qotsa ha scritto:Purtroppo ho avuto lo stesso problema con il mio Ride l'ho portato da drum2000 che mi ha fondamentalmente tornito via una fettina del piatto un lavorino fatto veramente bene,ti parlo di Drum2000 perch? sono specializzati in questo tipo di operazioni.

Vincy ha scritto:Secondo me fai diventare il top un 13" e poi invertilo col bottom..chiss? con un 14 bottom sopra e un top 13 sotto....oppure suona solo l'ultima dei velvet a top of the pops e poi facci sapere!!....naturalmente scherzo, comunque prendi solo il top che riesci a trovarlo singolarmente! ciao cyruz e perdonami le cavolate notturne che sparo di tanto in tanto...

zionano ha scritto:drummer82 ha scritto:
eh s?....a sti punti l'unica ? il dyno beat....a me deve arrivare.....
a si? quando?![]()
![]()
![]()

Conoscendoti difficilmente darei la colpa all'astaCyRuS ha scritto:cazzo, ma allora ? la maledetta asta?ah si?!?!? traditrice! al rogo! alla tortura! alla martellazione!!!!!!!!!!
non vi preoccupate, prendo il calibro 12 semiautomatico di mio babbo e faccio giustizia!
![]()
![]()

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

Bizio ha scritto:suono un bionic con una crepa .. da 3 anni .. è ferma lì ... non ha perso nemmeno un filo di suono.
Usalo finchè và .. và .. non stare a disperarti ,

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti