woder ha scritto:mi rendo conto che ? inutile parlare con voi...a me non me ne frega un cazzo di chi usa o no 2 o tre tom....anche se mi stanno sul cazzo quelli che fannno finta di essere dei minimalisti con seicento piatti e pedali e che corrono dietro ai giornali...e mi fermo qui se no sono costretto a mandarvi giustamente di nuovo a cagare...poi sulla cazzata del samba relegato al ruolo di cassa charly e rullante ancora sto ridendo!
gianuz....i tuoi 5 post mi fanno capire che non hai una mente storica del sito molto lunga....magari hai letto per mesi prima di loggarti...ma presto ti accorgerai di cosa intendo....
A quanto pare anche tu non leggi un gran che bene, io parlavo di salsa, non di samba, sono due cose molto diverse, sai? Entrambe fanno parte della musica latina, ma sono differenti, se vuoi possiamo anche approfondire l'argomento... Esistono un miliardo di generi musicali definibili latini.
Non hai neanche capito che sul tuo discorso della Samba con ostinato a tre salti di 3a ero d'accordo con te...... Ma devi anche capire che non a tutti interessa poterla eseguire!!!
Non posto molto (frequento tanti forum di tanti settori diversi)perch? di solito trovo le informazioni che mi servono, cercandole.
In qualsiasi Forum ci sono elementi che sembrano non voler capire nulla; a quelle persone io rispondo: Non hai capito nulla di ci? che ho scritto, Peccato! e chiudo l? la discussione. Non passo certamente agli insulti. Il bello di Internet ? proprio questo: Nessuno ti obbliga a leggere o a scrivere in un contesto che non ci interessa.
Tu stai facendo la figura della persona alla quale non si pu? fare una critica, e questo mi pare poco intelligente da parte tua (alla faccia della tua firma in cui dici di riconoscere gli errori...)
Sottolineo che non hai minimamente provato a capire la mia posizione e a replicare per quanto riguarda la tua citazione sui colori.
Quell'argomento ? stato tirato fuori da te, non da altri.
Ciao