipendenza ....
Ma il fatto quotidiano di oggi, è questo ... mi sembrava giusto discuterne! E' ovvio che dò per scontato che ci sarà chi la pensa come me, che sia un fatto ingiusto ... e gli altri liberissimi di pensare ed esporre che sia un fatto giusto!!

n.b. - Non lo reputo un topicc assurdo o inutile .... al di là di come la si pensa! :wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda taylor181287 il gio set 03, 2009 11:30 am

Thunder ha scritto:Ma quello che sto cercando di dire è che Berlusca lo potete distruggere in 1000 modi seri, basati su argomentazioni politiche e legali.

Invece vi perdete via su una cosa del genere che è del tutto legittima, ma che cercate di renderla scandalosa xchè l'ha fatta lui.

Ripeto, Berlusconi è smontabilissimo sotto il piano politico e legale, mentre i suoi detrattori si stanno concentrando solamente sul piano mediatico e dell'immagine.

penso che questo riassuma tutto....straquoto!!
taylor181287
martellatore
martellatore

Messaggioda 1020152 il gio set 03, 2009 11:34 am

Dal punto di vista politico e legale ci hanno provato e ci stanno continuando, ma dato che ha giusto 2 leggi a suo favore, non può essere processato e quindi addio azioni legali a suo carico...
Ci rimane solo questo...
L' importante arrivati a questo punto non è il come farlo cadere, l' importante e' farlo cadere senza farlo più rialzare...
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/geardrum/

Messaggioda themucco il gio set 03, 2009 11:35 am

Raffa, silvio è solo un volpone che come corona ogni tot deve promuovere e far riemergere la sua immagine (sai per i sondaggi e l' alto gradimento ;) ), e a lui sta bene tutto, dagli scandali alle querele ai giornali "basta che si parli di lui", e comunque loro (i giornali) esercitano solo il diritto di cronaca che deve essere sacrosanto.;)

Poi sta a chi usa il cervello non sopravvalutare le cose ed eventualmene andare al nocciolo della questione, tanto mi pare chiaro, che finchè non parte ufficialmente "l'editto bulgaro" per bloccare la stampa i giornali continueranno a fare quello che vogliono (vedi pure feltri che è un vergognoso per l' atteggiamento che ha).
"Lui" (silvio) vuole solo rompergli le uova nel paniere, e nel caso dell' unità magari farla chiudere visti i problemi finanziari attuali e quelli che una causa del genere non può solo che aggravare.;)

Certo se Silvio accusa l' opposizione di fare solo un politica "gossippara", lui invecie fa una politica solo oltracista, dove per il fatto di avere il culo coperto dai tanti milioni di € (essendo il più ricco d'italia) dalla gestione dei media in suo possesso e dal lodo alfano, mi pare che sia lui a doversi vergognare quando si guarda allo specchio.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il gio set 03, 2009 11:47 am

Ieri l'ho sentito a studio sport che ha detto che il milan ha perso il derby perchè non è stata applicata una mossa tattica che lui personalmente aveva consigliato. :lol:
Io glielo farei allenare il milan, altro che mourinho o zenga a stadio sprint!
Poi la squadra retrocede in serie H, ma lui con una magia la riporterà in serie A+.
Ma non mi spiego come cazzo mai i giornalisti italiani gli abbiano fatto domande sul calcio quando lui si trovava in Polonia per l'anniversario dell'invasione tedesca. :oops:
Comunque spero di vedere il giorno in cui il suo castello di carte crollerà, sarà un bello spettacolo...sempre che non arrivi a campare più di noi. :x
Xanadu
moderatore

Messaggioda kemto il gio set 03, 2009 11:52 am

io credo fermamente camperà più di noi..tra 10 anni si farà surgelare e tra 100 lo scongeleranno.

kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda talismano il gio set 03, 2009 11:56 am

.....
surgelare
...... :lol:

muoahahahahaha
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kemto il gio set 03, 2009 11:57 am

sìsì..tipo i 4 salti in padella..li chiamerei "i 4 silvii in padella" :lol:

kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bouncingsouls il gio set 03, 2009 12:08 pm

sempre la solita storia... ma che centra la svastica????? :o :o :? :?
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cardio18 il gio set 03, 2009 12:19 pm

tanto sappiamo che va finire...

sempre alla solita maniera...

se evitiamo la politica e la religione sul forum forse è meglio

:!:
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto