labatteria.it • Leggi argomento - Qualita' prezzo

Qualita' prezzo

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Salva78 il gio mar 31, 2005 5:28 pm

CIAO A TUTTI
avrei bisogno di un consiglio ed esattamente sono proiettato verso l'acquisto di una TAMA SUPERSTAR (visto anche il prezzo molto favorevole) ,qualcuno che conosce questa drum potrebbe darmi una recensione? e dirmi dove potrei trovarla ad un prezzo ancor piu' vantaggioso :twisted:
Salva78
battipentole

Messaggioda Sabba il gio mar 31, 2005 5:44 pm

salva78, sei nuovo e non lo sai, ma ti posso dire che se fai un search trovi tutto su questa batteria, volendo anche l'accordatura con cui te la danno :D :D :D

sai, in questo forum la Tama superstar fa parte dell'eterna battaglia con la Pearl export e con la Yamaha stage custom... (come al solito, consiglio l'ultima 8-) )
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kadaj il gio mar 31, 2005 5:44 pm

allora qui direi che tocca a me!
dunque...da dove comincio?
? un semiprofessionale molto buono,con belle finiture,e ottime meccaniche.
I tom sono sospesi con il sistema starcast mounting system,uguale identico in questo caso a quello delle pi? costose starclassic.
Dico uguale perch? la superstar a differenza della sua predecente versione (rockstar) monta i die cast hoop,ovvero i cerchi pressofusi,prorpio come la starclassic(invece la rockstar aveva quelle a tripla flangia).
il legno di costruzione ? betulla,molto buono e gi? usato nella pi? costosa starclassic performer,a quanto so,ci saranno 3 tipi di superstar:
la superstar - finiture monocrometiche
superstar custom - finiture pi? colorite
superstar EFX - finiture particolari e frizzanti.
inoltre sempre per ribadire il concetto dell'isolamento dei tom per favorirne la risonanza,i tiranti dei vari pezzi anche se sono lunghi quanto il tamburo,sono attaccati solo ai vertici,mentre nella parte centrale sono anche se di poco,sospesi.
questo ? quasi tutto,il resto ? identico alla rockstar...una buona batteria,se fosse uscita prima di natale,probabilmente l'avrei aquistata al posto della rockstar(della quale cmq non mi pento affatto).spero basti...al limite... WWW.TAMA.COM
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Kadaj il gio mar 31, 2005 5:47 pm

ah gi? dimenticavo...benvenuto!!!! ; )
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Salva78 il gio mar 31, 2005 5:53 pm

GRAZIE A TUTTI per i consigli!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sapreste indicarmi il sito piu' economico dove fare acquisti (apparte ACUSTICA ,LOVERI,MERULA)????????????????
Salva78
battipentole

Messaggioda Kadaj il gio mar 31, 2005 7:17 pm

mah i soldi penso che siano abbastanza fissi come prezzo...sar? sui 700 euro...vedi da acustica!
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie