labatteria.it • Leggi argomento - info prezzo!

info prezzo!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda meccanico d'ellhardware il sab set 05, 2009 4:20 pm

visto che nassuno caga la mia domanda nella sezione apposita ho scritto qui.

avrei trovato una yamaha dp, tipo rock & road, 4 pz senza meccaniche, 22x16,12x10 e 16x16, rullo rolings 8 tiranti in acciaio nulla di chè, la batteria ha dei piatti un crash da 16 spizz serie two, un h-h probeat, un ride 20 spizz serie two, la batteria è in pessime condizioni, viti arruginite cerchi tom idem, pelli da cambiare, blocchetti, piedini cassa da ripulire, i fusti e wrap sono ok, prezzo 100 euro, io ho tutti pezzi per rimetterla a nuovo, e vorrei rivenderla a 250. secondo voi è il prezzo giusto??
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il sab set 05, 2009 4:55 pm

secondo me 200 sarebbe perfetto...ma anche 250 non mi pare nulla di troppo eccessivo...se la rimetti a nuovo, cambi tutto e via dicendo non freghi nessuno!!
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda meccanico d'ellhardware il sab set 05, 2009 5:18 pm

io la mettero in vendita pronta per suonare, con pelli giuste, un paio di aste per i patti una a giraffa piu una mezza nel foro cassa lasciato libero da un tom. quando parlo di 250 euro intendo già spedita, cioè il mio guadagno e solo di 100euro.
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il sab set 05, 2009 5:21 pm

in tal caso 250 mi pare giusto!...
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda meccanico d'ellhardware il sab set 05, 2009 5:26 pm

ok grazie! :wink: vediamo se qualcun'altro appoggia questo prezzo...
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il sab set 05, 2009 5:51 pm

250 euro è un prezzo più che dignitoso per quello che offri :wink:
*Davide*
moderatore

Messaggioda search&destroy il sab set 05, 2009 5:59 pm

Beh se la vuoi vendere nelle condizioni che hai detto, direi che 250 sia perfetto!
Non vorrei esagerare, ma magari trovi qualcuno anche a 300euro, perchè no! :D
search&destroy
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il sab set 05, 2009 6:37 pm

Chiedi troppo poco, tra manodopera e attrezzatura in più io pretenderi 300€ eventualmente "trattabili".;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda meccanico d'ellhardware il sab set 05, 2009 6:43 pm

si mi pare di capire che la cifra sia allora 250-300, semmai se va importo tutto, quando l'avro risistemata posto delle foto, cosi, si valuta meglio.
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il sab set 05, 2009 6:46 pm

eh almeno li possiamo darti una risposta più "sicura"...ripeto che quella fascia 250 300 è giusta...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab set 05, 2009 9:27 pm

non vorrei andare contro corrente.......ma se vai a vedere su mercatinomusicale, noterai che batterie come la tua, piu' complete come set, anche se senza piatti, e in condizioni molto migliori, vanno dai 300 ai 400.........
Ora....quei piatti valgono praticamente niente.......la batteria e' messa da cani.......al massimo la vendi a 100 euri a qualcuno delle tue zone.........
Personalmente, 250 euri spedita, per una batteria in quelle condizioni, lo ritengo un furto.......

Se invece la metti a posto tu, allora i 250/300 euri, sempre spedita, potrebbero anche starci.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Rik il sab set 05, 2009 10:30 pm

secondo me è troppo prenderla a 100 se le condizioni sono effettivamente come dici (ricordiamoci che la dp fa cagare :D )
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda meccanico d'ellhardware il dom set 06, 2009 4:29 pm

infatti vorrei proporgli 80 euro, comprende però come dicevo piatti economici (non latte)e un campanaccio lp grande
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom set 06, 2009 7:43 pm

Allora credo possa anche andar bene..........ma non star li' a spedirla.......costa piu' la spedizione che l'oggetto :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda meccanico d'ellhardware il lun set 07, 2009 7:25 am

soul ma come dicevo, io ho tutti i pezzi per rimeterla a nuovo, non lavendo di sicuro in quelle condizioni, ripeto batteria circa costo 80- 100 euro , la rimetto a nuovo il piu possibile con i piatti, e vorrei rivenderla a 250 euro, il mio guadagno e di 100 euro,+50 per la spedizione. piu che altro è un modo per smaltire tutti i pezzi che ho a casa,

comunque ho ricontrollato il tom è un 13" non 12" secondo voi con il 13" è meno vendibile??
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il lun set 07, 2009 7:30 am

sicuramente chi la compra è qualcuno che deve iniziare quindi credo che vada bene anche un 13" come tom...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda meccanico d'ellhardware il sab set 12, 2009 12:58 pm

allora la batteria l'ho presa, i piedini cassa sono quelli tipo scifosi a barra unica che entra dentro il fusto, solo che le barre con puntali non ci sono, io ho dei piedini pearl, se c'è li monto e tolgo il supporto tom su la cassa e lo copro con una mascherina secondo voi perde di valore??
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il sab set 12, 2009 1:21 pm

la batteria anche non è originale non perde di valore. Visto che di valore è comunque basso di suo. L'unico problema è il supporto della cassa. Potresti trovare difficoltà a rivenderla senza quel supporto. Proprio perchè costringi a chi l'acquista ad usare rack o clamp.
*Davide*
moderatore

Messaggioda meccanico d'ellhardware il sab set 12, 2009 1:32 pm

, si si ho capito, ma io gli do asta e clamp in questo caso visto che è monotom, però vuoi dire che è limitato poi il montaggio??
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il sab set 12, 2009 1:44 pm

dipende sempre da chi trovi come acquirente. Se trovi uno che capisce che essendo monotom, che abbia o no il supporto tom sulla cassa, è indifferente. allora ti va bene. Se trovi il cagacazzo sarà per lui oggetto di richiesta sconti.
*Davide*
moderatore

Messaggioda meccanico d'ellhardware il sab set 12, 2009 1:48 pm

allora meglio metterlo và! almeno è originale è non si puo dire nulla! grazoie per i consigli! davide!. pensa che sono stato a togliere le molle dai blocchetti per metterci i gommini per avere meno risonanze meccaniche, ma mi sa che è stata una fatica in piu
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il sab set 12, 2009 1:50 pm

secondo me quella batteria pellata a dovere e accordata bene fa il suo lavoro! è un ottimo muletto per sala prove o batteria per i live da battaglia :wink:
*Davide*
moderatore

Messaggioda themucco il sab set 12, 2009 2:55 pm

Meccanico, mi raccomando si vò le foto quando hai sistemato tutto.;) :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il sab set 12, 2009 6:46 pm

perchè non usare il topic apposito dove si richiedono le valutazioni degli oggetti?

il fatto che non venga considerato degno di nota non vuol dire che ad ogni occasione si debba aprire un topic apposito; basterebbe apprezzare e sfruttare a fondo gli strumenti messi a disposizione in questo forum.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto