Mi sto mettendo contro ambasciata e ministero degli esteri.Domani esce un articolo sul carlino.Che sia la volta buona che qualcuno mi faccia fuori??? vedremo come andrà a finire.
Non fiori ma opere di bene al limite qualche fiore chiamato brusacul...Sul carlino ferrara o nazionale, boh, ci sarà l'intervista.Il fatto a mio avviso è umanamente grave. Domani l'intervista e posdomani il mio necrologio
E' una situazione che si protrae da anni, con strascichi nei tribunali e nelle ambasciate.C'è qualcosa che non mi convince, forse è solo errore burocratico o forse c'è qualcosa che ancora non mi è chiaro...se si interessano i giornalisti significa che è notizia di pubblico interesse.
La cassa in acero, e il rito sarà la cremazione...ossia cannoli alla crema per tutti
capire...è forse morire?e dell'albero della conoscenza, chi ne mangerà il frutto morirà in eterno.La linea che distingue il giusto dall'ingiusto è spesso fonte di grossi conflitti.Cosa prevvarrà ?quello che per me è giusto o quello che per te è giusto?
siamo tutti con te Raffaele, se ti serve un bodyguard chiama, mi metto stasera stessa nel treno
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14 Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
grazie della solidarietà.Sto facendo tutto gratuitamente e credo che il giusto non debba avere prezzo.Però non so se l'articolo è sul carlino di ferrara o nazionale.Sta mattina è venuto il giornalista ad intervistarmi ma non so se l'articolo uscirà sul carlino di ferrara o sul nazionale.Boh.Comunque , a prescindere, io continuerò a lottare.
mi hai incuriosito parecchio! domani me lo fo prendere da mio fratello che studia a ferrara.
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando!
L' articolo è uscito.Sta su Carlino Ferrara primo piano a pag 5.Titolo: Bloccata in Ucraina dall'ambasciata.Ho sentito il console e il ministero esteri, vedremo se si sblocca la situazione.Che fatica fare l'avvocato!!