mayrim ha scritto:A Volte vorrei sfidarvi ..per poi vedere se .lcontinuate a dire tutte queste st.....e!!!

Ma tu senza vedere il video sapresti riconoscere un uomo da una donna?
dariogreat quello che dici è assurdo ...se senti davvero il ritmo sotto la pelle e sei un vero drummer bhè non importa quello che hai sotto ...uomini e donne hanno ovviamente dlle differenze fisiche ma ...x suonare la batteria non hai bisogno di braccia grandi e muscolose..Bensì di passione e tecnica...fondamentali x ch ci crede davvero..ci sono tantissime artiste bravissime,..donne..anche più capaci di tanti uomini..IN QUESTO MONDO MUSICALE NON C'è NESSUNA DIFFERENZA MA COME FATE A NON CAPIRLO???!!
A Volte vorrei sfidarvi ..per poi vedere se .lcontinuate a dire tutte queste st.....e!!!

mayrim ha scritto:se ti piace vincere facile sfida me!![]()
Ultimamente mi batte anche il mio chitarrista a batteria![]()
bhè non t fa onore...e kmq a me non piace vincere facile ...;D mi dispiace..

PolluxTroy ha scritto:la caplette sul rullante ci sa decisamente fare, ma sulla batteria completa non mi piace affatto! Super meccanica, bei suoni ma non mi trasmette niente... per me le donne alla batteria sono come le donne al volante!
Rik ha scritto:o come le pallavoliste
so forti
ma la pallavolo maschile è molto piu![]()
a parte gli scherzi
lei è molto brava soprattutto sul rullo
ma effettivamente è un freddina
e poi un batterista non dovrebbe mai avere quell'espressione da pirla (notare come si morde il labbro)

dario sono pronto a scommettere , ti posto 10 brani audio .. non sapresti riconoscere chi è la donna e chi è l'uomo ... ripeto .. sono pronto a scommettere soldi veri.
ahhh .. leggo ora .. "VEDERE" .. allora conferma i pregiudizi .
della serie le donne devono lavorare l'uncinetto .. ma siamo nel 2000 !!!
A questo punto la discussione andrebbe spostata in sezione "tutto il resto".......avendo niente a che vedere con la musica.......e di conseguenza con la batteria.........a meno che qualcuno non ritenga la batteria un qualcosa per fare scena, prima ancora di uno strumento MUSICALE.

mi caro dario .. si parla di arte , normale che i lavori di fatica se li becca l'uomo essendo fisicamente più predisposto ai lavori di fatica fisica.
Ma nell'arte non c'è distinzione di sesso ... non è un lavoro di fatica suonare ... anche se suoni il più power death metal non è equiparabile al lavoro dei sacchi di cemento dei manovali.
E devo dire che siamo ancora una società bigotta e limitata , dato che queste ragazze sono a dir poco penalizzate ... sono sicuro al 100% che dei ragazzi di 20 anni tra una bravissima batterista e un batterista mediocre , sceglierebbero la mediocrità solo per un fatto di mediocre pregiudizio nei confronti delle donne

mah ... hanno poco da dimostrare ..

proprio per il motivo sopracitato ... PREGIUDIZIO !!!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti