labatteria.it • Leggi argomento - Liberi di scrivere ..... QUELLO CHE DICO IO!!!! [ S.S. ]

Liberi di scrivere ..... QUELLO CHE DICO IO!!!! [ S.S. ]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Xanadu il gio set 03, 2009 12:39 pm

La svastica ricorda come i luridi sorci comunisti 70 anni fà abbiano prematuramente soffocato il sogno di tutte le Germanie che decollava per donare una nuova aura di progresso all'Europa e al Globo tutto.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Fasa il gio set 03, 2009 1:02 pm

ahahahah! geniale
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda johnnydorelli1 il gio set 03, 2009 1:25 pm

@thunder
Di pietro querela 40 testate al giorno, dove l'hai letto?
Siamo sicuri che li quereli per gli stessi motivi?
(te lo chiedo non con cattiveria ma per sapere)

Comunque, per me la cosa un pò ridicola qui è che mr B quereli perchè gli vengano poste delle domande.... così la querela diventa quasi un atto intimidatorio.... mi chiedi una cosa? querelato

di questo passo non succederà un granche di buono almeno secondo me
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bouncingsouls il gio set 03, 2009 8:48 pm

Xanadu ha scritto:La svastica ricorda come i luridi sorci comunisti 70 anni fà abbiano prematuramente soffocato il sogno di tutte le Germanie che decollava per donare una nuova aura di progresso all'Europa e al Globo tutto.

quindi? ripeto.. cosa centra col topic?
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda aracopilla il gio set 03, 2009 8:48 pm

:) Era immaginabile, Ahahahah!!! :) peccato che non ho scommesso avrei vinto, come al solito si vanno a scovare in giro stupidate che fortunatamente interessano solo pochissimi Italiani.
Bene ha fatto Berlusconi a fare le denunce, gli altri possono farle Di Pietro in testa, Berlusconi no. Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeee !!!

Stasera ho visto ed ascoltato guardando i vari TG alle dichiarazioni tragicomiche di Franceschini,, Ahahahahah,,, povero PD. Povera sinistra,,, Auguri !!!!!!! :)
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cice il gio set 03, 2009 9:26 pm

Aracopilla, non concordo... Di pietro ha fatto denunce? E quali?
E berlusconi non ha il diritto di denunciare i giornali PER DELLE DOMANDE, ed è un vero reato aslla libertà di stampa!
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda PAICE 87 il ven set 04, 2009 3:12 am

aracopilla ha scritto: povero PD. Povera sinistra,,, Auguri !!!!!!! :)

Ma che povera sinistra...povera italietta, e l'italiano medio che le rende degna di tale nome, semmai!

Fiera di avere uno che con le sue leggi ha fatto cadere i suoi reati in prescrizione!

Fiera di avere uno che ci fa fare figure vergognose iagli occhi delle altre nazioni del mondo...

Fiera di avere uno che al momento detiene il 90% dell'informazione...e sfido chiunque a smentirmi.

Fiera di aver uno che ha massacrato la giustizia...

Questo link credo non sia mai stato postato nel forum (è la sesta parte di un bel programma censurato che dovrebbero far vedere nelle nostre tv,altro che striscia la notizia,xfactor,veline,telequiz e programmi di vari di lobotomizzazione,e potete trovare le altre 5 parti su you tube)

Guardate tutti un po' come ci considerano dall'estero,e mi rivolgo a lei, ammetta con un po' di onestà cosa ne pensa:

http://www.youtube.com/watch?v=uwdc_ild ... re=related
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il ven set 04, 2009 8:24 am

aracopilla ha scritto::) Era immaginabile, Ahahahah!!! :) peccato che non ho scommesso avrei vinto, come al solito si vanno a scovare in giro stupidate che fortunatamente interessano solo pochissimi Italiani.
Bene ha fatto Berlusconi a fare le denunce, gli altri possono farle Di Pietro in testa, Berlusconi no. Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeee !!!

Stasera ho visto ed ascoltato guardando i vari TG alle dichiarazioni tragicomiche di Franceschini,, Ahahahahah,,, povero PD. Povera sinistra,,, Auguri !!!!!!! :)
Ma povera Italia .... Ah Vespa 50 ... ma stà calmo ... non t'agità', ti fa male al cuore .... vincerete le elezioni per i prossimi 20 anni .... lasciateci almeno il diritto di giudicare le nefandezze del nano.
L'hai visto il video postato da paice ... cosa è una montatura della sinistra che non esiste più?
Se poi considerate questo fatto "stupidate" .... direi che si può chiudere ... e buona fortuna!!!

P.s. - Vespa 50 .... puoi tranquillamente scommetere 100.000,00 euro sul fatto che Potter aprirà altri 100 topic anti-berlusconiani quando ce ne sarà bisogno ... VINCERAI!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il ven set 04, 2009 9:26 am

@@Paice87@@
Rispondo molto volentieri, personalmente nell'intervista da Lei proposta non ci vedo nulla di così scandaloso nei riguardi dell'Italia,l'intervistato in poche parole si limita a dire che in fondo tutto il mondo è paese.
Cio che accade in Italia bene o male accade in tutto il mondo, la collusione fra politica, finanza, media, siano essi quotidiani o TV purtroppo e sottolineo purtroppo è una cosa scontata.
Non so se l'intervistato quando parla degli esulti del conduttore di un TG in occasione della vittoria elettorale si riferisca a Fede, ma come molte volte ho scritto e se così fosse, il TG4 non è un telegiornale, ma come in egual modo non lo è il TG3, pertanto le notizie ed i conduttori di questi TG lasciano il tempo che trovano.
Io trovo assolutamente logico e corretto che un quotidiano di partito critichi l'avversario politico, ma un conto è criticare politicamente un'avversario, un conto è fare gossip inutile che fortunatamente a pochi interessa, questo è accaduto regolarmente nell'ultimo periodo ma ciò che è ancora più grave è che uomini di spicco della opposizione non avendo aargomentazioni valide da sottoporre ai propri simpatizzanti si sono accodati all'inutile gossip.
Un quotidiano, un TG o un'avversario politico mi deve dimostrare con fatti e cifre se Berlusconi ed il suo governo stanno operando bene e stanno portando avanti gli interessi degli Italiani, non se Berlusconi si è organizzato un festino a luci rosse, ammesso e non concesso che Berlusconi abbia organizzato a spese sue festini a luci rosse,personalmente per me sono solo fattacci suoi.
La cosa importante è che se lo avesse fatto o avesse intenzione di farlo non lo faccia con i soldi del contribuente e fino ad ora non è strato dimostrato con fatti e documentazione ne che Berlusconi abbia organizzato festini a luci rosse ne che abbia utilizzato soldi dei contribuenti per eventualmente farlo, come spesso scrive qualcuno sul forum criticando le mie argomentazioni ""è solo aria fritta""
Tornando all'intervista da Lei linkata emerge un'altro particolare L'Italia è il paese dove esistono più leggi, ma tutte queste leggi le ha fatte Berlusconi o chi in 50 anni lo ha preceduto ? mi sembra che questo governo stia anche lavorando per semplificare le leggi accorpandone alcune ed eliminandone delle altre completamente inutili e sorpassate dai tempi.
Mi sembra che tutti i governi avuti in Italia in 50 anni non siano stati migliori dell'attuale, anzi!!
Per quanto riguarda le leggi così dette scritte su misura, non ci vedo nulla di così scandaloso lo hanno fatto tutti e lo farà qualsiasi altro politico che avrà in mano il bastone del comando, questa affermazione so benissimo che non è felice ma è la pura ed incontestabile verità mondiale, è acacduto, accade ed accadrà sempre. Bisogna avere i piedi per terra non c'è nulla da fare è pura utopia pensare che un politico una volta eletto miri solamente a fare gli interessi dei cittadini, triste da dirsi ma purtroppo è così.
In conclusione altrimenti poi diventa palloso leggere, personalmente non mi scandalizzo più di tanto delle malefatte di Berlusconi, le ha fatte e continuerà a farle esattamente come ha fatto chi lo ha preceduto e farà chi lo seguirà, sia esso di destra di centro o di sinistra.
Ciò che pensano all'estero dell'Italia mi lascia del tutto indifferente, ogni nazione ha i suoi scheletri negli armadi, USA e RUSSIA in testa, per cui prima si guardino i loro ed una volta criticati i loro critichino quelli degli altri.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ClasH il ven set 04, 2009 9:42 am

potter ha scritto:
Raffaele ha scritto:Ma dai zonder, ogni topic di potter è antiberlusconiano.Ok, ok abbiamo capito tutti che odi berlusca, emò basta hai rotto er cazzo!
che stile!!! complimenti!
Non odio Berlusca persona fisica, se c'era un'altro a fare quello che sta facendo LUI, giudicavo l'altro .... Non considero giusta e reputo dannosa la sua filosofia di pensiero e il fatto che essendo al potere possa applicarla!
Tutto qua .... Questo è un fatto grave secondo me!
Vivo in Italia, pago le tasse e ho a cuore il mio paese ed ho il diritto di giudicare! Mr.B sta prendendo per il culo tutti, aprite gli occhi.
Se poi reputate che sia una cosa giusta è il vostro pensiero e non pretendo di cambiarvelo!

Certo, e la colpa è nostra!mia, tua ecc...
Ognuno fà quello che gli pare si fà le leggi a hoc e sai perchè, perchè non ci temono e non ci rispettano......
Mica si fanno scrupoli (tutti i politici italiani nessuno escluso) a mettercela nel culo tanto cosa cazzo gli e ne frega con un popolo cosi'.....l'importante è che l'italiano medio abbia la pasta in tavola a pranzo, al mare il weekend, ed una pecorina con la moglie ogni tanto e facebook "Anna Rossi is..stà pensando se mettere il vestito rosso o blu" del resto non glie ne frega una mazza!
Ci danno tutti i giorni dei cretini nei telegiornali, siamo trattati come un popolo di menomati mentali e nessuno fà niente.....
A me questo accanimento con Berlusconi fà proprio girare i maroni perchè non stà facendo ne più ne meno di quello che hanno fatto tutti gli altri, almeno per quello che ho visto nei miei 35 anni di vita....
In altri paesi il popolo avrebbe già fatto danni pesanti noi ci lamentiamo e basta!!!!!!!
Un popolo è il governo che lo rappresenta.........altrimenti non ci sarebbero state rivoluzioni in passato.....
Caffè e sigaretta, colazione da campioni

Somma Alleanza Batteristi Variegati
Ddrum Diatribe Dorian 24x18 Tom 13, Timpani 14-16 - Rullante 14x7 - Crash Zildjian A Custom - 18"-19"-20" Ride Zildjian Avedis 22" - Hi Hat Zildjian A Custom 14 - China Sabian 16" - meccaniche Tama - Pedale Dw 5000Ad3
ClasH
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda aracopilla il ven set 04, 2009 9:55 am

@@ClasH@@

Le rivoluzioni lasciamole al passato, poi tutti i popoli sono il governo che li rappresenta, e noi Italiani seguiamo esattamente gli altri o gli altri seguono esattamente noi.
Mi ripeto, ma non c'è altro purtroppo da dire è pura utopia pensare che un politico metta in testa ai suoi propositi l'interesse della nazione e dei cittadini e non parlo dei nostri e non mi riferisco ad una appartenenza specifica, parlo in generale.
Detto ciò bisogna adeguarsi a ciò che il convento in ogni paese passa senza scandalizzarsi più di tanto, può darsi, ma ci credo ben poco, che in futuro arrivino tempi migliori.
Da che mondo è mondo la politica non ha mai fatto l'interesse del popolo e purtroppo sono convinto che mai lo farà Berlusconi o non.
Berlusconi per mio conto se non altro ha il dono nel bene e nel male di essere un grande comunicatore a differenza purtroppo per loro, dei suoi avversari.

Spulciando qua e là mi convinco sempre di più che il mio pensiero sia esatto.
Il moralizzatore Di Pietro che da magistrato ha indagato truffe, appropriazioni indebite ecc. una volta diventato uomo politico cosa fa ??

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=293975

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=317990

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=303418

http://www.loccidentale.it/node/13702

Quindi ergo non esiste un politico pulito, allora perchè scandalizzarsi solo dell'operato di Berlusconi ? troviamo qualcuno che sia in grado di fare solo gli interessi della nazione e sostituiamo berlusconi, ma credo sarà impossibile, peggio che trovare un'ago in un pagliaio, e mi ripeto questo in tutto il mondo, noi Italiani siamo identici agli altri ne più e ne meno.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il ven set 04, 2009 1:54 pm

Senza offesa alcuna .... Sarà che TU tra una LENZUOLO ROSSO sporco e un LENZUOLO NERO sporco, scegli di dormire sul LENZUOLO NERO sporco! In fondo ti accontenti perchè tanto anche quello rosso è sporco, che poi sia più o meno, chissenefrega!!!

IO pretendo un lenzuolo bianco pulito!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il ven set 04, 2009 2:13 pm

Io posso concordare anche con te Potter, purtroppo gli uomini politici di tutto il mondo non sanno cosa sia il candeggio e continuano a vivere nella sporcizia trascinando con se tutto il resto.
Ti ripeto fino alla nausea, io non sono così indignato, ma per un semplice motivo, perchè tolto un Berlusconi tanto ne arriva un'altro, di destra o di sinistra o di centro che sia, così è sempre stato e così sempre sarà, triste a dirsi ma purtroppo è realtà mondiale non solo Italiana.
O li facciamo tutti indistintamente fuori, e ne si può e ne tantomeno servirebbe a qualcosa perchè come ho detto prima subito dopo ne arriverebbero altri o c'è li teniamo così come sono, daltronde se sono li a torto o a ragione sono stati votati, il mercato ciò offriva e ciò continua ad offrire.
E' inutile polemizzare solo contro Berlusconi, non è questo il modo per far cambiare le cose, vedi il moralizzatore Di Pietro appena ha avuto una piccolissima possibilità di far cassa come ne ha approfittato.
Quindi torniamo sempre li politica uguale potere, politica uguale corruzione, politica uguale appropriazione indebita, ecc.ecc.ecc e noi non possiamo fare nulla, triste a dirsi ma purtroppo è così.
Quindi personalmente non mi scandalizzo di ciò che fa Berlusconi chiunque al suo posto farebbe ne più ne meno le cose che sta facendo lui e le cose che fanno più o meno tutti gli altri capi di governo.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il ven set 04, 2009 2:21 pm

Mi chiedo quale problema ci sarebbe a farli fuori tutti indistintamente?;) :D :tru

PS: non si devono candidare gente incriminata o colpevole di reati, non si deve candidare nessuna persona che non abbia dichiarato di ritirarsi dagli affari dopo essere stato eletto...insomma evitare a proprio conflitti d' interesse.

Se si applicasse una selezione del genere, forse dico forse, qualcosa di più pulito si otterrebbe.

PSS: certo che ci voglia travaglio o un giornalista americano per dire le cose nel filmato mi pare un pò ridicolo, tutta la stampa italiana dovrebbe dire con obbiettività cose palesi come quelle anche perchè a chi chiederebbe di "dimostrare" le proprie affermazioni, c'è l' evidenza della cronaca, specialmente il discorso sugli avvocati/parlamentari che "cuciono" su misura il giubbotto e la mutanda di bandone per evitare che silvio se lo pigli ni baugigi. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven set 04, 2009 2:22 pm

aracopilla ha scritto:...O li facciamo tutti indistintamente fuori o c'è li teniamo così come sono ...
La prima che hai detto!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il ven set 04, 2009 2:42 pm

aracopilla ha scritto:.
E' inutile polemizzare solo contro Berlusconi, non è questo il modo per far cambiare le cose

Ma spero che si sia capito che si polemizza contro B. non perchè è famoso,ricco,etc...quello che mi va veramente incazzare è che lui e i suoi governi hanno fatto più danni in Italia di chiunque altro!

Quello che ha fatto va oltre ogni misura...basta solo un po' di consapevolezza per capirlo.

Mi fanno schifo tutti,anche quelli che sostengo...ma qui siamo arrivati fuori oltre ogni misura...ma quando mai in una democrazia seria si inneggia uno che dice che per fare il lavoro di giudici,vuol dire che che hanno turbe mentali...ma quando mai in una nazione seria si inneggia uno che detiene il 90% dell'informazione?? O che lo ammira perchè si è fatto da solo (pur ignorando che negli anni'70 gli sono arrivati pacchi di miliardi dal nulla).

Lei non si indigna...vabbè,ognuno ha la sua etica e il suo modo di vedere la realtà, ma io mi vergogno altamente di essere rappresentato da uno cosi. Soprattutto mentre le altre nazioni ci ridono dietro... (sto parlando di video che ho visto,e non di aria fritta)
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il ven set 04, 2009 2:49 pm

E intanto la gente che lavora, anzi per meglio dire (putroppo) lavorava si barrica sulle gru per difendere il posto di lavoro delle speculazioni, sale sul colesseo per mantenere i suoi miseri 1000 al mese, o peggio disperata e senza prospettive stermina la famiglia e poi si ammazza.:(

Tutto questo si legge, ma poi fà parte della "crisi mondiale" di questo pastone di cui nessuno c'ha colpa e tutti se lo sono presa in tasca (tutti i poveracci, c'è invecie chi c'aveva i soldi ne ha fatti ancora di più speculandoci sù), ma chi ha il potere politico di cambiare le cose a favore della gente che produce, i lavoratori, non fà praticamente nulla.
O vogliamo dire che la maggioranza non c'è e che è strimizzita in questo governo... non mi pare.:x

Poi non stupiamoci di posti in cui la lega e i partiti di sinistra dominano il territorio perchè stanno, forse gli unici, in prima linea a sentire e cercare di risolvere i problemi della "gente comune" che lavora con associazioni e volontariato.

Le politiche sociali dei governi berlusconi sono solo "chiacchere e distintivo". :oops: :x

PS: non vedo l' ora di vedere sto film:
http://www.youtube.com/watch?v=-9AXQGGkgK8
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tooltool il ven set 04, 2009 10:23 pm

Xanadu ha scritto:La svastica ricorda come i luridi sorci comunisti 70 anni fà abbiano prematuramente soffocato il sogno di tutte le Germanie che decollava per donare una nuova aura di progresso all'Europa e al Globo tutto.

e il bene che hanno fatto i comunisti in URSS lo conosciamo tutti

restando IT su Berlusconi boh non ho parole... non vedo l'ora che si levi di mezzo (inteso in senso politico, ma mi sa che bisognerà aspettare quello fisico) e finisca tutta questa pagliacciata tra lui e l'antiberlusconismo... la politica italiana si è ridotta ormai a questo, ma basta...
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda metalselo il sab set 05, 2009 12:05 am

un tumore....si, un tumore.... :evil:
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ