labatteria.it • Leggi argomento - chiudere.

chiudere.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mike93 il mer set 02, 2009 5:11 pm

hahahaha BONE & SIX I MAESTRI DI VITA :D
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bubinga89 il mer set 02, 2009 6:12 pm

e ti rispondo qui, sicura che leggerai.

bonehead2 ha scritto:Ah! Giusto. Molto probabilmente tornerà.

Mandala affanculo.

no, non tornerò. perché sono più che convinta di ciò che ho fatto.
non per cattiveria, non perché c'era o c'è un altro, e sopratutto NON PER COLPA TUA! e ricorda bene queste 4 parole...perché non è per colpa tua se è successo tutto questo! tu hai dato il massimo e anch'io...o diciamo "il possibile" se vuoi...ma non è andata...continuiamo a rimproverarci?? non è per nulla di tutto questo che sono successe determinate cose...ma...che lo dico a fare giusto?
mi sarò forse buttata in una gabbia di leoni ma voglio combattere se c'è ancora un motivo per cui farlo.
voglio far capire a te e a chi si sente preso in considerazione che le convenzioni esistono ma il cuore è più forte. che la vita va avanti in qualche modo. che i fidanzamenti sono PROVE che possono non andare bene e questo per colpa di NESSUNO! che la chimica prevede legami ben precisi tra gli elementi. che la vita è imprevedibile! e che a nessuno va di prendere decisioni e chi lo fa è sempre lo stronzo, egoista, bastardo e imbranato tra i due...così l'altro si sentirà meglio. le cose non andavano bene e tu lo sapevi. il tuo cuore lo sapeva e non l'hai ascoltato. sarà per amore, sarà perché ci siamo voluti davvero bene...ma se una persona la ami la lasci scegliere nel bene o nel male...avrei fatto lo stesso con te.
lo sai, col passato ho un brutto rapporto...perché non sono mai riuscita a chiudere diversi capitoli per ricominciare e non voglio che tu sia l'ennesimo...ci tenevo a restare amici! perché ti ho amato con tutta me stessa e non puoi dire che non sia stato vero quello che ti ho dato.
volevo stringerti e sentirti vicino forse con la paura di cadere ancora e voler tornare...l'avrei superato! l'avremmo fatto insieme. e invece male abbiamo cominciato e male abbiamo terminato. abbiamo cercato di cambiare e cambiarci sin dall'inizio, senza darci regole o spazi e senza vivere serenamente...ed ora cosa abbiamo? cosa c'è rimasto? niente se non rabbia e rancore!!
quello che hai scritto fa male, ma non credo di potermi lamentare perché ancora una volta è quello che merito. stai soffrendo più di me...o almeno...di questo ne sei convinto tu perché mi vedi già impegnata altrove...e invece non è così. tutti i pretesti, tutte le scuse e le situazioni palesi non ti sono bastate! non ti ho aiutato nemmeno così. preferivo sentirmi chiamare puttana piuttosto che sentirti soffrire! pensavo fosse una scusa sufficiente...e invece nemmeno quello è servito. ho sentito gente darti ragione, ho sentito il peso delle parole, ho visto gente venire da me a compatirmi perché mi avevi fatto del male e io allibita non sapevo cosa dire...mi veniva da pensare solo a quanto è stupido il mondo e quel cazzo di canale storpiastorie che c'è in tutti i paesini strapiccoli in cui la gente si annoia e deve pur trovare un modo per alleviare i dolori e le noie della propria triste e inutile esistenza!!!
ho sentito i miei amici lontani...e non per quello sono stata male ma perché fino ad ora non ci hai tenuto a sentirli e lo dicevi! adesso ti ronzano intorno...e non capisco perché. ho chiuso con loro perché è giusto così, perché hai bisogno di loro e non mi metto in mezzo pretendendo nulla. perché non prego nessuno di restarmi amico. sono contenta che tu abbia finalmente parlato con lui. capisci perché nell'ultimo periodo lo difendevo? perché ho capito...ho capito che non c'era nulla e che abbiamo solo frainteso tutto! e che ci dovevi parlare cazzo!! e te lo dicevo! e dovevo farlo anch'io ma non so se avrò la forza né se mi servirà...anche perché a lui sicuramente non importa, non gli è mai importato.
ieri ti ho scritto perché volevo venire da te a chiederti scusa...non per quello che ho fatto ma per come l'ho fatto. chiedere scusa a te e a nessun altro per averti fatto del male. chiedere scusa con la paura di sentirmi ridere in faccia. perché per quanto possa sembrare strano il mio cuore sente ancora il tuo in qualche modo. e tu non hai risposto e ho capito...
non so perché sono qui a scrivere, non so nemmeno cosa o come sto scrivendo...mi sta uscendo tutto così, di getto.
magari non si capirà nulla ma che importa! non importa nulla ormai.
chiamatemi stronza, imbecille, inutile essere, puttana, idiota...come volete. non importa! ho fatto quello che il mio cuore mi diceva di fare...perché non stava bene da un pò e non trovava il coraggio nonostante diverse richieste fatte a bassa voce. non si può dire di no o costringere il cuore troppo a lungo...prima o poi riprenderà a battere più forte di prima.

potter ha scritto:Perchè non sempre si può essere razionali ... a volte è il cuore che comanda e non la testa! Fortunatamente siamo umani e non macchine ... quindi a volte sappiamo di sbagliare ma è inevitabile!

e a voi ragazzi...vi ringrazio tanto per il supporto che gli state dando e spero che almeno con voi riesca a sfogarsi...perché se anche lontani e virtuali, ha ragione, siete molto meglio di tanti altri che sotto il naso si fingono veri amici che lo spalleggiano ma che sotto sotto stanno solo cercando il momento giusto per fregarlo e prendersi quello che ha lasciato lui. ebbene si...è successo anche questo! roba da non credere vero??
gente a cui ho chiesto per favore di stargli accanto!! cosa fa?? viene a trovarmi con il pretesto di chiedermi come sto per poi scrivermi "ehi tranquilla...tanto ci sono io come anima gemella se vuoi". gente di cui mi fidavo e che mi fa schifo solo a pensarla...e poi noi donne siamo così eh??

*Davide* ha scritto:augusto domani è un altro giorno. sicuramente migliore di oggi :)

in bocca al lupo per un futuro più felice dei giorni che stai passando in questo perido :wink:

ciao, bubinga89
Ultima modifica di bubinga89 il mer set 02, 2009 6:33 pm, modificato 3 volte in totale.
bubinga89
martellatore
martellatore

Messaggioda kemto il mer set 02, 2009 6:21 pm

wowwowwowwowwow che telenovela on-line :o
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mike93 il mer set 02, 2009 6:51 pm

oooohhh o mio dio... :o

Al cuor non si comanda... :wink:
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il gio set 03, 2009 9:50 am

belle parole..si intravede però un sentimento ancora presente..riprovare finchè le cose sono ancora recuperabili? magari questa batosta vi ha aiutati a capire molte cose e ad evitare molti sbagli..ripensaci bubinga89..

Auguri
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il gio set 03, 2009 10:09 am

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Dai direi che potreste trovarvi una volta.. solo per chiarire un pò!! è meglio per entrambi!!!
Non dovete avere rancori ma dovete dirvi tutto in faccia!!

Dai in bocca al lupo x tutto!
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thunder il gio set 03, 2009 10:54 am

dai ragazzi, vabbè che siam la generazione lobotomizzata da facebook e ste cazzate on line, ma a sto punto parlatevene di persona!

E' triste che 2 persone tra cui c'è stato un legame così forte si spieghino via tastiera e schermo!
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il gio set 03, 2009 11:14 am

Però sempre meglio che non parlarne proprio, che poi è quello che succede nella stragrande maggioranza dei casi.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Andrea88 il gio set 03, 2009 11:17 am

Quoto!!
Però dai andatevi a bere qualcosa e chiarite tutte ste cose!!
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il gio set 03, 2009 11:25 am

bubingaa gogangaa gogagoghengooghegogagoghegoogà :!:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Andrea88 il gio set 03, 2009 11:27 am

bellabollo ha scritto:bubingaaa gogangaaa gogagoghengooooo ghegogagoghegogà

anche secondo me!

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il gio set 03, 2009 4:59 pm

Attenzione. Stimo Bubinga, sempre che non sia un fake :D

La diagnosi del dottor Bone è che la storia è morta e sepolta e lo sai da dove lo capisci?

Dal passaggio del continuare a tentare di cambiare l'altro. Non esiste. Devi prendere l'altro per quello che è, se non ti piace, ne cerchi un altro. Le persone non si cambiano, possono fingere... ma alla fine salta fuori tutto.

Quindi, Bubinga, hai fatto bene.

Io vi consiglio di non riprovarci per nessun motivo al mondo, state lontani per un po', che magari (molto magari) potreste diventare amici. È difficile, ma può capitare.
Perché magari la chimica del corpo non vi vuole come amanti, ma come semplici amici. Ed, eventualmente, tromba-amici :o

Non ci sarebbe niente di male. Basta con i falsi moralismi.

Come già detto, il tempo passa e cura tutto. È il suo lavoro e lo svolge benissimo.

Respiro profondo, un bacio, un saluto. Arrivederci.

Sipario.

Avete appena messo una pietra enorme sulla vostra felicità futura. Lo capirete entrambi. Presto ;)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il gio set 03, 2009 5:24 pm

Carissimi.

In verità in verità vi dico che a mio avviso di donne con la "D" maiuscola ne esistono ben poche (e sono in via di estinzione). Il 99% sono superficiali, inutili, "vuote come chitarre" e inaffidabili. Vanno bene finchè ci si incontra la sera o UN GIORNO, quando ci si trova fianco a fianco per parecchio tempo (come è successo a me -.-") si scoprono lati (negativi) che neanche ci si aspettava.

Quindi Augù smettila di fare la checchina isterica, sii uomo, esci di casa e trova una Donna.
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mike93 il ven set 04, 2009 1:31 pm

ma va bene anche na donnina...chiodo scaccia chiodo...
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il ven set 04, 2009 1:37 pm

Occhio dimenticavo una cosa importantissima.

Quando poi il tempo farà il suo corso, l'attrazione tra i due molto probabilmente sparirà del tutto. Rivendendovi vi vedrete più brutti e magari vi chiederete come fosse possibile... sì, ecco... fare quelle cose lì :D :D

Sperando che bubinga non sia una fotomodella, ovvio. Altrimenti Augusto rosicherà per sempre :mrgreen:

Dai, su con la vita figliuoli. Che vi riprenderete alla grande e riderete su ste cose!
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il ven set 04, 2009 2:16 pm

edit.
Ultima modifica di Augusto-trambusto il lun dic 06, 2010 4:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mike93 il ven set 04, 2009 4:17 pm

Se posso dare un consiglio...nel mio piccolo di esperienza....è che quando state insieme chiarite subito, parlate non abbiate paura di mettere in chiaro le cose, è scontato, ma troppo spesso succede...
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto