volevo raccontarvi una cazzata, una cosa che forse a voi può sembrare la cosa più stupida del mondo, ma per me non è cosi..
Bene..
Martedi esco con una ragazza che avevo abbordato alla fine di un mio concerto ad inizio agosto (ero stato via in vacanza se no ci sarei uscito prima)... ci scambiavamo messaggi da tutto agosto, ed era stata lei stessa a contattarmi, dato che le avevo lasciato il mio numero e non viceversa..
Bene esco, la porto a bere qualcosa, la riporto a casa e ci baciamo (no non abbiamo trombato) e le mi dice che per lei quello era il suo primo bacio (cazzo a 18 anni
Io arrivo a casa quella sera moooolto contento, anche perchè è davvero una bella ragazza e mi sembra che per una volta tutto giri per il verso giusto...
Decidiamo di uscire il giovedi, ma lei mi dice che non può perrchè sta via fino a tardi (inizio a preoccuparmi) allora le chiedo io il sabato se vuole uscire o la domenica o il lunedi...
Non risponde fino a stamattina...
In un mess mi scrive che è un periodo incasinato e che non vuole piu uscire con me, ma che allo stesso tempo è stata felice di essere uscita con me..
BOOOM!!!! non me lo aspetto neanche io ma ci rimango MALISSIMO!!! cazzo mai successa una cosa simile... mi viene quasi da piangere merda... nonostante ci sia uscito solo una volta...perchè mi ero reso conto che mi piaceva davvero....
Adesso so che minimo per due o tre settimane starò di merda... e non riuscirò neanche a mettermi a suonare....
è una cazzata per voi lo so, che magari avete problemi mooolto più gravi con cui confrontarvi... però volevo sapere se magari a qualcuno di voi era successa una cosa simile...boh...
Grazie per avermi ascoltato