|2D|STANCE| ha scritto:So che Elisa ne ha cambiati diversi di batteristi

mao_2in1 ha scritto:Riuppo il topic per due motivi: in che canzone/i suona matt chamberlain con elisa? Io lo adoro! Secondo poi: ecco perchè mi piace elisa! Con questi batteristi... Comunque, edulcoro un pò la cosa perchè non devo fare classifiche altrimenti Bizio mi bacchetta(), devo dire che la maggior parte delle canzoni pop che vanno per radio sono fatte da fior fior di musicisti (esclusi tokio hotel dari et similia)... Io sto a ruota con Ramazzotti per un solo motivo... E penso sappiate bene anche voi quale sia

number 6 ha scritto:mao_2in1 ha scritto:Riuppo il topic per due motivi: in che canzone/i suona matt chamberlain con elisa? Io lo adoro! Secondo poi: ecco perchè mi piace elisa! Con questi batteristi... Comunque, edulcoro un pò la cosa perchè non devo fare classifiche altrimenti Bizio mi bacchetta(), devo dire che la maggior parte delle canzoni pop che vanno per radio sono fatte da fior fior di musicisti (esclusi tokio hotel dari et similia)... Io sto a ruota con Ramazzotti per un solo motivo... E penso sappiate bene anche voi quale sia
credo suoni in tutti i brani di "Pearl Days"
bye

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite