Xanadu ha scritto:La svastica ricorda come i luridi sorci comunisti 70 anni fà abbiano prematuramente soffocato il sogno di tutte le Germanie che decollava per donare una nuova aura di progresso all'Europa e al Globo tutto.

aracopilla ha scritto: povero PD. Povera sinistra,,, Auguri !!!!!!!

Ma povera Italia .... Ah Vespa 50 ... ma stà calmo ... non t'agità', ti fa male al cuore .... vincerete le elezioni per i prossimi 20 anni .... lasciateci almeno il diritto di giudicare le nefandezze del nano.aracopilla ha scritto::) Era immaginabile, Ahahahah!!!peccato che non ho scommesso avrei vinto, come al solito si vanno a scovare in giro stupidate che fortunatamente interessano solo pochissimi Italiani.
Bene ha fatto Berlusconi a fare le denunce, gli altri possono farle Di Pietro in testa, Berlusconi no. Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeee !!!
Stasera ho visto ed ascoltato guardando i vari TG alle dichiarazioni tragicomiche di Franceschini,, Ahahahahah,,, povero PD. Povera sinistra,,, Auguri !!!!!!!

potter ha scritto:che stile!!! complimenti!Raffaele ha scritto:Ma dai zonder, ogni topic di potter è antiberlusconiano.Ok, ok abbiamo capito tutti che odi berlusca, emò basta hai rotto er cazzo!
Non odio Berlusca persona fisica, se c'era un'altro a fare quello che sta facendo LUI, giudicavo l'altro .... Non considero giusta e reputo dannosa la sua filosofia di pensiero e il fatto che essendo al potere possa applicarla!
Tutto qua .... Questo è un fatto grave secondo me!
Vivo in Italia, pago le tasse e ho a cuore il mio paese ed ho il diritto di giudicare! Mr.B sta prendendo per il culo tutti, aprite gli occhi.
Se poi reputate che sia una cosa giusta è il vostro pensiero e non pretendo di cambiarvelo!

La prima che hai detto!aracopilla ha scritto:...O li facciamo tutti indistintamente fuori o c'è li teniamo così come sono ...

aracopilla ha scritto:.
E' inutile polemizzare solo contro Berlusconi, non è questo il modo per far cambiare le cose

Xanadu ha scritto:La svastica ricorda come i luridi sorci comunisti 70 anni fà abbiano prematuramente soffocato il sogno di tutte le Germanie che decollava per donare una nuova aura di progresso all'Europa e al Globo tutto.

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti