Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

crazy diamond ha scritto:Se dentro di te senti questo, probabilmente hai "toppato" qualcosa prima...

souldrum ha scritto:vabbe'......qui si parla di uno che ha conosciuto una, e dopo un mese sono usciti assieme, hanno limonato, e questa ora non c'ha piu' voglia di uscire con lui.........e gliel'ha detto pure esplicitamente........
Che lei sia incasinata, che abbia un altro, che gli puzzi la flippa, non interessa niente......cavolacci suoi.....non mi sembra il caso di fare tragedie......
Dai su......caro Dennis_Chambers....sei uscito con una, una volta, ed e' finita cosi'............se ti ci fossi messo assieme, e fra un mese/anno ti lasciava, che facevi?.....la facevi finita?![]()
In fin dei conti, lei, piu' che dirti che non vuole piu' uscire con te, che deve fare? sei mica suo marito.....a fatti non avete alcun rapporto, avete limonato solo una volta....non vi conoscete nemmeno!
Scusami se sembro cattivo......ma questa e' la realta' dei fatti, almeno come l'hai descritta tu.

Dennis_Chambers ha scritto:.......
soul mi aspettavo un tuo intervento![]()
comunque si la penso anche io come te... riflettendoci su un pochettino... solo che "a caldo" diciamo che ci sono rimasto male tutto qua.. più che altro perchè sembrava che fosse seriamente intenzionata con me...![]()
vabbe oh... cose che capitano
la prossima volta cercherò almeno di trombarmela!!!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti