meatgrinder ha scritto:Anzi... eccovi la mia classifica (attuale):
1. Sven Horl / Sanitys Down / Mangled in the meatgrinder (tutto l'album)
2. Dave Curloss / Malevolent Creation / Eternal (t.a.)
3. George ... / Dehumanized / Prophecies Foretold (t.a.)
4. Scott Lewis / Brutal Truth / Extreme Conditions Demand Extreme Responses (t.a.)

Nishugguah ha scritto:meatgrinder ha scritto:
Anzi... eccovi la mia classifica (attuale):
4. Scott Lewis / Brutal Truth / Extreme Conditions Demand Extreme Responses (t.a.)
Ma pi? bravi o pi? veloci???
Perch? se parli di velocit?, ok nn ? che ascolto brutal e grind tutti i giorni, ma direi che hai dimenticato come minimo Jarda/Alienation Mental e quello dei Vader che nn s? come si chiama. E me ovviamente![]()

brokenbro ha scritto:mi potete dire chi ? il + veloce batterista del mondo??
il + bravo??
![]()

ferex ha scritto:uffa questo metal, che grandi palle, ma come si fa a non aver citato Colaiuta, Steve Gadd, Tony Williams (musicisti maturi, insomma, anche defunti se vogliamo)...

meatgrinder ha scritto:Anzi... eccovi la mia classifica (attuale):

brokenbro ha scritto:mi potete dire chi ? il + veloce batterista del mondo??
il + bravo??
![]()

Portnoytom ha scritto:Nishugguah ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by meatgrinder</i>
Anzi... eccovi la mia classifica (attuale):
Ma pi? bravi o pi? veloci???
Perch? se parli di velocit?, ok nn ? che ascolto brutal e grind tutti i giorni, ma direi che hai dimenticato come minimo Jarda/Alienation Mental e quello dei Vader che nn s? come si chiama. E me ovviamente![]()
no dai raga, seri.
Nn sparate nomi a caso: parli ki ascolta grind dalla mattina alla sera e posti titolo e gruppo del pezzo cronometrato a metronomo!!!
ps: se qlcun'ha comprat l cd di Hellhammer del forum, qllo del batterista metal, avr? sicuramente visto l video del batterista dei Frost of Satyricon.........Unbelievable speed!

Nishugguah ha scritto:CHE NOIA CHE SIETE!!!
Uno nn pu? buttare l? un topic scherzoso che subito tutti si mettono le mani nei capelli e urlano all'empiet?!
E' chiaro come il sole che nn esiste il batterista migliore e che se esistesse nn ? detto che sarebbe il pi? veloce. E penso che anche Brokenbro lo pensasse(se no perch? lo smile?)
E poi io ODIO chi pensa che chi suona grind sia solo uno schizoide ignorante. Chi vi credete di essere per giudicare un genere musicale? Se una persona decide di suonare un genere musicale pu? anche limitarsi a suonare quello che serve in funzione del genere e se c'? gente che lo apprezza, perch? nn farlo?
Io trovo una buona dose di ortodossia e chiusura mentale in certe affermazioni...
Poi ogniuno pensa e dice quello che vuole.

Pippo ha scritto:Per fortuna ? arrivato quello con la mente aperta a darci lezioni! Meno male, se ne sentiva la mancanza.
Mettiamola cos?: stai pur certo che se metti Gadd a suonare grind (?) lui ci riesce senza alcun problema, mentre mi aspetterei dei problemini nell'associare, che so, Lars Ulrich a Chick Corea in un trio acustico.
E infine, com'? 'sta storia che non si pu? giudicare un genere musicale? Se permetti, ho ascoltato un po' di musica negli ultimi 35 anni di vita, ho letto un sacco di cose, ho suonato per 30 anni e qualche idea me la sar? pure fatta... che tu poi provi ODIO (addirittura), con tutto il rispetto, non me ne pu? fregare di meno...Nishugguah ha scritto:
CHE NOIA CHE SIETE!!!
Uno nn pu? buttare l? un topic scherzoso che subito tutti si mettono le mani nei capelli e urlano all'empiet?!
E' chiaro come il sole che nn esiste il batterista migliore e che se esistesse nn ? detto che sarebbe il pi? veloce. E penso che anche Brokenbro lo pensasse(se no perch? lo smile?)
E poi io ODIO chi pensa che chi suona grind sia solo uno schizoide ignorante. Chi vi credete di essere per giudicare un genere musicale? Se una persona decide di suonare un genere musicale pu? anche limitarsi a suonare quello che serve in funzione del genere e se c'? gente che lo apprezza, perch? nn farlo?
Io trovo una buona dose di ortodossia e chiusura mentale in certe affermazioni...
Poi ogniuno pensa e dice quello che vuole.

drummer82 ha scritto:Pippo sono pienamente d'accordo con te.....ma com'? che ce l'hai cos? tanto con Lars???Che t'ha fatto di male??Ti sta sulle palle??? anche autodidatta...cosa pretendi da lui??![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti